Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ne parliamo?

Ne parliamo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

642 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunoginapane mercoledì 28 febbraio 2007 16:531/2
..ragazzi..avete sentito cosa stanno facendo quelli della FIAT??
dopo tutti gli scandali dati da Lapo ecc..si sono rimboccati le maniche e magari hanno imparato anche a fare marketing..sentite questa...:
hanno lanciato una campagna davvero simpatica..regalano la bravo nuova a chi fa il video piu bellino dove si deve dire di essere bravi a fare qualcosa..un iniziativa che io non mi sarei mai aspettata dalla fiat..
ho anche sentito dire che in borsa ha superato la renault..notevole..mi ha lasciato senza parole questa cosa...beh..se ci volete dare un occhio x stupirvi..vi lascio il link..sono davvero sorpresa...www.bravoesivede.it
notevole anche questo link…http://www.youtube.com
penso siano tutti collegati.    
Visto che sto scrivendo la tesi sulla fiat..vorrei un opinione vostra su questa campagna..ci sono miei amici che hanno fatto video..me compresa..magari dateci un occhio..e sappiatemi dire..
Ci tengo a sottolineare..QUESTO NON è SPAM!!!!
Grazie a tutti!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 26 aprile 2007 08:512/2
rifletti chi nasce quadrato non può morire tondo!!
questo vale anche per la FIAT!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 23:36 28 032024 fbotz1