Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » rischio gravidanza o paranoia?

Rischio gravidanza o paranoia?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

597 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoxcucciola871 domenica 4 marzo 2007 19:111/9
Salve, qualche giorno fa ho fatto l'amore con il mio ragazzo praticando il coito interrotto (l'avevamo sempre fatto col preservativo prima).
Solo che non ci siamo controllati del tutto e lui non ha fatto in tempo ad uscire.... :-((
Io ero a pochissimo dalle mestruazioni, ed infatti
un giorno e mezzo dopo mi sono venute, solo che lui ha ancora paura (e sinceramente sta iniziando a trasmetterne un pochino anche a me...). Dice che, essendomi venute molto vicine al rapporto, non è da
escludere che possa rimanere lo stesso incinta!

E' possibile restare incinta anche se mi è venuto il ciclo un giorno e mezzo dopo il rapporto? E' una paura infondata
o ci può essere qualche possibilità? Io un pò di ansia sto iniziando ad averla....

Grazie a tutti!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 4 marzo 2007 19:202/9
Ha raggione il tuo ragazzo!
La gravidanza può instaurarsi tranquillamente dopo il ciclo. E' meno probabile, ma non impossibile.
Capita anche che il ciclo torni anche se si è incinte, mia madre con me l'ha avuto fino al 3° mese!

Incrocia le dita....
glò
nessunostellina stellina anthony86 domenica 4 marzo 2007 20:543/9
cucciola....il tuo moroso due schiaffetti e tre calcetti nel sedere se li merita
nessunostellina stellina spinale118 domenica 4 marzo 2007 21:264/9
mi dispiace ma devo dare ragione a gloria si non è da escludere la possibilità di essere in cinta tra 10 giorni vai a fare gli esami del sangue e se l' ormone hcg è alto allora incomincia a pregare perche sei in cinta
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 5 marzo 2007 00:525/9
è possibilissimo purtroppo...
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 lunedì 5 marzo 2007 12:116/9
Confermo, in bocca al lupo!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 6 marzo 2007 12:137/9
Il 05/03 12:11 andrea85 ha scritto:
Confermo, in bocca al lupo!
ecco...bravissimo andrea!!

la prossima volta, invece del "coiote interrotto"... fate l' " in bocca al lupo"... sono animali simili, ma vi farete sicuro meno paranoie..
nessunobigiumbi martedì 27 marzo 2007 13:348/9
guarda, per esser certa aspetta una quindicina di giorni dal giorno del rapporto e fai un test di gravidanza.
ma TRANQUILLA, vedrai che non sei incinta. è quasi impossibile.

detto questo, il coito interrotto non è un gran metodo anticoncezionale...neppure se lo "applichi bene". sempre preservativo o pillola!!

n.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 19 aprile 2007 20:249/9
mah....non è possibile...ma se satanasso ci mette la coda?
che fai??
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:02 18 042024 fbotz1