Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » università a roma

Università a roma

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

948 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia martedì 6 marzo 2007 11:131/7
ciao a tutti
ho ancora 16 anni però fra tre anni dovrò scegliere l'università
penso di andare a Roma xkè è la più vicina alla mia città...per la facoltà penso psicologia...c'è qualcuno di voi o qualche vostro amico ke ha scelto questa facoltà in un università di Roma? come si trova? quale università è migliore?
so che manca ancora molto ma visto ke ci metto parecchio io a decidere inizio già ad informarmi così quando mi tocca faccio prima...
vi ringrazio in anticipo
ciao
baci
kià

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 30 marzo 2007 15:442/7
Ho mia sorella che fa psicologia. Lei sta alla Sapienza, non se sta solo là o anche a Tor Vergata![a Roma Tre di sicuro no..]Come facoltà le piace molto, l'unica pecca è che La Sapienza è parecchio disorganizzata, molto confusionaria, devi abituarti a carvartela del tutto da solo!ma vabbè, l'importante è che ti piaccia!e poi comunqua c'è tempo....sai quante volte cambierai idea!!
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia domenica 1 aprile 2007 15:073/7
grazie

intanto inizio a capire qual'è la mia "vocazione" poi ovviamente è sicuro ke cambierò idea
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 16 aprile 2007 17:284/7
guarda io faccio psicologia alla sapienza...organizzata molto male ma cmq,brutto da dirsi,il nome dell'università fa "scena"rispetto a tor vergata...nel nuovo ordinamento avrai 46 esami da sostenere + 500 ore di tirocinio da fare in 6 mesi...non è na passeggiata:valuta bene!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 20 giugno 2007 10:215/7
ragazze/ragazze...
vi sconsiglio psicologia (mia figlia si è laureata a Roma e poi successivamente abilitata + 1 anno di tirocinio)...
....non ha molti sbocchi professionali (come in genere si crede)...le scuole di specializzazione successive sono quadriennali e costano molto 3/4 mila euro all'anno solo di retta)..
poi considerate che è una facoltà molto inflazionata..(siete veramente troppe....)...
ciao
nessunograzi12 martedì 20 novembre 2007 14:396/7
Sconsiglio l'università di Roma perchè molto disorganizzata ed affollatissima. Ti consiglio di scegliere un' università di provincia. Puoi studiare meglio e c'è un rapporto più umano con i docenti.ciao.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 25 gennaio 2008 14:267/7
..semmai apritevi un buon Bar a Roma...belli e brutti lavoran tutti!!..altro che frequentare Università che al massimo vi mettono un pezzo di inutile carta in mano e prospettive di lavoro quasi 0 e/o a 500 euro al mese..
meditate gente meditate!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:35 19 042024 fbotz1