Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » odio

Odio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

704 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 12 febbraio 2004 15:371/19
NN volevo...nn volevo andare a fare la spesa per mia madre...quasi me lo sentivo....ore 13.15 arrivo nel centro commerciale I PINI Casoria (na)...e vedo lei... che appena 2 ore prima m'aveva chiamato per dirmi che gli mancavo...che nn poteva stare senza di me...seduta su di una panchina sulle gambe di uno stronzetto alto nemmeno 1 e 50....pieno di brufoli...insomma un tipo che messo di fianco ad un water hai problemi di distinzione e nn sai dov'è che devi sederti per fare i tuoi bisogni.....Stavano per baciarsi...e ad un tratto lui vede che io li guardo...lei si gira...che brutta faccia che ha fatto...come quando il Diavolo cerca di comprarsi il perdono di qualcuno....sono entrato nel market del centro e lei è rimasta ad aspettare fin quando nn sn uscito....senza lui....mi ha detto che cn quello nn c'è niente...che per lei contavo solo io....cn quel bacio forse gli stavi testando l'alito forse???ma si può essere così falsi e menzongneri?????ODIO....QUESTO é QUELLO CHE PROVO PER TE SOLO ODIO.....2 anni buttati nella merda....per che cosa???per scoprire che nn sei altro che una lurida "collega di cleopatra"..............sei riuscita a trasformarti in pochi giorni dal mio angelo al mio diavolo nero.....fai schifo..................................

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 12 febbraio 2004 15:492/19
Caro Nap, Lei è 1 stronza... confermo. Ora xò Tu ci metti 1 bella pietra sopra, o.k.!?!?

SalvaTi almeno Tu, x cortesia, stai fra amici & vaTti a rileggere quello ke scriveva

Luka, con rara capacità d'indagine psicologica & impressionante, acuto realismo... &ppoi, ricorda

sempre, ke la Tua dignità non sta nel comportamento di 1 lei, ma soltanto nelle Tue conquiste xsonalissime!!!

fe
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 12 febbraio 2004 16:073/19
forse e' meglio che non abbia mai avuto una ragazza quand'ero piu giovane....forse e' meglio cosi'

non ci sono le premesse,mio caro Nap.
Talune persone hanno un mondo in testa costruito sul trionfo dell'ego.
Quando sono grandicelli, e queste cose cominciano a far danni.....e' gia troppo tardi.
Guarda nap...dammi retta...sei un tipo in gamba,e pur non essendo del settore,direi che sei anche attraente
Non lasciare che ti portino via i sogni
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 12 febbraio 2004 16:434/19
Hey sei proprio incavolato, furioso, nero con lei...

ma se oramai non ti importa più niente di lei, che ti frega!!!
e quando ti chiama digli tutto quello che senti omettendo le parolaccie forti o almeno mettici dei "Bip"!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 12 febbraio 2004 17:045/19
Aprite un po' quegli occhi,
Uomini incauti e sciocchi,
Guardate queste femmine,
Guardate cosa son.
Queste chiamate Dee
Dagli ingannati sensi,
A cui tributa incensi
La debole ragion.
Son streghe che incantano
Per farci penar,
Sirene che cantano
Per farci affogar;
Civette che allettano
Per trarci le piume,
Comete che brillano
Per toglierci il lume,
Son rose spinose,
Son volpi vezzose,
Son orse benigne,
Colombe maligne,
Maestre d'inganni,
Amiche d'affanni
Che fingono, mentono,
Ch'amore non sentono,
Non senton pietà.
Il resto nol dico,
Già ognuno lo sa.



animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 12 febbraio 2004 18:196/19
carissimo dai tirati su... te lo abbiamo già detto lei non ti merita... lascia stare il rancore che provi... pensa a divertirti e a noi che ti vogliamo un sacco di bene!!
tanti baci!!!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 12 febbraio 2004 18:237/19
Beh forse da una femmina nessuno se lo aspetta cmq noi (femmine) siamo malvagie... Un esempio è mio cugino ha lasciato la sua ragazza xkè lo tradiva (qst 2 mesi fa) e ora tornano insieme x riprovare ma io mi sn detta:"Si, per riprovare e tradirlo?" Caro nap scordatela nn diko per sempre ma fino a ke nn conoscerai la persona speciale e bella ke si nasconde in te!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 12 febbraio 2004 20:108/19
O si che ce l'aspettiamo...
cmq nap,ricorda siamo tutti cornuti inconsapevoli,poi qualcuno lo scopre,qualche altro se lo vede confessare dalla ragazza, ma la fedeltà ahimè è cosa rara...

Quest'odio ti aiuterà a voltare pagina,ti assicuro che soffrire d'amore è molto peggio!

E poi non è vero che hai buttato via 2 anni,magari una volta non lo avrebbe mai fatto...
Si cambia caro mio,e stai cambiando anche tu...
nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 12 febbraio 2004 21:229/19
l'odio in questi casi è il sentimento più salutare che si possa provare.

L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 12 febbraio 2004 23:5810/19
E' 1 capitolo nero, anzi 1 libro... ke si kiude x ricominciare

leggendone 1 migliore!! Ma sull'odio invece nò, non sarei d'accordo,

rancore, forse sì, & tanta rabbia... ma non addirittura l'odio, ke tarpa le ns. ali,

impedendoci di migliorare, come se fosse 1 paralisi, anzi 1 cancrena capace di contaminarci

& poi devastarci & farci morire le sxanze di bellezza & di vita dentro. Nò, l'odio nò!!!

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 13 febbraio 2004 06:5911/19
Fra un pò di tempo,quando avrà superato la cosa, quest'odio si trasformerà in un semplice brutto ricordo...

Magari in futuro ci riderà sopra seduto in un bar con gli amici a bere una birra...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 13 febbraio 2004 10:5312/19
può essere strano ma a volte l'odio aiuta, si aiuta a dimenticare e a smettere di soffrire, alla fine scatta un meccanismo per il quale ci si dice, ma se la odio che ci penso a fare....ed è il momento in cui inizierai a quardare la vita dal lato giusto, con una grande voglia di fare nuove conoscenze...

non sono due anni buttati, avete sicuramente condiviso bei momenti insieme, e sembra strano ma quando tutto sarà passato rimarranno solo quei bei momenti nella tua mente.

cerca questo odio di sfruttarlo al meglio, e se ti richiama trova un modo educato per mandarla....a farsi un giro!
gloria
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 13 febbraio 2004 14:1513/19
Per quanto riguarda i 2 anni ricorda:

Non pentirti mai di ciò che hai fatto quando eri felice!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 13 febbraio 2004 14:2114/19
Magari abbiamo frainteso un pò tutti....nn è che lei mi abbia messo le corna...domenica 1 febbraio ore 23 circa ci siamo lasciati...o meglio mi ha lasciato...quindi nn è che stavamo insieme...ma lei mi chiamava in continuazione...per dirmi che nn voleva farlo...e che voleva tornare cn me....ma su quali basi le chiedevo io???C'erano tra noi incongruenze ed incomprensioni che ci portavano spesso al litigio...e sicuramente in un periodo così breve nn si poteva essere cambiati....di conseguenza ho cercato di allungare la sua attesa...anche un pò per farle capire che io nn sono un burattino che prima lo lasci e poi lo prendi...si insomma...un giocattolino da 4 soldi al quale puoi fare quello che vuoi...evidentemente per colmare la mia assenza sfogava le sue irruenze ormonali con quella specie di scaldabagno umano......mah.......e pensare che io ho aspettato e stavo continuando ancora ad aspettare da 2 anni qualcosa che ho desiderato fare solo cn lei...arrivando quasi all'esasperazione ormonale nei momenti di intimità......evidentemente doveva andare così!grazie a tutti cmq...e un abbraccio fortissimo...

Ps: spero venga ricambiato!

NAP
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 13 febbraio 2004 15:0915/19
Nap, non saranno corna "ufficiali" ma vista la situazione io mi sentirei tradito la stesso...

E non devi vergognartene,anzi!
Dei 2 quello più leale,rispettoso e innamorato 6 stato tu.Adesso hai capito che meriti di meglio quindi non piangere x lei xchè non se lo merita!

Un abbraccissimo!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 13 febbraio 2004 17:0116/19
l'abbraccio è piu che ricambiato... anzi meriti anche un bacio... presto capirai che non vale la pena di provare odio e soprattutto che sarebbe stato inutile condividere con lei un'esperienza così importante.... un sacco di ragazze farebbero follie x avere un ragazzo intelligente e dolce quanto te x cui... apriti al mondo!! Ciao!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 13 febbraio 2004 19:5617/19
Ma sì! Baci & abbracci + ke ricambiati
& apriTi al mondo & alla vita, confermoo!!!

Solo ke avrei, se mi xmetti, anke 1 appuntinino
da rivolgerTi & ke riguarderebbe "il ganzo" di m. 1,50...

Dalla 1a impressione risultava essere in forte concorrenza
con 1 wc... ora, invece, sarebbe stato "promosso" a scaldabagno!!

Solo decidiTi, amico mio, a metterTi d'accordo con Te mm.
x trarre dalle Tue idee & emozioni 1 giudizio sul tanghero def.vo & affidabile, grazie!

fe
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra venerdì 13 febbraio 2004 20:2018/19
L'odio e la rabbia che hai dentro in questo momento, che sembrano dover esplodere da un momento all'altro passeranno. Può sembrare banale dirlo, ma ci siamo passati in tanti. Essere "traditi" (psicologicamente) da chi non volevamo e non ci aspettavamo.
Ma probabilmente è meglio che tu l'abbia vista con un altro. E' una scena che ti aiuterà a voltare pagina. Anche se è difficile. Coraggio!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 14 febbraio 2004 20:4119/19
ciao Giuseppe.
avevo provato a risponderti ieri pomeriggio, non appena ho appreso la notizia, ma ho avuto problemi col pc.
ti dico che la mia era una risposta molto arrabbiata nei confronti di quella *******.
e non ho voglia di non usare parolacce, perchè non si merita tutta qst attenzione da parte mia.
penso che la ragazza non doveva permettersi di chiamarti ma nemmeno di salutarti e di pensarti dato che nel frattempo faceva i suoi comodi; come dire volere botte piena e moglie ubriaca...

spero soltanto che qst ti abbia aperto gli occhi sulla persona che certamente credevi diversa...
ora, grazie a lei che ti ha lasciato, hai la possibilità di cercare e soprattutto trovare la persona che ti stimi che ti ami e che abbia lo stesso desiderio che avrai tu di amarla.
non sarà difficile vedrai.
devi essere nient'altro che contento di scaricare quell'infima creatura allo scaldabagno o cesso, fai tu.
ti voglio bene.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:35 16 052024 fbotz1