Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » prima volta con prostitute

Prima volta con prostitute

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

62208 visite

Sono presenti 58 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
popeye > popeye 2Christian venerdì 9 marzo 2007 15:301/58
Ciao, volevo chiedervi di un argomento un pò delicato.. visto che vorrei farmi un pò di esperienza di tipo sessuale, non avendone mai avute, avevo pensato di contattare una prostituta d'alto bordo (si chiamano così? boh).. insomma, quelle ragazze che ricevono in appartamenti propri...

ora, quello che volevo chiedervi è: servono delle precauzioni come con le prostitute normali, che tipo di precauzioni vanno usate? ci sono dei rischi (anche di diverso genere) che si possono correre?

se qualcuno ha già magari avuto esperienze in merito, lo ringrazierei molto se mi potesse dare dei consigli, perchè per me è importante..

grazie a tutti, ciao
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 9 marzo 2007 18:082/58
ahinoi!! lascia perdere le prostitute non è così che risolvi i tuoi problemi..andar con le prostitute vuol dir che hai propio toccato il fondonon credo che hai propio raggiunto l'ultima spiaggia
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 marzo 2007 23:413/58
Come non concordare con Kuket? Bravo trevigiano hai detto tutto.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 10 marzo 2007 10:224/58
avolgiti nel cellophane... e vai sul sicuro
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 10 marzo 2007 21:355/58
veramente finchè erano aperte le famose & cosiddette "Case Chiuse" gli amici vecchi della compagnia ci portavano gli amici giovani a "svezzarsi" Inoltre, notizie ufficiose dicono che i rampolli dei ricconi vengono svezzati dalle prostitute di alto bordo. Secondo me andare con quelle di alto bordo significa togliersi uno sfizio oppure avere un vagonaccio di soldi (che io, essendo avaro, non spenderò MAI per queste cose). Toccare il fondo è andare con quelle da strada. Sempre stando al sentito dire... Quanto alle precauzioni da prendere... non so, dovresti chiedere a chi già c'è andato ti consiglio soltanto di non paralizzarti di fronte alla sua (presunta) bellezza ed esperienza. Dille ciò che vuoi da lei e ti farà felice. Penso... Sappici dire!!!
nessunostellina stellina spinale118 lunedì 12 marzo 2007 21:206/58
a m######e non è bel sistema secondo me
2 quelle da ricco ti spennano
3 precauzioni un preservativo rinforzato comunque
io ho 2 amiche che fanno di lavoro la basce a me sinceramente mi darebbe fastidio andarci poi fai te io piuttosto muoio di seghe
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 12 marzo 2007 21:537/58
Il 12/03 21:20 spinale118 ha scritto:
io ho 2 amiche che fanno di lavoro la basce
ah, e te lo dicono pure? Sarà necessità? Sarà sfizio? Saranno belle? Te cerchi sempre di scroccarne una a gratis, vero? Scherzo... ma mi chiedo come tu faccia a sapere che loro "esercitano"... non dirmi che sono loro a diro con Gran Tranquillità...
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 14 marzo 2007 16:458/58
men in black > mibNerone80 mercoledì 14 marzo 2007 21:159/58
Il 12/03 21:20 spinale118 ha scritto:
io ho 2 amiche che fanno di lavoro la basce
Io ho amiche studentesse,ingegneri,cameriere,commesse ecc ecc..ma le basce mi mancano!!Ma come lo sai?E nella dichiarazione dei redditi queste cose scrivono..."Libere professioniste"????
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 14 marzo 2007 21:2810/58
Il 14/03 21:15 Nerone80 ha scritto:
E nella dichiarazione dei redditi queste cose scrivono..."Libere professioniste"????
Non credo che lascino la ricevuta, sai...
Quindi niente dichiarazione.

Cmq non capisco il vostro stupore, come tutti conosciamo il lavoro dei nostri amici, così lui conosce quello di queste ragazze.

glò
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket giovedì 15 marzo 2007 17:3211/58
Il 14/03 21:15 Nerone80 ha scritto:
E nella dichiarazione dei redditi queste cose scrivono..."Libere professioniste"????
nella professione qui sul forum ho scelto libero professionista..sarò mica una p#####a anch'io???
nessunostellina stellina spinale118 martedì 20 marzo 2007 20:1012/58
erano 1 una mia compagna di classe del liceo e l' altra lo conosciuta in ospedale e poi ci siamo visti qualche volta e siamo rimasti amici
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 21 marzo 2007 05:4013/58
precauzioni le puoi immaginare kuali sono...preservativo...nn baciarla...sopratutto in parti intime...cmq rifletti prima di andare con una prostituta...per me ti perdi un sacco di cose...come la gioia della conquista...la possibilita che nasca kualkosa tra te e lei...per me andare a tr..ie e da perdenti...a kualsiasi eta....poi ognuno fa le sue scelte ce ki ha la donna e ci va cmq kuindi..de gustibus...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 21 marzo 2007 21:4814/58
Il 20/03 20:10 spinale118 ha scritto:
erano 1 una mia compagna di classe del liceo e l' altra lo conosciuta in ospedale e poi ci siamo visti qualche volta e siamo rimasti amici
diciamo che, più che il quando ed il come le hai incontrare, il fulcro della curiosità sta nel come fai a sapere che lo fanno... forse con quel "poi ci siamo visti qualche volta" tu intendi che...
games > doom facestellina Diablo12 giovedì 22 marzo 2007 06:4015/58
Il 09/03 15:30 Christian ha scritto:
servono delle precauzioni come con le prostitute normali, che tipo di precauzioni vanno usate? ci sono dei rischi (anche di diverso genere) che si possono correre?
- Andare a prostitute NON E' ILLEGALE in Italia
- NON E' VERO che le stradali sono tutte schiave (anzi sono in maggioranza volontarie, vedi: http://www.frasi.net/forum/messaggi.asp?ID=1866& )
- E' ILLEGALE sc0pare in macchina se l'interno dell'auto è visibile (quindi se lo vuoi fare in auto devi trovare un modo per oscurare i vetri)
- NON E' ILLEGALE andare con una stradale clandestina
- Per quelle d'appartamento, il prezzo è intorno ai 100 per le straniere (ma se sei abile a contrattare puoi scendere anche a 70/80) mentre le italiane arrivano a 200 o 300 (ad eccezione delle "mature", anche loro sui 100).
Puoi trovare i loro annunci su internet o sui giornali locali.
Chiamale (senza nascondere il tuo num!!!!) e chiedi loro l'indirizzo e l'orario di ricevimento. SII EDUCATO! Trattale bene e non essere volgare, vedrai che lo apprezzeranno.
- USA IL PRESERVATIVO
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid giovedì 22 marzo 2007 11:1816/58
Il 22/03 06:40 Diablo12 ha scritto:
- Per quelle d'appartamento, il prezzo è intorno ai 100 per le straniere (ma se sei abile a contrattare puoi scendere anche a 70/80) mentre le italiane arrivano a 200 o 300 (ad eccezione delle "mature", anche loro sui 100). Puoi trovare i loro annunci su internet o sui giornali locali. Chiamale (senza nascondere il tuo num!!!!) e chiedi loro l'indirizzo e l'orario di ricevimento. SII EDUCATO! Trattale bene e non essere volgare, vedrai che lo apprezzeranno. - USA IL PRESERVATIVO
ma kuante volte ci vai diablo?
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique giovedì 22 marzo 2007 15:3417/58
Il 22/03 11:18 topoid ha scritto:
Il 22/03 06:40 Diablo12 ha scritto:
- Per quelle d'appartamento, il prezzo è intorno ai 100 per le straniere (ma se sei abile a contrattare puoi scendere anche a 70/80) mentre le italiane arrivano a 200 o 300 (ad eccezione delle "mature", anche loro sui 100). Puoi trovare i loro annunci su internet o sui giornali locali. Chiamale (senza nascondere il tuo num!!!!) e chiedi loro l'indirizzo e l'orario di ricevimento. SII EDUCATO!

ma kuante volte ci vai diablo?
me sa che fa il pappone...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 22 marzo 2007 21:3618/58
Il 22/03 11:18 topoid ha scritto:
Il 22/03 06:40 Diablo12 ha scritto:
Per quelle d'appartamento, il prezzo è sui 100 per le straniere (ma se sei abile puoi scendere a 70/80) mentre le italiane arrivano a 200 / 300 (eccetto le "mature", loro sui 100). Puoi trovare annunci sul net o giornali locali. Chiamale (senza nascondere il tuo num) e chiedi loro indirizzo e orario di ricevimento. SII EDUCATO! Trattale bene non essere volgare, vedrai che apprezzeranno. USA IL PRESERVATIVO

ma kuante volte ci vai diablo?
poche spiritosaggini, voi: ciò che ha detto Diablo è RISAPUTISSIMO. Ciò che ha detto Diablo lo sapevi anche TU, Topoid. La prostituzione è un mercato che, seppure illegale, tira parecchio, come la droga. E come la droga, sa offrirsi e tentarti. Sebbene ufficialmente nessuno sappia niente, TUTTI ben sanno COME e DOVE trovare prostitute e droga. E si sanno anche le regole. Io stesso le so, seppure non ho mai preso né l'una né l'altra strada. Diablo, semplicemente, queste regole le ha dette sebbene debbano rimanere "nascoste". Poco conformismo, topo: credo che non ti serva a niente.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 22 marzo 2007 23:2219/58
Il 22/03 21:36 theIdealBoy ha scritto:
Sebbene ufficialmente nessuno sappia niente, TUTTI ben sanno COME e DOVE trovare prostitute e droga. E si sanno anche le regole.
Io non ne so niente!!!!
E mi va bene così.

glò
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid giovedì 22 marzo 2007 23:5620/58
Il 22/03 21:36 theIdealBoy ha scritto:
poche spiritosaggini, voi.Ciò che ha detto Diablo lo sapevi anche TU, Topoid. La prostituzione è un mercato che, seppure illegale, tira parecchio, come la droga. E come la droga, sa offrirsi e tentarti. Sebbene ufficialmente nessuno sappia niente, TUTTI ben sanno COME e DOVE trovare prostitute e droga. E si sanno anche le regole. Diablo, semplicemente, queste regole le ha dette sebbene debbano rimanere "nascoste". Poco conformismo, topo: credo che non ti serva a niente.
mazza se fa per farsi due risate...nn mi sembra di essere stato pesante,poi posso conosce le regole delle droghe ma prezzi e leggi sulle prostitute...mai saputi...anke se ovvio ke immagino kome e dove posso trovarle....cmq nn è kuesto il punto la mia era una battuta....forse hai capito male....o sei un tipo un po pesante?....kmq conformista io....mmmmm....me sa ke hai sbagliato persona....

Il 22/03 11:18 topoid ha scritto:
- Per quelle d'appartamento, il prezzo è intorno ai 100 per le straniere (ma se sei abile a contrattare puoi scendere anche a 70/80) mentre le italiane arrivano a 200 o 300 (ad eccezione delle "mature", anche loro sui 100). Puoi trovare i loro annunci su internet o sui giornali locali. Chiamale (senza nascondere il tuo num!!!!) e chiedi loro l'indirizzo e l'orario di ricevimento. SII EDUCATO! Trattale bene e non essere volgare, vedrai che lo apprezzeranno.
poi me sembra ke ne sappia parekkio....e anke kome si deve komportare....nn kome kualsiasi altra persona....sarà un impressione.....ma nn credo
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:54 29 032024 fbotz1