Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » prima volta con prostitute

Prima volta con prostitute

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

62230 visite

Sono presenti 58 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunobigiumbi martedì 27 marzo 2007 13:2321/58
[QUOTE] Il 09/03 15:30 Christian ha scritto:
NON E' VERO che le stradali sono tutte schiave (anzi sono in maggioranza volontarie)

christian, mi spiace contraddirti,
ma le informazioni si devono dare corrette.

io in strada di notte con le "stradali" -come le chiami tu...-
ci vado da un certo numero di anni. sono operatrice di strada. quindi la situazione delle ragazze la conosco, e pure bene. e la conosco senza filtri (la MASCHERA da p#####a con me la tolgono, sono persone).
credici, buttar lì che la maggioranza sono volontarie è falso, oltre che superficiale (xe' anche sul concetto di volontarie e schiave ci sarebbero tanti di quei distinguo da fare...).

detto questo, imagina che una "stradale" ti dice, e te lo dice magari con un bel sorrisone sguaiato "io non devo dar niente a nessuno"..."ho scelto io..."...beh, non essere così certo che è la pura verità.
ciao

n.

ohi...non mi riferivo a christian...ma a diablo.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 27 marzo 2007 23:1022/58
Il 22/03 23:22 gloria ha scritto:
Il 22/03 21:36 theIdealBoy ha scritto:
Sebbene ufficialmente nessuno sappia niente, TUTTI ben sanno COME e DOVE trovare prostitute e droga. E si sanno anche le regole.

Io non ne so niente!!!! E mi va bene così. glò
E' perché sei donna ed il mercato della prostituzione NON si rivolge a te in primis.
Quanto a topo... sì, magari non ero dell'umore giusto il giorno in cui ti ho risposto... però se una donna parla di esperienze/opinioni personali riguardo a prostituzione e masturbazione allora è una donna COLTA e LIBERA. Se invece ne parla un uomo...

comunque, io non sono MAI andato a p#####e, sia che siano da strada, pro o semipro. Eppure, saprei facilmente come trovarle. Come mai?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 29 marzo 2007 00:4223/58
La mia curiosità è credo arrivata a livelli intollerabili: mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse che gusto c'è nell'andare a p#####e,...... cioè passi una botta e via di una sera ma andarci costantemente come fanno molti ,buttare i soldi in quella maniera,... cioè non capisco l'idea è dopo avere fatto una bella s#####a (di massimo un' ora?) andate al lavoro più contenti? non capisco: non capisco se è un abitudine o un problema della persona. Mah.......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 29 marzo 2007 13:3324/58
EL, una persona che conosco disse che una donna propria costerebbe persino di più in quei termini. Cioè ci sono uomini che non vogliono relazioni neppure se volessero solo sesso ed allora si rivolgono a questo mercato, ovviamente questo di cui parlo andava con le prostitute e grazie a questa bella cosa morirà anche, ogniuno vive a mod0 suo, c###i suoi.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 29 marzo 2007 23:1225/58
Il 29/03 13:33 danut ha scritto:
EL, una persona che conosco disse che una donna propria costerebbe persino di più in quei termini. Cioè ci sono uomini che non vogliono relazioni neppure se volessero solo sesso ed allora si rivolgono a questo mercato, ovviamente questo di cui parlo andava con le prostitute e grazie a questa bella cosa morirà anche, ogniuno vive a mod0 suo, c###i suoi.
già, questa l'ho sentita anch'io: "tra una ragazza ed una p#####a, costa meno la p#####a"
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 29 marzo 2007 23:3126/58
ah, è una questione di soldi? è un misero problema di soldi?Sarà, peccato che molte persone andando a p#####e si sono mangiate la casa e pure le mutande! questo almeno è successo ad alcuni uomini delle mie partiche hanno rovinato la propria e l'altrui vita. Dite che è più conveniente una p#####a? Può darsi.........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 30 marzo 2007 08:0327/58
EL solitamente quello che ho sentito dire è che ci sono persone che si sono giocate tutto grazie alla amante, mai grazie alle prostitute.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 30 marzo 2007 20:5228/58
Beh, allora ti ricordo un detto: bacco tabacco ,venere riducono l'uomo in cenere!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 30 marzo 2007 21:0029/58
Il 30/03 20:52 EL11100568 ha scritto:
Beh, allora ti ricordo un detto: bacco tabacco ,venere riducono l'uomo in cenere!
Già, ma senza sai che noia...:)))))))
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 30 marzo 2007 21:1530/58
Si ma quando ti trovi con il vizietto e non ne puoi più farne a meno, dopo vediamo come la mettiamo a fine mese; 200 euro oggi come oggi a fine mese è meglio averli in tasca che non averli!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 30 marzo 2007 22:1231/58
El, c'è gente che se gli dici 5000 euro al mese di spese...se ne frega altamente. Se ne guadagni 10000 Puoi benissimo persino a fare a meno di 5000 euro e sembrerà una cosa strana, ma esistono persone con questo reddito.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 31 marzo 2007 14:0732/58
christian ti dirò non sono mai andata con una prostituta.. cioè non è che aspiri a così poco.. eheh.. comunque.. penso che l'esperienza sessuale.. tu non te la debba fare così.. aspetta per fare sesso se ancora la tua ragazza non è pronta.. o se per qualche strana ragione non trovi la ragazza.. comunque aspetta.. il sesso.. o meglio la prima volta..è una cosa che ricorderai per sempre.. magari la prima volta non ne sarai capace.. ma alla fine sbagliando si impara.. e farsi esperienze con il proprio partner è meglio.. se vai da una prostituta la maggior parte faranno ciò che le chiedi.. e non imparerai mai.. mentre con la tua ragazza sarai in intimità ai piedi di una storia e riuscurai a migliorare le prestazioni sessuali con il passare del tempo.. con questo voglio dirti.. evita una prostituta.. meglio aspettare che arrivi la persona che con te affronterà il sesso.. comunque se proprio vuoi e ne hai la necessità almeno usa il profilattico..
games > doom facestellina Diablo12 domenica 1 aprile 2007 15:4933/58
Il 27/03 13:23 bigiumbi ha scritto:
mi spiace contraddirti, ma le informazioni si devono dare corrette. io in strada di notte con le "stradali" -come le chiami tu...- ci vado da un certo numero di anni. sono operatrice di strada. quindi la situazione delle ragazze la conosco, e pure bene. e la conosco senza filtri (la MASCHERA da p#####a con me la tolgono, sono persone).
- E allora come mai la stragrande maggioranza dei tuoi colleghi operatori di strada sostiene che sono quasi tutte volontarie? Mah. (Informati sulle ricerche del CENSIS-PARSEC, Francesco Carchedi)
- E come mai il reato di riduzione in schiavitù non viene quasi mai contestato?
- E se come dici tu sono in maggioranza schiave, possibile che la polizia non riesca a fare niente e ce le ritroviamo sempre sul marciapiede, allo stesso posto?

Il 27/03 13:23 bigiumbi ha scritto:
detto questo, imagina che una "stradale" ti dice, e te lo dice magari con un bel sorrisone sguaiato "io non devo dar niente a nessuno"..."ho scelto io..."...beh, non essere così certo che è la pura verità.
ESATTO.
Molte schiave mentono per paura di ritorsioni.
Ma ci sono anche concretissimi motivi perchè una prostituta MENTA IN SENSO OPPOSTO, ovvero che dica di essere (o essere stata) costretta a prostituirsi anche quando non è vero, anche quando in realtà è volontaria:
- la paura di essere male giudicata (soprattutto quando si tratta di ottenere un "lavoro onesto")
- la paura di essere considerata complice in qualche reato
Afferma la ricerca del Censis: "come riferiscono parecchi intervistati, molte prostitute dicono di essere state rapite anche se non è vero perché ciò costituisce un'attenuante, una giustificazione che "salva la faccia". Possono raccontare di essere state trascinate qui con la forza, negando qualsiasi forma di adesione volontaria, anche per paura di essere ritenute responsabili di qualche reato."

e soprattutto

- poter ottenere (o almeno lasciarsi aperta la possibilità di ottenere) il PERMESSO DI SOGGIORNO per motivi di protezione sociale, senza neppur dover denunciare qualcuno come sfruttatore-schiavista o testimoniare contro di lui in tribunale (art.18 del Testo Unico sull'immigrazione, http://www.giustizia.it/cassazione/leggi/dlgs286_98.html#ART18).

Il 22/03 21:36 theIdealBoy ha scritto:
[...]La prostituzione è un mercato che, seppure illegale[...]
Questo non è esatto.
E' ILLEGALE lo SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE (fare il pappone) e IL FAVOREGGIAMENTO.
Prostituirsi non è illegale.
Andare a prostitute nemmeno. Hanno tentato qualche anno fa di colpire i clienti interpretando in modo dittatoriale la legge Merlin ma hanno fallito:
http://www.repubblica.it/online/cronaca/perugia/tribunale/tribunale.html
nessunoFrasinetto lunedì 21 maggio 2007 03:3834/58
se sono prostitute costose e puoi permettertele sono sicuramente meglio di quelle della strada e quelle pensano sicuramente loro a tutte le precauzioni. Qui da noi non ci sono prostitute (piccola città montana) quindi non ne ho mai conosciute, ma una volta mi hanno segnalato un sito dove ce n'erano diverse in Italia ed erano decisamente costose, però dalla presentazione del sito sembravano professionali e molto belle.
Se sia giusto o no... beh sono considerazioni personali, non ne ho mai usufruito e spero di non averne bisogno, però non so se questo sia universalmente giusto, sono dell'avviso che un uomo non dovrebbe stare mai lungo tempo senza sesso.
Ancor più se non ha molte esperienze, altrimenti diventa anche insicuro. Portafoglio permettendo :D
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 13 giugno 2007 13:1235/58
mah..a parte l'aids, le epatiti A,B,C,D,E etc., la sifilide, la gonorrea, le cresti di gallo, candide e affini, scabbia, ulcera molle, linfogranuloma inguinale, clamidia, herpes genitale, tricomoniasi, infezioni da funghi, pediculosi, etc etc. non vedo pericoli!!
quindi quali problemi hai!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 13 giugno 2007 15:2736/58
Il 13/06 13:12 Raptor ha scritto:
le epatiti A,B,C,D,E etc.,
L'epatite A, D, E non si trasmettono per contagio sessuale...ma potrebbero venire lo stesso.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 13 giugno 2007 19:0937/58
Esiste ancora quella legge che impone il taglio del pene per tutti coloro che vanno con le prostitute?
O me la sono sognata?
Beh se non c'è dovrebbero approvarla.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 giovedì 14 giugno 2007 13:0738/58
Il 13/06 19:09 Azuth ha scritto:
Esiste ancora quella legge che impone il taglio del pene per tutti coloro che vanno con le prostitute? O me la sono sognata? Beh se non c'è dovrebbero approvarla.
Beh...non posso concordare con te...anche se per un verso ciò che dici è giusto...però siamo in un paese democretico, dove ognuno è libero di fare della e nella propria vita ciò che vuole...e se quelcuno vuole andare con prostitute per ragioni proprie (magari perchè non riesce ad avere successo con le ragazze normali) son fatti suoi...poi se prende qualche malattia se lo piange lui...sono rischi che si sa di correre:::

Cmq per le persone normali, io non trovo il motivo per cui si debbano pagare prostitute per divertirsi...ci sono al mondo miliardi di ragazze che vogliono proprio come noi solo divertirsi, e non si pagano nemmeno......ormai è una cosa naturale...non c'è nulla di male...

Io personalmente non pagherei mai una donna...
1) perchè lo trovo degradante per me...
2)perchè la prostituta è un segno di degradazione anche della donna...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 14 giugno 2007 14:0039/58
Io personalmente non pagherei mai una donna...

io ho provato a pagare anche mi moje..
sapete come è andata...??
se li è presi e mi ha chiesto il resto quando me lo darai??

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 14 giugno 2007 15:1440/58
Il 14/06 13:07 Pedana85 ha scritto:
non pagherei mai una donna... 1) perchè lo trovo degradante per me... 2)perchè la prostituta è un segno di degradazione anche della donna...
Colgo lo sunto per buttare li una provocazione:
Quante volte si invitano le ragazze a cena per poi portarsele a letto e non rivederle più?
Questo non è un pò come pagarle?!?

glò
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:04 23 042024 fbotz1