Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » dott.house

Dott.House

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

773 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunofaint17 domenica 11 marzo 2007 11:051/8
E' uno dei telefilm di medici più bello anzi il migliore però mi a deluso molto questa cosa che lo riprendono a settembre ormai era una abitudine guardarlo un piacere ora che faccio???
cmq a voi vi piace???
mi a deluso un pò pero nei confronti del suo amico wilson (anche se house aveva ragione)lo a trattato troppo male
voi che ne pensate?????
ciao a tutti

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 11 marzo 2007 12:322/8
Il 11/03 11:05 faint17 ha scritto:
E' uno dei telefilm di medici più bello anzi il migliore
il migliore secondo me è ER medici in prima linea

Il 11/03 11:05 faint17 ha scritto:
cmq a voi vi piace???
si mi piace abbastanza credo che si adivertente avere un dottore che se ne sbatte completamente dei pazienti ahahah
cmq lui esercita un certo fascino zao
Crixy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 11 marzo 2007 12:513/8
Lo adoro è di un cinismo unico!
Ho sentito dire che c'è un gruppo di medici italiani che lo guarda insieme e scommete la cena su chi indovina la diagnosi.
Personalmente non me ho mai indovinata una, ma non è facile anzi.
Sarà dura aspettare fino a settembre, cmq c'è sempre greace anatomy che tiene compagnia.

glò
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid domenica 11 marzo 2007 13:084/8
a me nn mi piace....preferisko nip & tuk....
nessunofaint17 lunedì 12 marzo 2007 11:215/8
nip e tac la quella cosa è uno schifo il migliore di tutti è dottor house in assoluto greys anatomy e fa troppo sulle relazione e cose varie mentre dottor house e più sul fattore medico ciao
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 30 marzo 2007 21:036/8
a me piace il dottor house che hanno a mia dire martedì, ehehe grandi gialappa's!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 5 aprile 2007 12:097/8
house è spettacolare.. purtroppo mi sono persa le ultime puntate...
ogni tanto butto anche io lì una diagnosi insieme a mia sorella. non ne abbiamo mai azzeccata una...

glò, bellissimo i medici che si mettono a scommettere la cena..
poi piace a tutti gli internisti, offesi che in tv si vedono solo chirurghi
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 8 aprile 2007 20:438/8
Il 05/04 12:09 nau_ ha scritto:
ogni tanto butto anche io lì una diagnosi insieme a mia sorella. non ne abbiamo mai azzeccata una...
Anch'io ci provo sempre, ma scelgono patologie talmente rare che non le ho mai sentite neanche nominare.

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:06 29 032024 fbotz1