Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » vacanza

Vacanza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

913 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket domenica 11 marzo 2007 15:021/10
Ciao
ieri sera la mia amica è arrivata con vari libretti delle vacanze più che altro isole spagna e grecia un 'altro con la tunisia..vorrei dove andreste?altri posti consigliati?
in agosto s'intende e comunque all'estero...

600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 12 marzo 2007 12:482/10
guarda la grecia è bella;sn stata a lefkada e a creta e le consiglio come isole!io andrò in thailandia xchè costa poco ed è un paradiso...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 12 marzo 2007 13:363/10
La Grecia è bella davvero ma se uno vuole davvero godersela consiglio non le isole ma proprio il Peloponneso, si può andare al mare in bellissime baie ed allo stesso tempo poter vedere delle cose che sono uniche e stupende.
Io ci sono stato per molti anni e posso dire che è un luogo stupendo.
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 30 marzo 2007 15:344/10
Sento parlare sempre più spesso bene di vacanze in Grecia o in Croazia...ma io personalmente non ci sono mai stata!io ti consiglierei la Spagna, sono tutti festaioli là!!! e credo sia anche bella da visitare![io ho visto solo Madrid e Barcellona....quest'ultima mi è piaciuta molto, Madrid un po'meno..]
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 30 marzo 2007 18:065/10
brava Diana anch'io per la spagna..... la scelta ricade su fuerteventura o tenerife..
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 30 marzo 2007 21:116/10
in tunisia ci sono stato una settimana, per un viaggio d'istruzione , anzi diciamo di distruzione:alcool aghilè e quant'altro di sconcio. in grecia mai stato.spero di andare in spagna quanto prima , dopo la laurea!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 30 marzo 2007 22:547/10
La Grecia è molto bella,della Spagna ho visto solo Barcellona,però mi è piaciuta molto..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 31 marzo 2007 13:488/10
ebbene andrò a fuerteventura..speriamo bene
avatar 48stellina stellina nena87 martedì 17 aprile 2007 06:539/10
bhè.. la vacanza che rifarei è sicuramente quella in Spagna.. Barcellona è stata una scoperta.. pensavo che tutti quelli che ci erano andati prima di me gonfiassero un pò la cosa dicendo che era una città bellissima e che non ti stancheresti mai di visitarla, invece no, avevano proprio ragione.. io ci sono stata una settimana, ma me la sono girata e rigirata, è una meraviglia... è piena di vita, divertimento assicurato.. il mare.. bhè.. non è quello sardo ma.. ci si può stare.. tanto si sa.. nel periodo di agosto il mare lo si vede poco, si fa di molta movida, altro che spiaggia e sole..si diventa animali notturni, tanto che torni a casa e se non ti vai a fare un pò di lampados sembri un cadavere!!!! Che vacanze distruttive queste qui!!! Torni a casa e hai bisogno di vacanze supplementari per riprenderti da quelle appena fatte!!!! Io direi Spagna!!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 17 aprile 2007 08:5410/10
Purtroppo non ho esperienza su nessuno di questi 2 posti ma per sentito dire se devi andarci con gli amici la spagna è il top...il divertimento non manca.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:47 24 042024 fbotz1