Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » libri mozzafiato

Libri mozzafiato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

983 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunosweetangel giovedì 15 marzo 2007 16:071/6
Qual è stato l'ultimo libro che hai letto che ti ha lasciato sorpreso? e perchè?
sweetangel

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 17 marzo 2007 22:432/6
ciao e benvenuta

Il 15/03 16:07 sweetangel ha scritto:
Qual è stato l'ultimo libro che hai letto che ti ha lasciato sorpreso?
"il valore del silenzio", l'ho pagato ben 55 euro

Il 15/03 16:07 sweetangel ha scritto:
e perchè?
quando mi sono messo a leggerlo ho visto 215 pagine completamente bianche: mi ha sorpreso

...

scherzo, nessuno in particolare
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 18 marzo 2007 09:523/6
l'ultimo libro che ho (ri)letto è "Il piccolo principe" ogni volta mi sorprende perchè educa alla vita e si riescono a cogliere gli insegnamenti che nn muoiono mai.Se dovessi consigliarlo a qualcuno lo consiglierei agli adulti che nel mondo d'oggi pieno di falsi ideali e pieno di confusione nn sanno piu trovare il valore della poesia e dell'ingenuità...E' il mio libro!un vero capolavoro!
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia domenica 1 aprile 2007 15:054/6
l'ultima cospirazione

non so perchè ma è pieno di colpi di scena poi la fine è grandiosa

anche angeli e demoni per lo stesso motivo

poi la voce delle onde perchè ti trasporta in un mondo ke sembra non esistere più, ti insegna il valore e la semplicità dell'amore, disinteressato, l'amore vero, è bellissimo
japanime > blue eyeDestino lunedì 16 aprile 2007 14:195/6
Allora: di narrativa ho trovato piacevolissimo e molto divertente un libro che ammuffiva sulla mia libreria (e chenon so perchè ho aperto...) Storie della famiglia di Guareschi.
Per il fantasy, invece, come ho già avuto modo di dire, ho appena finito di Leggere Feha Gìbuss e il Libro della Profezia di Garabandal ed è spetacolare!!!!
Questi due libri li consiglio
nessunoeliang mercoledì 18 aprile 2007 13:346/6
Il Conte di Montecristo!

è scritto benissimo ed è veramente emozionate...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 09:41 25 042024 fbotz1