Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » mondiali di nuoto

Mondiali di nuoto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

993 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
avatar 45Bokko mercoledì 21 marzo 2007 13:531/12
Oggi abbiamo conquistato la prima medaglia azzurra ai mondiali di nuoto di Melbourne.
Terzo posto nei tuffi da un metro di Sacchin.

Speriamo continuino in bene

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 21 marzo 2007 22:592/12
Non riesco a seguirli, quando li fanno d'estate mi risulta più facile.
Un ragazzo che veniva in palestra con me fa tuffi, da quest'anno dalla piattaforma ma non credo sia stato convocato.
Speriamo anche in Boggiato, che dopo Fioravanti è il mio preferito.

glò
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 21 marzo 2007 23:133/12
Siamo fortissimi...vinceremo il + possibile...
avatar 45Bokko giovedì 22 marzo 2007 10:204/12
Buon risultato anche nel sincro singolo, siamo arrivati ottavi, ma le prime erano imprendibili. Bellissimo il gesto della francese che ha vinto.

Nei tuffi rischiamo con la marconi, dopo che tommaso marconi per un tuffo sbagliato si è fregato la finale (vero peccato xke si è tuffato da dio), e che nicola marconi si è qualificato per la semifinale questa mattina....

....speriamo in bene
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 22 marzo 2007 15:045/12
Il 22/03 10:20 Bokko ha scritto:
Bellissimo il gesto della francese che ha vinto.
Lavorando continuo a perdermeli....

Ma ricordo come se fosse ieri il mondiale dell'anno scorso con la francese che ottene un 8.9 ed il resto tutti 10!
Rimasi a bocca aperta per tutto l'esercizio, praticamente perfetto, mai visto niente di simile.

glò
avatar 45Bokko giovedì 22 marzo 2007 16:326/12
La francese ha fatto un esercizio praticamente perfetto, giudizio tecnico mi pare 2 9.9 e 1 9.8, nell'altro 3 10. fai te.
il più penso sia stato il fatto che abbia ripreso solo da 4 mesi ad allenarsi dopo che aveva deciso di smettere, eseguendo allenamenti particolarmente duri.

a fine gara, piena di crampi è corsa sulle tribune ad abbracciare il fidanzato che le è stata vicino in questi mesi di duro allenamento.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 22 marzo 2007 23:247/12
Che peccato che me lo sia perso!

glò
avatar 45Bokko venerdì 23 marzo 2007 10:008/12
che peccato che la magnini non sia passata. cmq è passata l'altra italiana, speriamo in lei.

ora dovrebbero esserci x le finali, o semifinali, nicola magnini, la ragazza (che non ricordo il nome) e le due tipe del sincro.
avatar 45Bokko martedì 27 marzo 2007 10:439/12
cmq continuano i grandi risultati. Argento nella staffetta 4x100 sl uomini, dietro ad un'america imprendibile. Mi pare un bronzo della cagnotto e un'altra medaglia (non ricordo quale) nei tuffi. Speriamo continuino cosi.

Ho sentito che anche la pallanuoto sta andando bene....dai ragazzi

p.s. Nella 4x100 sl hanno fatto record europeo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 27 marzo 2007 12:2210/12
Le ho viste tutte le gare di domenica, mentre ero a lavoro, l'unica che mi hanno fatto perdere è stata la staffetta! Medico senza cuore....

L'altra medaglia è stato l'argento nella 25 km.

glò
avatar 45Bokko martedì 27 marzo 2007 12:3111/12
purtroppo ti sei persa una delle staffette più belle mai viste, a partire da rosolino fino al grande magnini....mi dispiace per vismara, è davvero un grande....nel vero senso della parola, mi ricordo ancora quando l'ho visto dal vivo a una gara, sembrava una montagna.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 27 marzo 2007 22:1612/12
Non ho visto neanche questo, ma è obbligatoria un'aovazione per il nuovo record del mondo della Pellegrino?!?!?
Una grande, speriamo che domani abbia le forze per gareggiare....
Brava, brava, brava!

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:04 29 032024 fbotz1