Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno di un vostro aiuto... o consi

Ho bisogno di un vostro aiuto... o consi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

742 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunoale2004 domenica 15 febbraio 2004 19:251/8
Salve,
sono Ale, 30 anni, studente universitario, vivo con i miei genitori e l'anno scorso ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza boliviana di 26 anni, W. , molto dolce e mi sono innamorato di lei.
Prima di conoscere lei avevo conosciuto una sua amica, D., in un corso di informatica che io ho tenuto, ma questa ragazza è molto libertina e ha preso in giro me e tanti altri ragazzi.

Quando ho conosciuto W., ho confidato a lei il fatto che D. mi piaceva, ma non sono stato mai assieme a D., anzi, W. mi ha fatto capire che D. non ha i valori cui io tengo moltissimo che invece ho scoperto in W.
Io e W. ci siamo messi insieme ma poi ho scoperto che non aveva detto nulla alla sua migliore amica D. e alla mamma di D., M., anche lei boliviana e qui in Italia.
W. ha sempre avuto il terribile dubbio che io fossi ancora innamorato di D. e questo la faceva star molto male, io cercavo di rassicurarla, ma le mie azioni le facevano pensare il contrario, perchè io sono un ragazzo allegro e socievole con tutti e quindi anche con D.

Poi ho scoperto che D. e la mamma sono persone poco raccomandabili, ho scoperto che una sera la mamma è tornata a casa ubriaca; in quell’occasione l’ho incontrata e ho ricevuto da parte sua tutti gli insulti di questo mondo, ma io per amore di W. e per il fatto che capivo che W. aveva bisogno del rapporto con i loro connazionali, ho soprasseduto.
Ho saputo che la figlia, D., frequenta suoi connazionali che stanno in giro fino la mattina ubriacandosi e conducono una vita molto disordinata e priva di valori.