Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » domande indiscrete!!!!!!!!!

Domande indiscrete!!!!!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1451 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
nessunoCristy_1983 martedì 27 marzo 2007 22:321/18
A voi ragazze vi è mai capitato di ricevere messaggi,su frasi.net,con domande molto intime e personali oppure apprezzamenti volgari?????
Come avete reagito e come reagireste?!
Vi siete sentite come degli oggetti?!!
Siccome ad alcune di noi sarà sicuramente capitato......
non avete mai creduto ke ki vi mandasse quel messaggio non pensasse ke a leggerlo ,lì con voi, ci poteva essere qualcun altro?!
Quell'altra persona non ha pensato ke poteva ferirvi?
Cosa ne pensate?
Io penso ke se una persona mi voglia conoscere mi debba conoscere per cm sono caratterialmente e nn per cm sono vestita o l'intimo ke porto.....e soprattutto mi danno fastidio gli apprezzamenti sul mio fisico ed i messaggi sconci,xke nn sono un oggetto,ma una persona.
Prima di tutto i Sentimenti e non il sesso.......

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 27 marzo 2007 23:212/18
Messaggi poco graditi possono arrivare, ma basta non rispondere.
Se la situazione di venta pesante, rivolgiti a Miki (l'amministratore) che sicuramente saprà aiutarti.

glò
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 27 marzo 2007 23:543/18
Gli scemi si incontrano ovunque...basta non dargli corda se non ti garbano...
è un sito protettom ma allo stesso modo aperto a tutti...finchè non li bannano
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 28 marzo 2007 10:244/18
cristy, mi hai battuto sul tempo, volevo scriverlo anch'io 1 post cosi, perche mi capita spessissimo di trovarmi la casella piena di messaggi sgraditi, e anche se non rispondo continuano a mandarmene altri....ebbasta! Se davvero volete fare degli apprezzamenti, ci sono gli spazi appositi( i voti alle foto e i commenti sottostanti), e non c'è bisogno di essere volgari o indiscreti!!
nessunosweetangel mercoledì 28 marzo 2007 13:515/18
penso che purtroppo si tratta di persone superficiali e scadenti..esatto, ci sono spazi apposta per questo, perchè andare ad importunare persone con questi atteggiamenti e apprezzamenti..per me scadono in basso ed è per questo che non li rispondo perchè non meritano nessuna considerazione...mi è capitato parecchie volte e proprio per questo non metto più foto nella mia scheda!
sweetangel
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 marzo 2007 15:146/18
Il 27/03 22:32 Cristy_1983 ha scritto:
Io penso ke se una persona mi voglia conoscere mi debba conoscere per cm sono caratterialmente
certo... ma solo perchè ti conviene...

Il 27/03 22:32 Cristy_1983 ha scritto:
e soprattutto mi danno fastidio gli apprezzamenti sul mio fisico ed i messaggi sconci
..ma sono sconci, perchè un apprezzamento sul tuo fisico, probabilmente non può essere " concio "
nessunoCristy_1983 mercoledì 28 marzo 2007 21:527/18
Non è una questione di farsi conoscere caratterialmente,perchè conviene,ma semplicemente per farmi conoscere così cm sono.......pregi e difetti inclusi.........

E' bello ricevere messaggi del tipo:ke belle t###e ke hai.........ci metterei qualcosa......?
E' un apprezzamento normale?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 marzo 2007 22:358/18
Il 28/03 21:52 Cristy_1983 ha scritto:
E' un apprezzamento normale?
non è normale, ma alla fine, che te ne importa?

falli fare, la volgarità resta a loro
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 28 marzo 2007 23:019/18
beh a me i complimenti,per quanto sia,son sempre arrivati in modo gentile..
è vero anche che una volta,uno non si è regolato e,testuali parole,ha scritto:
"me lo fai un b######o se vengo a roma?"
NO COMMENT
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 28 marzo 2007 23:1910/18
E' solo l'onesta osservazione di un ragazzo
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique giovedì 29 marzo 2007 14:2811/18
Il 27/03 22:32 Cristy_1983 ha scritto:
A voi ragazze vi è mai capitato di ricevere messaggi,su frasi.net,con domande molto intime e personali oppure apprezzamenti volgari?????
se hai tempo ti faccio la lista delle domande/affermazioni che mi sn arrivate...
nessunoCristy_1983 venerdì 30 marzo 2007 17:3512/18
Se ti fa sentire meglio mandamele...
ciao
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 31 marzo 2007 11:5413/18
Secondo me è una cosa molto complessa.......
Per me ,come per altri magari,non è una cosa "normale"... ricevere o mandare questo tipo di messaggi......
Per altre persone,invece,è una cosa normale e,anzi,forse anke indispensabile,non solo per chi li manda ma anke per ki li riceve.......
Io ho conosciuto(anke bene)questo tipo di persone;
sia ragazzi ke mandassero questi messaggi ke ragazze ke li ricevessero,e viceversa........
Per me non è un problema di giudicarli,perchè non dovremmo giudicare nessuno(secondo me),ma solo dire apertamente(se queste cose non ci vanno a genio),a certe persone,ke quel tipo di messaggi non sono a noi graditi....magari anke spiegando il motivo(perchè nessuno è stupido/a)....
Quella persona è comunque,e sempre,libera di fare ciò ke vuole,ma preferibile sarebbe ke lo facesse a ki desidera questo tipo di "scambio di opinioni".
Se c'è un dono ke abbiamo ricevuto è la libertà di decidere tutto...e dovremmo acquistare(giorno per giorno)anke la capacità di capire ciò ke è giusto e ciò ke non è giusto(non solo per noi ,ma anke per gli altri).......
L'unica Vera Causa per cui vale tutto è l'Amore(per me l'Amore non è quel comportamento,magari per un altro si...)......
viva l'Amore

:-)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 31 marzo 2007 13:0814/18
Bhe quello che dice AMORE è vero, solo che è probabile che tali personaggi non lasciano libertà di scelta, cioè certe ragazze anche se hanno un solo messaggio da uno si trovano frasi del tipo "se vengo da te mi fai un p#####o?" così a freddo, senza che una persona possa aver detto altro.
Queste domande a persona sconosciute le chiamo un tentativo sfigat0 di sperare di trovare una che dica di si, o disperata o ben generosa verso il sesso maschile ma comunque è un tentativo di trovare qualcosa del genere.
Credo che una donna si possa sentire offesa se arriva un messaggio da uno sconosciuto che dica "ma che t###e che hai", non ha lasciato l'opportunità di decidere alla ragazza in questione di poter evitare di leggerlo.
Poi ci sono i tizi che nonostante li scoraggi continuano imperterriti ed allora li le ragazze in questione dovrebbero contattare Miki per far cacciare via l'utente credo proprio.
Ciao ciaoi
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia mercoledì 18 aprile 2007 18:2115/18
eccome se mi è capitato e mi scoccia pure abbastanza io non rispondo ma continua a rompere con le stesse domande...
soprattutto all'inizio quando ho messo le foto in costume mi trattavano da p#####a .... ASSURDO

la cosa ke devi fare è ignorarli e se diventano pesanti parlane con Miki cosa ke farò molto presto io se un tizio non la pianta con le sue interviste...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 19 aprile 2007 03:0316/18
Contattatemi pure se c'è bisogno, senza problemi.

Cmq segnalo che c'è pure la funzione ignora utenti, che permette appunto di non ricevere dai maleducati messaggi di posta e commenti alle proprie pagine (profilo, diari, ecc.)
Si trova in
Community > mio Frasi.net > impostazioni > ignora utenti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 10 luglio 2007 09:3517/18
Prima di tutto i Sentimenti e non il sesso...
..hai assolutamente ragione...cara la mia "romanticona"!!
ma che ci vuoi fare...il mondo è bello perchè è sporco...
qualcono deve pur pulirlo..prima o poi!
ciao
smack
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 10 luglio 2007 09:4918/18
ma dei messaggi sconi nn possono definirsi sesso.....e qnd nn conosci una xsona nn credo ci siano sentimenti inballo....
i sentimenti sn nella ita reali come il sesso e non rinchiusi in un monitor o addirittura dietro dei messaggi....
mi è capitato tempo fa...sempre su questo sito....basta non rispondere e non rompono pù le scatoline....
purtroppo le emai sono libere e non controllate...che sia giusto o meno ricevere quel tipo di msg lo puoi sapere solo tu in base al tuo tipo di morale...
ovvio a poche doonne piace ricevere complimenti volgari anzi,io ompresa,xò secodome dovresti fregartene o x lo meno,se ti adanno mmolto fastidio,lo dici al moderatore del sito....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:54 24 042024 fbotz1