Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » ragazza andicappata in classe

RAGAZZA ANDICAPPATA IN CLASSE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1299 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia domenica 1 aprile 2007 14:421/38
dunque...
nella nostra classe c'è una ragazza handicappata, sta seduta al banco con me e un'altra ragazza e in classe nessuno se la fila perchè è malata a parte me e pochi altri...
ora, la mia classe dopo tanta attesa deve andare in gita e restare una notte fuori , quindi ovviamente le femmine con le femmine e i maschi con i maschi...
ECCO IL PROBLEMA
la ragazza non normale visto ke viene accompagnata da un insegnate di sostegno DONNA e più la nostra professoressa DONNA deve stare in camera con loro!!!!!! visto ke loro vengono pagati (e in particolare quella di sostegno ) per avere la responsabilità di lei e per assisterla e aiutarla a lavarsi, vestirsi, ecc ecc
nonchè è venuto fuori che ora che la vogliono appioppà a noi, ragazze 15enni ke non siamo responsabili neanche per noi!!!!
allora mi viene la domanda: PERCHè NOI, RAGAZZE CHE IN GITA DOBBIAMO ESSERE NECESSARIAMENTE ACCOMPAGNATE DA DUE PROFESSORI PERCHè RITENUTE ANCORA TROPPO PICCOLE PER BADARE A NOI STESSE, DOBBIAMO PRENDERCI LA RESPONSABILITà DI UNA RAGZZA DISABILE E TENDENZIALMENTE VIOLENTA QUANDO C'è UN ASSISTENTE CHE VIENE PAGATA DALLE NOSTRE TASSE SCOLASTICHE ( 90 EURO E PIù...) APPOSTA PER FARE STO LAVORO????
io che non ho un diploma nè ho mai seguito un corso per assistere ragazzi disabili non posso prendermi la responsabilità di questa ragazza in camera, di notte!

per vari motivi:
non si sa come reagisce in un posto nuovo, senza genitori, con persone nuove, di notte.
se piove le pigliano le crisi
se giri in mutande le pigliano le crisi
se parli con voce leggermente più alta le pigliano le crisi
se pronunci alcune parole chiave, tra l'altro di uso comune nel linguaggio giovanile,( AMMAZZARSI DALLE RISATE, MO TI PIKKIO, SANGUE, GUERRA, TALEBANI, LE BOTTE, STA A PIOVE, ed altre ancora da trovare) le pigliano le crisi
picchia i ragazzi senza motivo e pikia forte perchè fa kick boxing
ALLORA IO COME FACCIO A TENERMELA UNA NOTTE IN STANZA!!!!

poi tra l'altro, non è giusto nei nostri confronti, perchè veniamo privati di cose che in gita fanno tutti ragazzi della nostra età, pigama-party, dormire tutti insieme, mangiare in stanza, parlare tutta la notte ecc ecc

VOI KE NE PENSATE?

looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid domenica 1 aprile 2007 14:492/38
ke rifiutavo....lo diko al prof..."nn me la filo poi fai kome ti pare"...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket domenica 1 aprile 2007 14:523/38
puoi dire sia al preside che agli insegnanti che ognuno si deve prendere le propie responsabilità e che lei non fa parte delle tue e che comunque se gli succede qualcosa sono affari loro..
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid domenica 1 aprile 2007 14:544/38
infatti responsabilita loro...ke vuoi ke te fanno a te se gli capita kualkosa sei minorenne...nei guai ci vanno loro
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia domenica 1 aprile 2007 15:115/38
si va bè ma io in gita mi voglio pure divertì, cioè già alla scuola dv vado io le gite nn si fanno quasi mai xkè i prof so vekki e antiquati e non ci accompagnano...(è un liceo classico...) per una santa volta ke si va in gita non voglio ke qlcn debba rovinarmela, tantovale ke me ne stavo a casa
e poi principalmentre xkè abbiamo pagato 95 euro, mica 1!!!!!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 1 aprile 2007 15:516/38
Fatela ubriacare un po' sottolineo UN PO poi mettetela a letto leggetele Cenerentola o Biancaneve e i 7 nani e voi andatevi a divertire =)...
Crixy

mmm forse è meglio cn tanti litri di camomilla =) e al posto di cenerentola e meglio la bibbia
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia domenica 1 aprile 2007 16:167/38



avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 1 aprile 2007 18:328/38
Immagino che i vostri genitori ne siano al corrente, quindi fateli parlare con il preside, perchè non possono lasciare a voi da sole la responsabilità di questa ragazza.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 1 aprile 2007 19:539/38
I professori non possono farlo,loro hanno la responsabilità di TUTTI gli allievi che portano on gita..
Parlatene con il preside!
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia sabato 14 aprile 2007 15:1910/38
wow hanno fatto le camere e lei non è con nessuno di noi..grazie a Dio...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 14 aprile 2007 15:3311/38
beh vedi alla fine tutto si sistema buon divertimento!
Crixy
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 14 aprile 2007 18:5412/38
Al mio paese questo si chiama cazzimma...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 14 aprile 2007 20:0613/38
Il 14/04 18:54 Pedana85 ha scritto:
cazzimma...
traduzione?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 aprile 2007 09:5114/38
Il 14/04 20:06 CRIXY ha scritto:
Il 14/04 18:54 Pedana85 ha scritto:
cazzimma...

traduzione?
ma si... facciamola diventare internazionale questa " cazzimma"

Cazzimma è " bastardagine allo stato puro", " cattiveria immane" ....e sinonimi................................
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 15 aprile 2007 10:2715/38
Come ha detto NAP...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 15 aprile 2007 16:5916/38
Il 15/04 09:51 napulitanboy ha scritto:
Cazzimma è " bastardagine allo stato puro", " cattiveria immane"
Scusate ma io nn riesco a vederla tutta sta cattiveria e bastardaggine di cui voi state parlando...
LuceNelBuio ha solo detto che nn trova giusto trascorrere parte della gita insieme a una sua compagna che si agita vedendo cose banali e ha detto che nn trova giusto che i professori nn si prendano la responsabilità di questa ragazza scaricandola a loro adolescenti che chiedono solo di divertirsi in gita...
Se voi eravate nella stessa situazione di LuceNelBuio anche una vostra percentuale di bastardaggine(se cosi si può definire)usciva fuori...Dove sta la cattiveria?Nel volersi divertire senza prendersi responsabilità di una ragazza che nn sa gestirsi?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 aprile 2007 17:0817/38
Il 15/04 16:59 CRIXY ha scritto:
Il 15/04 09:51 napulitanboy ha scritto:
Cazzimma è " bastardagine allo stato puro", " cattiveria immane"

Scusate ma io nn riesco a vederla tutta sta cattiveria e bastardaggine di cui voi state parlando...
ma voi chi, scusa?

io nn ho proprio parlato.. mi sono limitato alla traduzione..
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 15 aprile 2007 17:1818/38
Il 15/04 17:08 napulitanboy ha scritto:
ma voi chi, scusa? io nn ho proprio parlato.. mi sono limitato alla traduzione..


Oi pè...e fatt a fin cu me cu BABBO NATAL...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 15 aprile 2007 17:2319/38
Il 15/04 17:18 Pedana85 ha scritto:
Il 15/04 17:08 napulitanboy ha scritto:
ma voi chi, scusa? io nn ho proprio parlato.. mi sono limitato alla traduzione..

Oi pè...e fatt a fin cu me cu BABBO NATAL...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 16 aprile 2007 13:5020/38
anche io avevo in classe una ragazza handicappata psicologicamente. E sapete chi badava a lei quando si andava in gita? La MAMMA. Non sarebbe logico mandare la MAMMA in gita con voi? Od anche la mamma si lamenta perché paga 95 euro? E comunque, anteporre le tasse ai bisogni delle persone mi pare un pò perfidino... Può darsi che per la tua compagna, Luce, stare in mezzo a voi sia cura migliore di qualsiasi altro psicofarmaco, come è stato per la mia ex compagna. Certo, capitava che la prendevamo in giro, ma ora lei è molto più forte e stabile. Si vede.
In definitiva: questa ragazza handicappata NON è da scaricare ad altri in nome delle tasse pagate. Che (razza di) atteggiamento è questo?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:17 20 042024 fbotz1