Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono disperato

Sono disperato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

994 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 059angioletto lunedì 16 febbraio 2004 20:191/24
ciao a tutti scrivo xkè sono diperato.
la mia ragazza mi ha mollato è il motivo:"nn prova +il sentimento ke provava prima"domani facevamo 6 mesi un pò poco ma io so ke lei è la ragazza giusta per me!una settimana fà andava quasi tutto x il verso giusto,la trattavo come una principessa nn le facevo mancare nulla ero sempre disponibile x lei e qualunque cosa succedeva tornavo da lei!ora vuole restare amica com me,ragazzi che faccio mi manca da morire sto malissimo e la cosa + importante non la voglio perdere!lei vuole una pausa e nn mi vuole dire basta xkè si spaventa di perdermi definitivamente!dice anche ke è troppo gelosa di chi mi sta accanto!datemi un consiglio che faccio?nn mi faccio sentire + e le faccio sentire la mia mancanza e farle capire che mi sta perdendo,oppure continuo a farmi sentire?datemi una mano l'amo troppo

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 16 febbraio 2004 20:312/24
ti rispondo nuovamente che è meglio forse lasciarla stare per un po'..
come si dice... se torna sarà tua per sempre

ma il fatto che lei abbia dei dubbi mi lascia un po' pensare quindi stai in guardia!
vedi che probabilmente qualcosa che non va dev'esserci...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 16 febbraio 2004 20:423/24
& vabbè... vederTi fracassare la testa contro 1 muro

non è piacevole, né edificante... ma xké Ti butti così

a terra?! 6 troppo giovane x demoralizzarTi come fai,

addirittura con accessi di panico... Tu 6 1 uomo, quà

affetto & consigli tanti, ma x la gru non siamo ancora

attrezzati... & se continui così riski davvero di averne

bisogno, purtroppo... dài sù, cerkiamo di valutare stà

cosa con calma... Lei non ha detto basta, vuole solo 1

sospensione... &ppoi è anke gelosa di ki c'hai vicino.

Bèh, credo allora ke sia solo 1 pausetta d'assestamento,

quasi 1 gioco, foriero di nuove intese, anke se x arrivarci

necessiti 1 poketto di dolore! Serve tempo & indagine

conoscitiva, piano piano, x migliorare 1 rapporto, ke non

è affatto detto sia destinato a finire, anzi al contrario!!!

fe

Azz...!! Spà mentre scrivevo il post
Ti 6 inserita arrivando pure a 401 con 4 stelle!!

Le donne sono davvero incredibili & isuxabili!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 16 febbraio 2004 21:484/24
vorrei poterti consigliare qualcosa ma non so proprio cosa
mi trovo in una situazione molto molto simile
il mio ex quando ci siamo conosciuti era appena tornato con la sua ex, poi mi ha conosciuta e l'ha lasciata per me!!!
ero felicissima finchè dopo un mese parliamo e mi dice...va bhe per farla breve rimaniamo in pausa per 74 giorni, alla fine mi lascia definitivamente ma mi chiede di poterci frequentare ancora, non voglio scendere nei dettagli...
passa l'estate e ci risentiamo, continuiamo a vederci e sentirci, sembrava andasse bene finchè non entro in crisi e gli chiedo di non sentirci per un pò, 10 giorni ho retto poi l'ho chiamato, continuiamo a sentirci e vederci meno frequentemente di prima, ma ci vediamo e sentiamo
tutto questo perchè?
semplicemente perchè, anche se ho cercato di negarlo a me stessa per circa 8 mesi io quel ragazzo lo amo con tutti i suoi preggi e tutti i suoi difetti.

l'ho fatta lunga si ma era solo per farti capire come potrebbero andare le cose!!!!

cercare di scordarlo è impossibile

spero che a te vada meglio
un abbraccio
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 16 febbraio 2004 22:045/24
Glo!
praticamente non state insieme ma "uscite"? ()
non farti mettere i piedi sopra...
(vabbè è un modo di dire..)
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 16 febbraio 2004 22:086/24
Mamma mia ke casini!!!

Allora faccio bene io ke

me ne sto single buono

& tranquillo a casa mia!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 16 febbraio 2004 23:057/24
si continuiamo ad uscire e frequentarci...
io lo amo, lui non mi ama
io non la vivo benissimo come situazione, lui ha un suo equilibrio
io non riesco a stare senza di lui, lui non riesce a stare senza di me!!!!
quanto siamo bravi a complicarci la vita....
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 16 febbraio 2004 23:498/24
nono Glorietta
diamoci un taglio..
non può andare avanti così.
non sei la prima che mi dice di stare in qst situazione
e io qst situazione non la sopporto.

basta!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 16 febbraio 2004 23:589/24
lo so che non funziona così, che la mia non è amicizia...
ma non ci riesco a stare senza di lui ci ho provato diverse volte ma ci sono tantissime cose che abbiamo in comune e che condividiamo e condivideremo per sempre, parlo di sentimenti del nostro futuro, non di coppia ma di singole persone, delle nostre vite
volente o nolente qualcosa che lo riporti alla mia mente ci sarà per sempre, a meno che non perda la memoria dell'ultimo anno!!!!
per ora non sto troppo male, la situazione anche se non "corretta" mi va bene così!
poi.....chi può dirlo...magari domani uscendo incontro qualcuno che mi farà perdere la testa e lui diventerà semplicemente un amico!
gloria
avatar 48Caterina-cz martedì 17 febbraio 2004 07:4410/24
Purtroppo,spesso capita che quando facciamo sentire troppo importante il partner,poi ci molla...
Come lo spiegate?
E'la regola della vita.
Se non si ha la certezza dell'amore del partner,ci attacchiamo come delle ostriche.
Se,viceversa,il partner ci fa sentire delle dee,a noi non ci sta piu'bene.
E'come se fosse,quasi un gioco all'eterna conquista...
Per fortuna che non tutte\i si comportano cosi'.
Adesso tocca a te farti sentire 'importante',non considerarla piu'come prima,e poi non credi che meriti tanto amore quanto ne dai?
E allora?mandala al diavolo!
Magari la ragazza giusta sta dietro l'angolo e tu neanche la vedi,perche'preso da chi non ti merita.
Rifletti...
Cate.
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia martedì 17 febbraio 2004 17:5111/24
in qst ultimi tempi sento di essere diventata più scettica e disincantata e soprattutto più orgogliosa e gelosa della mia dignità x cui sto male anch'io x voi e vi consiglio di farvi rispettare a tutti i costi,anche subordinando i vostri sentimenti... ma forse è sbagliato... chissà
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 17 febbraio 2004 19:4112/24
Sono d'accordo con Caterina,
molto spesso (non sempre per fortuna), il troppo amre soffoca,sdegna,sazia,infastidisce,schiaccia.

Non farti più sentire e se lei tornerà non soffocarla più,falle sentire un pò la fame!

(lo so è brutto ma certe persone o le si lascia o si fa così.Io preferisco lasciare poi decidi tu).

Auguri!
600avatars45x45 > 059angioletto martedì 17 febbraio 2004 19:4713/24
grazie a tutti,cmq luka ti spiego,prima con altre ragazze facevo così,gli dimostravo ke nn contavano niente ma le rispettevo sempre,ma con lei è diverso,anche se vorrei nn c riesco!è troppo importante x me!ho provato ma ogni mio tentativo ha avuto esito negativo,xkè?
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 17 febbraio 2004 19:5914/24
Sekondo me te la devi levare dalla testa perkè se lei ti ha mollato per quel m0tivo vuol dire ke nn merita un angioletto cm te, ke nn era la persona giusta e anke se lo sentivi tu mi sa ke ti sbagliavi!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 17 febbraio 2004 21:0015/24
xchè 6 cotto di lei e ti assicuro che non essere ricambiati in certi casi è molto brutto. Ti turbi l'inconscio...
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 18 febbraio 2004 15:4116/24
esistono i ritorni di fiamma eccome se esistono....quindi potrebbe benissimo continuare la tua storia....lo spero tanto x te...
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 18 febbraio 2004 18:4317/24
è vero pat ma angioletto non è il suo cagnolino x cui io al suo posto nn l'aspetterei xkè non credo che si stia comportando onestamente,se sta passando un brutto momento o è confusa deve parlarne xke ora lui sta soffrendo e nn se lo merita!!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 18 febbraio 2004 18:4918/24
Appunto, ci siamo noi ke ti aiutiamo: "nn mollare mai dai ce la farai sei una persona speciale e tu lo sai"
600avatars45x45 > 059angioletto mercoledì 18 febbraio 2004 19:0119/24
ciao a tutti e dopo grazie a tutti che mi state vicino!raga sto soffrendo xkè le sto facendo capire ke non mi interessa +,ma è troppa dura non posso dirle come sto veramente,e vi giuro non rieso a trattenermi tutto dentro!ma xkè le donne sono complicate................!grazie a tutti di vero cuore
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 18 febbraio 2004 19:3920/24
& sbagli fratello... non vale dire bugie,

adoxando stè tattike, potresti anke combinare

1 bellissima frittata, generando indesiderabili equivoci!!!

Giulietta & Romeo (Ti piace il cfr.?! èh?) si ammazzarono, poverini,

appunto x 1 stupidissimo, & esiziale, equivoco, così non vààà!!!

Torna coi piedi x terra, vale la Tua dignità nella sofferenza.

Kiaro ke non Ti devi buttare a piangere x terra... ma

+ttosto conserverai intatto tutto il Tuo splendore

di giovane cuore innamorato, o credi forse

ke a Lei potrebbe davvero fare piacere

scoprire ke Tu davvero non lo sia +?!?

Ke stupidaggine, sii Te stesso...

Lo so ke è la cosa + difficile

ma è anke la + saggia

& efficace...

fefy augh!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:39 16 052024 fbotz1