Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » x donne: e voi di cosa parlate?

X Donne: e voi di cosa parlate?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1011 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina lonelysand martedì 10 aprile 2007 22:271/13
Il principale luogo comune nel rapporto tra uomini e donne vuole che i ragazzi, quando parlano tra loro di donne, facciano ruotare la discussione tutta attorno al fisico di lei, se lei si è concessa o meno, se con la bocca è stata in gamba, se ha concesso il didiietro, etc... e invece le donne, sempre caste e pure, tra loro parlano solo di cucina e fiction...
Questi sono i luoghi comuni, ma i tempi passano e per fortuna, da entrambe le parti, non è proprio così. Io sono un uomo e so bene che non tutti gli uomini sono uguali.

Ma mi chiedo: voi donne di cosa parlate quando vi raccontate di qualche vostra ultima, futura o passata conquista?
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 10 aprile 2007 22:312/13
ma te in che mondo vivi ?si da il caso che le donne parlano di sesso più di noi e in naturalezza rispetto a noi..noi per paura della competizione ne parliamo meno..non è una mia supposizione è realtà chiedi agli psico o a qualche donna che è più facile..
nessunostellina stellina lonelysand martedì 10 aprile 2007 22:483/13
Lo so che ne parlano... per questo scrivevo che "il fatto che non ne parlino mai2 è oggi soltanto un luogo comune...
Ma chiedevo alle donne:
quando parlate di uomini e sesso, in particolre di cosa parlate????
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 10 aprile 2007 22:494/13
ok ok ora il discorso cambia vabbè

ooooooooook vaaaaaaaaaaaaa bene
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 11 aprile 2007 00:155/13
Il 10/04 22:31 kuket ha scritto:
chiedi agli psico o a qualche donna che è più facile..
la psicologa donna risponde:

le ragazze tra loro parlano tranquillamente di sesso,magari cambia la terminologia e,cmq,ci sn argomenti che sn ancora tabù come la masturbazione;diciamo che tra i ragazzi c'è un clima diverso le inibizioni sn minori...
nessunostellina stellina lonelysand mercoledì 11 aprile 2007 02:026/13
Beh anche tra uomini di solito la masturbazione (solitaria) è ancora un tabu diffuso... perchè è come dire cge chi si masturba vuol dire che non ci sa fare con le donne... e quindi deve rimediare da solo... anche se comunque sono certo che si masturbano tutti gli uomini.
Io personalmente non amo raccontare le mie esperienze di sesso, e quindi quando ne parlo non faccio nomi e cognomi....
Però in generale vedo che gli uomini fanno commenti diffusi sul fisico delle donne, e si soffermano naturalmente su tett€ e cul0.... si vantano enormemente della loro lunghezza intima, si vantano quando riescono a mentterlo nel didietro di una donna, giudicano molto le donne dal loro modo di succhiarlo, e poi, squallidamente raccontano anche le loro avventure con le prostitute...
Per fortuna non tutti gli uomini sono uguali...

Evoi donne? di cosa parlate? su cosa vi soffermate riguardo noi uomini?
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 11 aprile 2007 09:257/13
Il 10/04 22:31 kuket ha scritto:
ma te in che mondo vivi ?si da il caso che le donne parlano di sesso più di noi e in naturalezza rispetto a noi..noi per paura della competizione ne parliamo meno..non è una mia supposizione è realtà chiedi agli psico o a qualche donna che è più facile..
Sn assolutamente d'accordo!

Il 11/04 00:15 angelique ha scritto:
le ragazze tra loro parlano tranquillamente di sesso
Io parlo tranquillamente di sesso anche cn i miei amici maschi nn ho nessunissimo problema...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 11 aprile 2007 14:298/13
Il 11/04 09:25 CRIXY ha scritto:
Il 11/04 00:15 angelique ha scritto:
le ragazze tra loro parlano tranquillamente di sesso

Io parlo tranquillamente di sesso anche cn i miei amici maschi nn ho nessunissimo problema...
neanche io,anzi...ma si parlava del rapporto tra donne!
nessunostellina stellina lonelysand giovedì 12 aprile 2007 23:149/13
Forse non mi sono spiegato:
lo so che tra donne parlate di sesso, che ne parlate tranquillamente anche con gli uomini!!!!!!

Ma io chiedevo: che discorsi fate sugli uomini?????

Queste vostre risposte, che cercano di driblare il problema, la dice lunga sulla vostra diffcoltà a parlare di sesso...
Non a caso nei forum sul sesso di solito chi parla esplicitamente sono solo gli uomini (anche troppo per i miei gusti...).
Ma le donne si limitano sempre ad allusioni, e cose del genere... e poi vanno sbamndierando questa loro presuta libertà di espressione!!!!!

Sbaglio?

fin'ora nessuna donna mi ha smentito , ne nella vita ne in questo forum....
nessunodowhatthou domenica 7 ottobre 2007 14:1910/13
Dipende dalla confidenza che ho con l'amica, ma con quelle più care parlo di tutto.... Di sesso, posizioni, problemi....

Proprio tutto...

Sarà perchè sono sempre stata molto un maschiaccio....Boh?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 7 ottobre 2007 14:2911/13
sarà..io parlo sempre delle precauzioni..altre cose no, perchè nel mio gruppetto quest'argomento viene fuori raramente..
disney > bambistellina stellina Scry domenica 7 ottobre 2007 17:1312/13
io ci parlo di tutto, anche se non racconto mai tutta la dinamica dell'atto sessuale perchè sono riservta e mi da l'idea di infrangere l'intimità della mia coppia ma le mie amiche lo fanno senza problemi!!!!
Poi riguardo a voi uometti....bè ci capita di parlare dei vostri gusti, delle vostre esigenze...un po' quello che fate anche voi!!!! Ci confrontiamo insomma!!!!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 mercoledì 14 novembre 2007 16:4913/13
io alla mia migliore amica racconto tutto tutto!!! le racconto cm inizia tutto, dove mi toccava, dove mi leccava, le racconto se ero eccitatissima, le racconto anke le mie fantasie e una vv le confessai ke tra le altre cose mi piacerebbe farlo in 3... anke 2 donne mi piacerebbe molto... anzi 2 donne a vv si intendono di piu... nn ho paura della competizione...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:51 25 042024 fbotz1