Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ti amo,ma non e' vero

Ti amo,ma non e' vero

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1858 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 17 febbraio 2004 11:561/52
volevo far riflettere sull'uso smodato e gratuito della parola "Amore" e soprattutto della dichiarazione "ti amo".Non e' umanamente possibile provare un amore autentico nei primi mesi di conoscenza...
Bisognerebbe che la gente la smettesse con queste ipocrisie,specialmente i maschi:dicono quella frase per far sentire piu vivi se stessi,cercare di dare un senso sano a quello che stanno facendo, e giocando sulla fragilita'emotiva (e ingenuita')di troppe ragazze

L'amore sta nei fatti,non nelle parole.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 17 febbraio 2004 12:062/52
ormai la frasi ti amo è davvero sulla bocca di tutti.
e nn farei distinzioni di sesso, perchè mi sembra che sia uomini che donne pronuncino troppo spesso queste due paroline.
tant'è che ormai ci sono tantissimi pupazzetti in giro, con su scritte le famose parole...
ma com'è possibile che ci sia tanto amore in giro, da giustificarne la vendita,
quando si vedono solo storie brevi fatte di corna e di quant'altra mancanza di rispetto....
io personalmente ho adottato un sistema..
son tornata al caro vecchio ti voglio bene,
che ha secondo me un significato altrettanto grande..
e non c'è bisogno che io ripeta in continuazione al mio ragazzo che lo amo,
perchè se ne accorge da solo con le mie attenzioni...

insomma abbiamo modi "alternativi"...
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala martedì 17 febbraio 2004 13:023/52
Sono daccordo con te dolce!!!

Non sanno neanke cosa possono scatenare dentro di noi quando dicono "ti amo" (soprattutto se tieni molto al ragazzo che te la dice!!!)
Magari a me la dicesse Alessio!!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 17 febbraio 2004 13:184/52
io te lo auguro....ma non dopo un mese di frequentazione! capite....NON PUO' ESSERE VERO!non e' possibile!
Io sono per il "ti sono affezionato",gia anche il "ti voglio bene" e' una frase molto importante: se sincera vuol dire moltissimo.Poi io credo che dire di "voler bene" quando le cose vanno bene e non sono richiesti sforzi particolari, sia piuttosto facile per tutti.Io ho sempre utilizzato queste dichiarazioni con estrema moderazione,pensando appunto che e' facile voler bene quando si sta bene o perche' lei ti fa stare bene. L'affetto autentico dovrebbe essere altra cosa.
Lo so,non mi sto spiegando bene
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 17 febbraio 2004 13:275/52
no no ti sei spiegato,
il mio ti voglio bene
come saprai è molto importante e vero!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 17 febbraio 2004 13:296/52
certamente,spaider.Spero di non averti trasmesso l'idea che io nutra dei dubbi su di te che non ho!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala martedì 17 febbraio 2004 13:367/52
me lo spero ank'io dolce!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 17 febbraio 2004 13:368/52
pienamente d'accoro!
l'ho detto solo ad una persona, e non se lo meritava nemmeno....
mia sorella e mio cognato lo usano praticamente come intercalare!
per non parlare poi della gente che chiama l'altra metà "amò" quella veramente è una cosa che non sopporto penso sia il modo migliore per rovinare la parola amore
anche il ti voglio bene deve essere usato con parsimoni nei momenti giusti e quando serve
preferisco dimostrarlo l'affetto che provo verso una persona con la mia presenza con piccole cose, anche perchè le piccole cose non quelle che riempiono la vita!!!
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 17 febbraio 2004 13:469/52


io non riesco a chiamarlo amò!
sarà grave gravissimo

ps:
non ti preoc caro dolce!! è tutto ok!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala martedì 17 febbraio 2004 13:5310/52
si Spaider è gravissimo!!!

inrecuperabile!!!!

ma dai su neanke io ci riesco!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 17 febbraio 2004 15:3111/52
L'amore nn sta nè nei fatti...ne nelle parole...l'amore è dentro di noi...dentro tutti noi...c'è chi riesce a tirarlo fuori...e chi preferisce tenerselo dentro mascherandolo con manifestazioni del tutto opposte a quella che noi possiamo definire manifestazione d'amore!Nn è neppure giusto fare generalizzazioni..Nn c'è nessuno che abbia mai capito cosa sia l'amore...qualcuno lo identifica in un modo...qualcuno in un altro...se una persona dopo 2 mesi sente di dire al proprio partner d'amarlo..perchè sta vivendo in quel periodo qualcosa di magico..è giusto che lo faccia...mi sembra del tutto illeale..nei propri confronti e nei confronti della propria lei...tenersi dentro emozioni così forti...E' anche vero che ci sn persone che utilizzano il ti amo come fosse pane e nutella...infatti questa contestazione è nata dal fatto che si possano evitare eventuali generalizzazioni...e anche per difendere la categoria di noi maschi...

N AP
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 17 febbraio 2004 15:4312/52
ok, sn d'accordo!
forse ce l'avevamo con chi in realtà non prova sentimenti così forti..
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth martedì 17 febbraio 2004 15:4513/52
io ho detto ti amo solamente al ragazzo con cui sto adesso da 2 anni e alla mia mamma che è l'amore della mia vita.... x quanto riguarda il ti voglio bene penso sia 1 frase importantissima e con molto valore,fino adesso l'ho detto a pochissime persone,si possono contare sulle dita di 1 mano....penso che il motivo x cui nn lo dico a molte persone è nn che nn voglia bene a queste xsone ma mancanza di fiducia...è come se avessi paura di sbilanciarmi troppo e poi rimanere delusa...è come se nn volessi dare troppo me stessa alle xsone da poco conosciute,anche se all'apparenza sembrano persone simpatiche e di cui ci si può fidare...sono molto remissiva su queste frasi,che devo fà???
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 17 febbraio 2004 19:3014/52
O.k., femmina biondo-esplosiva di Roger Rabbit!!

Grazie x lo "spafè"... ora xò non dirmi ke saresti

addirittura "disponibile" x 1 corniciello al coniglioo?! ... parliamone !!

fer
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 17 febbraio 2004 19:3115/52
D'accordo con voi.

Io ad esempio non sopporto quando ci si debba dire ti amo anche quando ci si saluta,come se fosse un ciao...

Cmq credo che la cosa veramente importante sia che,con il passar del tempo,non si svaluti l'amore...

Ci sono coppie in cui la parola ti amo viene sprecata ma il sentimento resta fortissimo ugualmente,mentre altre in cui anche tale parola viene "pesata",col passar del tempo si affievoliscono i sentimenti....

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 17 febbraio 2004 19:3816/52
a quella che fu la mia ex ragazza,non le dissi mai "ti amo" e per fortuna la cosa fu reciproca,nel senso che anche lei era abbastanza intelligente per evitare di dire certe frasi a sproposito.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 17 febbraio 2004 21:2217/52
Con quella xxxxxx della mia ex....se quando la telefonavo e una volta finita la conversazione riagganciavo senza averle detto Ti amo...succedeva il finimondo....menomale che mi ci sono tolto da questo pasticcio!!!

NAP
looney tunes > wile e coyotepuntocom martedì 17 febbraio 2004 23:5718/52
Io credo che non si facile interpretare parole come tvb o amore ecc,quello che voglio dire non si sa mai se vengono direttamente dal cuore oppure vengono dette così per dire.Ma se sono sincere bisogna non fraintendere, si tratta di amore o amicizia?Queste parole con me sono usate e spero che siano sincere però io faccio fatica a dirle xchè le ritengo molto importanti ma quando le dico io arrivano direttamente dal mio cuore!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 18 febbraio 2004 00:0119/52
infatti..
credo che la cosa dipende solo dalla persona con cui si ha a che fare..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 18 febbraio 2004 01:3920/52
Forse sarà grave dire ti amo ad una persona, ma forse è ancor più grave cercare di razionalizzarlo!!
chi è colui che intrappola nelle rigide barriere della ratio quello che è il sentimento più grande e intenso che un uomo possa mai provare???
chi è?? Forse un sapiente, un puritano o chicchessia... resta un superficiale!!

La parola amore è come l' arte e ogni uomo la interpreta a modo suo!!
Non c'è un canone standard, è solo il pensiero di un attimo, la voglia di essere e di vivere l'uno nell'altro!
e nn importa se dopo un giorno a dopo una vita, se palesato o sottaciuto, l'importante è nn sfruttarlo!!

se c'è gente che lo usa per intercalare o come soprannome, o storpiato o troncato, di sicuro lo rivolge a una persona predestinata e , comunque, non è mai sprecato!!

bye
balis
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:43 16 052024 fbotz1