Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sogno impossibile !!!

Sogno impossibile !!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

708 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunoBadBoy79 martedì 17 aprile 2007 16:011/12
salve a tutti !!
il mio nn è un problema vero è proprio, ma vorrei avere un consiglio anke se so che nn riuscirà a risolvere del tutto la questione!!!
allora...io sn amico di una ragazza da 15anni circa (lei 10 io 13 anni all'epoca) ma da 8anni cioè da quando è diventata una bella rgazza(lei 24 io 27 adesso) mi sono innamorato di lei,adesso è fidanzata, ma lei mi considera il suo migliore amico, si confida cn me su tutti iproblemi cn il ragazzo e delle questioni più in generale, e ogni volta che mi dice delle litigate che ha cn il suo ragazzo io penso che se fosse la mia ragazza la tratterei cm una principessa e pensotra me e me (ki ha il pane nn ha i denti) riferendomi al ragazzo suo...io nn mi sono mai proposto xkè lei in tutti qst anni nn mi ha mai fatto capire che gli potevo interessare sotto un'altro aspetto ke nn fosse l'amicizia...stiamo quasi tutti i gg insieme io l'accompagno e fare shopping o nelle commissioni e lei fa altrettanto cn me ...nn esagero se dico ke passa più tempo cn me ke cn il suo boy.. il ragazzo sta tranquillo quando sa ke lei sta cn me xkè sa ke siamo amici da anni e io nn ci potrei mai provare cn la sua ragazza !!!io la penso semxe e mi faccio i film pensandoci fidanzati!!
UN CONSIGLIO X USCIRE DA "QUESTO TUNNEL" ???? GARZIE!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 17 aprile 2007 19:142/12
caro mio lasciala assolutamete perdere ti fai male e basta se solo provi qualcosa di più per lei..trovatene subito una prima che sia troppo tardi per te... con lei credimi non andrai da nessuna parte è come si si mettesse assieme ad un fratello..

non farti tante illussioni sul bel rapporto che hai con lei..lei ti considera come un amico gay (innocuo) lo stesso fa il suo ragazzo manco ne è geloso..mettiti il cuore in pace quello che gli serve glielo da il suo boy...
movies > hellraiserstellina ACE mercoledì 18 aprile 2007 08:343/12
La mia filosofia personale è “meglio avere rimorsi che avere rimpianti”.
Se lei ti interessa, provaci.
Se corrisponde inizierai una relazione.
Se ti respinge si aprono tre scenari: la vostra amicizia finirà, oppure continuerà ma in modo diverso, ovvero non cambierà nulla (quasi impossibile).
Queste cose, nel bene o nel male, bisogna definirle.
In ogni caso, fossi al tuo posto, non mi vorrei trovare tra qualche anno a rimpiangere “se ci avessi provato magari sarebbe andata bene”.
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 18 aprile 2007 14:204/12
Il 18/04 08:34 ACE ha scritto:
La mia filosofia personale è “meglio avere rimorsi che avere rimpianti”. Se lei ti interessa, provaci. Se corrisponde inizierai una relazione. Se ti respinge si aprono tre scenari: la vostra amicizia finirà, oppure continuerà ma in modo diverso, ovvero non cambierà nulla (quasi impossibile). Queste cose, nel bene o nel male, bisogna definirle. In ogni caso, fossi al tuo posto, non mi vorrei trovare tra qualche anno a rimpiangere “se ci avessi provato magari sarebbe andata bene”.
quoto!!!!anche io sn x il "meglio vivere di rimorsi che di rimpianti"..e poi nn è necessariamente vero che lei nn sia interessata a te, anche tu avrai avuto le tue storie in qst anni e magari anche lei si è fatta le tue mille paranoie..
provaci.. e se andrà male innanzitutto c'hai provato e puoi definitivamente metterti il cuore in pace.. se invece andrà bene (e lo spero x te) potrei finalmente vivere il tuo sogno :-).. cmq nn preoccuparti se l'amicizia è vera ed è solo amicizia il vostro rapporto nn cambierà, forse all'inizio sarà un pò difficile ristabilire i "ruoli" un pò imbarazzante da parte tua ma tornerà tutto cm prima.. esperienza personale!
buona fortuna!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 18 aprile 2007 14:245/12
Il 17/04 19:14 kuket ha scritto:
caro mio lasciala assolutamete perdere ti fai male e basta se solo provi qualcosa di più per lei..trovatene subito una prima che sia troppo tardi per te...
si si sn d'accordissimissimissimissimo...
piano piano devi staccarti da lei altrimenti ti fai solo male io ne so qualcosa...
In bocca al lupo...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 18 aprile 2007 23:276/12
Il 18/04 14:24 CRIXY ha scritto:
Il 17/04 19:14 kuket ha scritto:
caro mio lasciala assolutamete perdere ti fai male e basta se solo provi qualcosa di più per lei..trovatene subito una prima che sia troppo tardi per te...

si si sn d'accordissimissimissimissimo... piano piano devi staccarti da lei altrimenti ti fai solo male io ne so qualcosa... In bocca al lupo...
mi sa che quoto Crixi... anche se ammetto che è MOOOOOOOOOOOLTO DURA staccarsi... a dire il vero io ci ho anche mezzo provato... e mi è andata "bene" nel senso che lei ha ribadito che non mi vede come possibile fidanzato ma solo come amico. Quindi, almeno l'amicizia è rimasta. E non sono più dipendente da lei:)
avatar 18ciccinatua mercoledì 18 aprile 2007 23:397/12
sono mary...beh fossi io la tua amica, avrei sicuramente voglia che tu ci provassi. non c' è niente di più attraente ed eccitante che passare momenti intimi indimenticabili con il tuo migliore amico! infondo io l' ho fatto e ci sono insieme da 3 anni e forse l' anno prossimo ci sposiamo! in bocca al lupo e buttati!!!
nessunoBadBoy79 giovedì 19 aprile 2007 15:388/12
ciccinatua ...
mi hai fatto accendere la luce soprattutto x la tua esperienza ke è andata a buon fine!!!
xrò dato che la conosco da cs tanto tempo mi sembra da scemi provarci adesso....dovevo pensarci prima quando nn era fidanzata e ci conoscevamo da poco !!!
adesso x esempio sabato lei uscirà cn me e la mia comitiva ed andremo a ballare il ragazzo lavora di notte e xciò sarò il suo "tutore" e mi immagino già la serata cn lei vestita cn mimi e scollatura da urlo! cn lei che ballerà cn me e nn vi dico ogni volte ke succede i mei ormoni cn stanno !!!e mi dovrò auto controllare x nn diventare scemo
.....nun c'avac kiù !!!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 19 aprile 2007 17:309/12
Il 18/04 23:39 ciccinatua ha scritto:
non c' è niente di più attraente ed eccitante che passare momenti intimi indimenticabili con il tuo migliore amico!
beh io e il mio migliore amico ci conosciamo dall asilo siamo sempre insieme ma se passassimo momenti intimi nn sarebbe piu amicizia...
Forse a volte bisogna andare a rileggere la definizione di AMICIZIA =)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 19 aprile 2007 18:4810/12
..in poche parole..molla l'osso e skappaaaaa!!
avatar 56eestella giovedì 19 aprile 2007 19:4811/12
provaci prima che sia veramente troppo tardi e lei magari si sposi! se succedesse così avresti davvero dei rimpianti più grandi di te!
finchè è fidanzata c'è sempre la speranza, buttati
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 23 aprile 2007 14:3612/12
...non fare il tunnel è intasato...prendi una bella scorciatoia....invitala a casa e sbattila sul letto!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:30 29 032024 fbotz1