Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » oggi sono più fragile.

Oggi sono più fragile.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

641 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 17 aprile 2007 21:321/13
Sto male, sto tanto male.
Ho una grande confusione fuori e dentro me!
Mi ha tradita, e non solo concretamente, ha tradito la fiducia che avevo in lui "Che vuoi che ci sia in Papuasia solo pinguini" e la t###a che ti sei portato appresso. Doveva partire per staccare con il mondo per recuperare forze ed energie, per ricaricarsi, e poi parte con lei, con lei con cui diceva di non aver più rapporti, con lei che aveva minacciato tentativi di suicidio, con lei che aveva promesso di distruggerlo, ed io a difenderlo e a non voler credere che fosse partito con quella t###a. Sperando che pensasse e me, e che un minimo credesse in noi....Bella scema, eppure Luca me lo aveva detto! MA io niente pensavo che si fosse innamorato che a me ci tenesse, ma erano solo parole, fin quando non mi ha fatto del male, mi ha fatto sentire in colpa, per cosa? Per avergli detto che non volevo perderlo e che mi ero innamorata di lui, che per lui avevo rinunciato al mio vecchio amore?
Non me lo meritavo....mi ero solo innamorata, e non riesco ad odiarlo, sento solo un dolore che mi distrugge, e la terribile consapevolezza di incontrarlo di tanto in teno, o sentirlo con lui che fa finta di niente...
Mi sento fragile, debole stupida, ferita....forse un giorno lo prendo e gli spiattello tutto in faccia, tutto quello che ho sentito per lui e la delusione che mi ha regalato, ma i regali fatti domi li lascio dal suo portiere in modo che glieli restituisca, non li voglio dentro casa, non voglio cose concrete che mi ricordano di lui, già il suo ricordo nel mio cuore mi fa sufficientemente male. Sembrava una favola i primi giorni.....
Ed ora mi rimane la fragilità, il bisogno di avere qualcuno vicino su cui potermi poggiare, ma al tempo stesso la paura di farlo e quindi, vado avanti da sola, non voglio far avvicinare nessuno, non voglio amare nessuno, voglio continuare da sola, sulle mie forze, senza correre il rischio di farmi ferire nuovamente.
Ero innamorata e non chiedevo nulla di straordinario in cambio, se non averlo vicino e sincero al mio fianco.
Quanto fa male!!!!
Ma so che passerà, piano piano passerà anche questa, ed è solo colpa mia se insisto ad avere storie sul posto di lavoro che inevitabilmente mi portano a doverlo rivedere, a lavorarci vicino, ed a temere a bada i sentimenti in modo che gli altri non se ne accorgano.
Giornate pesanti come oggi mi destabilizzano ancora di più, fare i conti con la morte non è facile, non è un lavoro facile, anche se lo amo con tutto il cuore, ma non sono sempre preparata ad affrontarlo in maniera adeguata, e quì scaturisce anche il bisogno di avere un uomo vicino...da quale chiederei semplicemente un abbraccio e la possibilità di addormentarmi tra le sue braccia.
Passerà....e tornerò più forte anche se forse un pò più triste.

glò

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 17 aprile 2007 23:452/13
Il 17/04 21:32 gloria ha scritto:
. Passerà....e tornerò più forte anche se forse un pò più triste. glò
Tornerai solo + forte...

non + triste...perchè se così fosse, non saresti ancora tornata...

Ti sono vicino

Nappy
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 18 aprile 2007 00:023/13
Mi associo...torna presto
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 18 aprile 2007 14:034/13
mi dispiace tantissimoper te..

ne sono convinto anch'io che tornerai più forte di prima..
e vedrai che un uomo arriverà uno che almeno ti merita
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia mercoledì 18 aprile 2007 18:175/13
mi dispiace tanto...deve essere una sensazione bruttissima, che mi auguro di non provare mai
sicuramente ritornerai più forte di prima come te stessa hai detto
ma non più triste perchè non devi permettere a nessuno di toglierti la felicità...

un bacio
kià
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 mercoledì 18 aprile 2007 18:506/13
so cosa vuol dire essere traditi e so quanto male può fare..
l'unica cosa che posso dirti è che sei la prima a dare consigli a noi, a cercare di farci forza x andare avanti, per riprenderci la nostra vita.. ora quella stessa forza devi dartela da sola.. sai che ce la puoi fare..
lo troverai un uomo che ti ama cm tu ora stai amando qst uomo che nn ti merita.. lo spero davvero xkè te lo meriti!
ti sn vicina anche io.. anche se nn ci conosciamo bene.. ma davvero leggere qst post mi ha rattristata..
un abbraccio
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 18 aprile 2007 19:567/13

Non volevo più leggere le vostre storie nel forum perchè mi intristiscono, ma quando ho letto il tuo nome non ho potuto nascondermi.

nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 18 aprile 2007 21:408/13
dai glòò... non ti scoraggiare ...su sù...con la vita..i giorni no capitano ma i momenti felici arrivano per tutti, e a pensarci bene anche per me non e' stata una giornata bellissima.. con la differenza che non ho trovato nessun messaggio a tirarmi su di morale mentre il tuo "urletto".. ha toccato il cuore di tutti noi..
Sono momenti che passano, e come dice un film:" non puo' piovere per sempre" quindi tieni duro e vedrai che tutto si sistema.. a volte è solo questione di giorni.
un beso
disney > bambistellina stella83 mercoledì 18 aprile 2007 22:129/13
Non scivo molto su questo forum......ma lo leggo tanto e spesso ho letto tuoi post, abbastanza da capire che 6 una persona in gamba....si questa cosa ti renderà ancora più forte e ritroverai anche il sorriso!
In bocca al lupo e un abbraccio forte!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 19 aprile 2007 22:4510/13
L'ho letto soltanto ora, e non ho potuto fare a meno di lasciarti due paroline anch'io.
Glo', mi dispiace davvero...
Di s#####i in giro ce ne stanno, ma non sono tutti così...quindi non aver paura di amare ancora, l'uomo a cui potrai chiedere un abbraccio sincero arriverà, basta solo avere un po' di pazienza. Su su su, l'hai detto tu stessa: passerà. E intanto tu pensa solo a star bene,....un bacio grande grande!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 20 aprile 2007 23:1811/13
mi associo a diana e a tutti gli altri glò glò... mi spiace di aver potuto leggere solo adesso e mi spiace di aver letto questo tipo di sfogo da parte tua...

sì, passerà. e tornerai più forte. e felice.
nel frattempo lo sai... io sono qua a leggerti, ad abbracciarti forte forte...

nel frattempo scuoto la testa e dico "ma come si fa?! ma si è reso conto di cosa ha perso?? voglio dire! la glò! ma dico io! un nome una garanzia!"

(p.s.) non sono una grande espertona ancora... ma se hai voglia di parlare del lavoro io ti ascolto volentieri (pure se hai voglia di parlare di creme corpo ti ascolto volentieri)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 20 aprile 2007 23:3812/13
Grazie!
Veramente grazie a tutti....mi sento molto coccolata, e mi fa decisamente piacere.

Non è facile, martedì gli ho rispedito i regali che mi ha fatto per Natale, mi faceva troppo male vederli! E spero abbia il buon gusto di non farsi sentire per chiedere spiegazioni.
Sono due giorni che lo incontro a lavoro. Non è facile, come oggi, lavorare con quella tr0ia e vedere lui che viene in reparto su da noi, e lei che gli scodinzola vicino.
Passerà....

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 10 luglio 2007 09:3113/13
Passerà....e tornerò più forte anche se forse un pò più triste...
forse si forse no!!
sai cara..il mondo è bello perchè ci sono gli infami...se no sai che barba!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:42 25 042024 fbotz1