Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema depilazione inguine

Problema depilazione inguine

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1053 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunobobbina domenica 22 aprile 2007 21:041/4
Ho un piccolo problema. Faccio da tempo la depilazione all'inguine parziale dall'estetista ma negli ultimi mesi alcuni peletti ricrescono spesso incarniti e quindi si creano delle piccole bollicine. Il problema nasce perchè sto da un pò con un ragazzo e sta per arrivare il fatidico momento e ho vergogna che lui mi possa vedere con questa irritazione della pelle! Cosa mi consigliate? e soprattutto ci farà caso o no?
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 22 aprile 2007 22:322/4
beh,nn credo si metta a far caso a questo... se dovesse perder tempo a ispezionare un'irritazione della pelle,evidentemente qualcosina non và...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 23 aprile 2007 09:393/4
non penso..se è abbastanza preso di te non credo che poche bollicino potranno farlo desistere dai suoi intenti "porcini"...eehehhhh!!!
avatar 24stellina marcoi lunedì 23 aprile 2007 13:054/4
ciao non penso che si preoccupi molto delle tue bollicine...stai tranquilla,e quando quel momento ci sara' i vostri pensieri saranno da tuttaltra parte... piuttosoto chiedi all estetista se devi mettere creme particolari, dopo la depilazione
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:38 19 042024 fbotz1