Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ragazzi adesso ho io un problemaaaa:

Ragazzi adesso ho io un problemaaaa:

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

687 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 18 febbraio 2004 15:451/13
dopo un duro colpo di 1anno fa...dal quale mi sono ben rialzata non riesco + a legarmi a nessun ragazzo,non mi fido +...ho cercato di legarmi ci sono riuscita ma è andata male ancora...ecco adesso faccio tutto con la testa e col cuore poko e niente....e cio nn mi piace xniente,xkè la testa ok è fondamentale ma in maore anke il cuore vuole la sua parte,vorrei riuscire ad innamorarmi e c'è da dire ke ho anke paura di questoooooo xkè ho paura ke possa finire,tutto mi spaventa anke il restare legata ad una persona,,,,,insomma nn so cosa fare
AIUTOOOOOOOO
è.s.vi rigrazio in anticipo x le risposte ke riceverò

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 18 febbraio 2004 16:452/13
Se la cosa è seria, affidaTi a Gesù...

guarda ke non c'è di meglio x 1 consiglio!!!

fe
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 18 febbraio 2004 17:123/13
Lascia ke sia io tempo a risolvere i tuoi problemi e poi lo pensi tu ke fai tutto cn la testa, ma è il cuore ke ti fa ragionare, cm si dice al cuor nn si comanda
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 18 febbraio 2004 18:334/13
si è vero al cuore nn si comanda... sai pat anche io x una brutta esperienza ho paura di legarmi a qualcuno... ma poi pensandoci non è detto che debba andarci male x forza,siamo giovani e abbiamo un sacco di occasioni che ci aspettano,nn si deve partire premuniti!
BACIONI§!!!!!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 18 febbraio 2004 18:455/13
La vita è una strada lunga, o almeno si spera, e ha tanti incroci da mostarci, possiamo inacappare in un vicolo cieco masarà il cuore a salvarti e l'affetto e il rapporto ke ti lega a qualkuno!!

Nn pensavo di essere così brava nei discorsi mi faccio i complimenti da sola!!
600avatars45x45 > 059angioletto mercoledì 18 febbraio 2004 19:046/13
ciao1tu sei una ragazza che ha semplicemente paura di rinnamorarsi xkè non vuoi soffrire xkè sai che una delusione d'amore ti porterebbe di nuovo ad una grandissima sofferenza!credimi ed è brutto soffrire x amore!baci e abbracci
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 18 febbraio 2004 20:227/13
è solo perchè non hai ancora incontrato qualcuno che ti ha fatto perdere la testa, quando lo incontrerai ti renderai conto che non puoi controllare con la mente il tuo cuore!!!
c'era una canzone andrà tutto bene degli 883 che faceva più o meno "io e te chi l'avrebbe mai detto io che avevo giurato che non avrei fatto mai + il mio errore di prendere via e buttarmi subito a capo fitto in un'altra storia impazzire per la gloria io no mi spiace ho gia dato ed ho pagato però sta di fatto che adesso son seduto con te in un'auto a dirti all'orecchio che andrà tutto bene...però certe volte mi pento e ho paura di sbagliare ancora tutto quanto cos'è che rispetto al passato è cambiato così tanto da esser convinto che sto giro è tutto diverso e che io non finirò in un'altro massacro da uscir piegato poi mi basta stare un attimo con te che però sono sicuro di sapere che so andrà tutto bene...."

e se ci pensi un pò su è così!
gloria
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 19 febbraio 2004 14:108/13
Non sono mia cara Patty ,queste,cose che tu puoi controllare...arriverà il momento che anche tu riuscirai nuovamente a legarti a qualcuno....te lo garantisco...un beso

NAP
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 19 febbraio 2004 14:469/13
Ciao xpatatinax!

Stai tranquilla,la paura che stai provando è normalissima.
Capita a tutti.

Quando ti innamorerai di nuovo queste paure diventeranno piccole e quasi insignificanti!

Ti renderai conto che non esiste amore senza sofferenza!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 19 febbraio 2004 16:1110/13
Non so come mai questa cosa è capitata a tutti tranne che a me

Cmq per quello che t posso dire, aspetta ankora un pokino forse ankora non hai trovato la persona giusta con cui legare dopo che sei stata ferita!!!

Un baciOne
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 21 febbraio 2004 11:2011/13
Grazie x i vostri consiglisto meglio adesso...si si...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 21 febbraio 2004 16:5012/13
Xpatx, guarda... non avrei voluto dirlo.

Devi saxe ke io avrei pressappoco il mm. problema... vabbè, l'ho detto!!

Non so se aver compagno al duol davvero scema è la pena!!!

ferr uccio
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 21 febbraio 2004 18:5813/13
iiiuuuuuuuuuuuuppppppppyyyyyyyy grandi rivelazione da parte di fefyno carinooooo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:15 16 052024 fbotz1