Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » in panico!

In panico!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

682 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle giovedì 26 aprile 2007 18:471/12
Oggi sn uscita cn un ragazzo...Mentre tornavo a casa ho fatto un bilancio...
Lui bellissimo,okki azzurri,capelli castani e fisicamente niente male...Il carattere devo ancora scoprirlo...Ma se devo essere sincera ha parlato solo lui...mi ha parlato dei sui interessi (moto sub,sub moto)...Nn so cm mai ma mi piacerebbe rincontrarlo.Io ho parlato pochissimo e nn ho nemmeno capito se gli sn piaciuta.Nn so cm devo comportarmi vorrei mandargli un sms ma che penserebbe?...Anzi sn io che nn mi capisco,insomma, dentro sento che nn mi sn divertita tantissimo xkè è stato un po noioso ma vorrei conoscerlo meglio...PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
KE FACCIO?
Mi perdevo dentro i suoi okki e ha una bellissima voce...Ad un tratto mi sn sentita anche stupida perchè annuivo a tutto quello che diceva...insomma che altro potevo fare?
Forse ho fatto una figura di m.
Boh nn so piu che pensare
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

nessunobubbatv giovedì 26 aprile 2007 23:072/12
Fa parlare il cuore e i sentimenti,ma allo stesso usa bene la testa per ragionare e riflettere su cosa provi effitivamente per questa tua conoscenza,scrivili pure senza problemi....usa il cuore
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket venerdì 27 aprile 2007 00:503/12
concordo con bubbae bravo bubba
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile lunedì 30 aprile 2007 19:354/12
rivedilo se ti piace... lo conoscerai meglio
se sarà sempre noioso prima o poi ti stuferai...
non pensi?
anch'io ho un debole per una ragazza bellissima ma incredibilmente taciturna, il contrario tuo! faccio una fatica a parlare con lei... ma non é timidezza, ha più di trent'anni, (poco più di me) ma é psicanalista, mi analizza mentre parlo, che p###e!
magari mi faccio fare un'analisi gratis!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 30 aprile 2007 20:095/12
CI USCISSI SE SOLO SI FACESSE SENTIRE!
mi ha mandato un sms un po di giorni fa cn scritto"uno di questi giorni torno a trovarti..tvtb" e ora sembra morto sembra essersi volatilizzato...
Vabbè pace...nn so cm mai ma nn ci sto cosi male...Le altre volte quando uno nn si faceva sentire me la prendevo tantissimo...Boh forse puo dipendere dal fatto che vicino casa mia hanno aperto un bar dove ce un barista molto carino...bah staremo a vedere...Voi intanto donatemi qualche perla di saggezza...
Crixy

ahahah ops sucusate per la prima frase ma vado un po di fretta intendevo dire "ci uscirei se solo si facesse sentire"e cmq è vero i verbi nn li ho mai studiati =)
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 30 aprile 2007 21:346/12
Il 30/04 19:35 leocrocodile ha scritto:
rivedilo se ti piace... lo conoscerai meglio se sarà sempre noioso prima o poi ti stuferai... non pensi? anch'io ho un debole per una ragazza bellissima ma incredibilmente taciturna, il contrario tuo! faccio una fatica a parlare con lei... ma non é timidezza, ha più di trent'anni, (poco più di me) ma é psicanalista, mi analizza mentre parlo, che p###e! magari mi faccio fare un'analisi gratis!
cactus! Anche io ne ho una tanto bella quanto silenziosa... solo che NON è psicoanalista... il mio caso è addirittura peggiore del tuo...
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile domenica 6 maggio 2007 18:077/12
Il 30/04 20:09 CRIXY ha scritto:
nn so cm mai ma nn ci sto cosi male...Le altre volte quando uno nn si faceva sentire me la prendevo tantissimo...Boh forse puo dipendere dal fatto che vicino casa mia hanno aperto un bar dove ce un barista molto carino...
grande! facciamo il tifo per te
per i verbi non ti preoccupare, però mi hai fatto fare una risata (sana!) grazie! a me piace la canzone di raf "se potrebbi... siamo tanti anomali distratti... di questa vita a metà... na na na na na n an an an an dimmi se tu lo facessi... " mi piace un sacco cantarla, con i verbi giusti, così

Il 30/04 21:34 theIdealBoy ha scritto:
cactus! Anche io ne ho una tanto bella quanto silenziosa... solo che NON è psicoanalista... il mio caso è addirittura peggiore del tuo...
terribile! non so come fai! ma le vendono le pinze per tirare fuori le parole? bella!
avatar 48stellina stellina nena87 lunedì 14 maggio 2007 02:048/12
umm.. mi pare di aver capito che è una persona molto piena di se.. o almeno questo è quello che solitamente si dice di chi parla sempre e solo di se e dei suoi interessi senza preoccuparsi che magari anche l'altra persona ha qualcosa di importante da raccontare..
ma adesso che è passato un pò di tempo da quando hai scritto il post, com'è andata? Si è formata una nuova coppia o lui sta bene con se stesso, narciso com'è?
Lasciali perdere quelli come Lui.. sono i classici tipi tutto fumo e niente arrosto!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 14 maggio 2007 09:289/12
Il 14/05 02:04 Jennifer87 ha scritto:
ma adesso che è passato un pò di tempo da quando hai scritto il post, com'è andata? Si è formata una nuova coppia o lui sta bene con se stesso, narciso com'è?
Gia è passto un po di tempo...
Il tizio cn gli okki di ghiaccio nn si è fatto vivo e a me nn dispiace assolutamente,forse doveva andare cosi...Ora sto vivendo una bella storia cn un ragazzo che nn sentivo da un anno perchè avevamo litigato e una sera mentre controllavo la rubrica del cell ho letto il suo nome e senza pensarci 2 volte gli ho mandato un sms,cosi gli ho chiesto scusa xkè in passato ero stata proprio una stronz@,avevo giocato cn i suoi sentimenti...adesso siamo tutti e 2 molto presi...Forse è l'inizio di una storia duratura...ki può dirlo?
kiss
Cristel
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 14 maggio 2007 19:1710/12
Il 14/05 09:28 CRIXY ha scritto:
Ora sto vivendo una bella storia cn un ragazzo...adesso siamo tutti e 2 molto presi...Forse è l'inizio di una storia duratura...ki può dirlo?
beh allora in bocca al lupo!!!!!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 14 maggio 2007 19:2111/12
Il 14/05 19:17 angelique ha scritto:
Il 14/05 09:28 CRIXY ha scritto:
Ora sto vivendo una bella storia cn un ragazzo...adesso siamo tutti e 2 molto presi...Forse è l'inizio di una storia duratura...ki può dirlo?

beh allora in bocca al lupo!!!!!!
cRePi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 15 giugno 2007 12:1412/12
Il 26/04 18:47 CRIXY ha scritto:
Oggi sn uscita cn un ragazzo.
è un mitomane..ama solo se stesso..sarà bello ma di te ( e delle donne in genere) non gliene frega un bel niente...
vuole essere amato, non amare...
NON FARE NULLAAAAAAAAAAAA!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 07:52 30 042024 fbotz1