Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » come vi definireste?

Come vi definireste?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

978 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunoeminuzza giovedì 26 aprile 2007 21:551/11
vi definireste pessimisti o ottimisti nell'approcciarvi alle difficoltà della vita?io cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno penso sia l'approccio migliore alla vita!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 27 aprile 2007 15:282/11
Il 26/04 21:55 eminuzza ha scritto:
vi definireste pessimisti o ottimisti nell'approcciarvi alle difficoltà della vita?io cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno penso sia l'approccio migliore alla vita!
Ma tu pensa...che prima noi del sud, o cmq gli africani... tutte ste popolazioni malfamate non venivano minimamente definite...

addirittura ora sono classificate come TERZO mondo...
ci pensi?? Terzo mondo...... terzoooo

...medaglia di bronzo...

Ma come si fa a non essere ottimisti?
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 27 aprile 2007 18:243/11
sempre troppo ottimista.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle venerdì 27 aprile 2007 19:394/11
...vario pessimista...
nessunoeminuzza mercoledì 2 maggio 2007 17:525/11
vedo che siamo ben assortiti!se ci si focalizza sulle disgrazie della vita bhe appunto penso che ottimisti non lo si diventa mai!Se invece cacciassimo quella determinazione e quella grinta necessarie a superare gli ostacoli?Potrebbe essere gia qualcosa!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 2 maggio 2007 19:126/11
Il 26/04 21:55 eminuzza ha scritto:
io cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno
io lo vedo sempre vuoto il bicchiere.. nel dubbio bevo

cmq sono sull'ottimista..

Il 27/04 15:28 napulitanboy ha scritto:
Ma come si fa a non essere ottimisti?
L'ottimismo è il profumo della vita..

dai nap corri a comprar qualcosa non importa il prezzo.. tanto...80 euro con mastercardil resto non ha prezzo..
nessunoeminuzza martedì 8 maggio 2007 20:187/11
chissa quale è il profumo dell'ottimismo!secondo me è profumo di vittoria, è quello che sentono tutti quelli che riescono in qualcosa!oggi mi sento cosi un po filosofica, ma non so perchè mi sento di affermare anche io "Impossible is nothing!"!!;)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 9 maggio 2007 08:258/11
Mah,all'inizio io lo vedo mezzo vuoto,poi però quando comincio ad "entrare" nella difficoltà,cioè mi do da fare per risolvere il problema..li lo vedo mezzo pieno il bicchiere!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 9 maggio 2007 10:139/11
se sei troppo ottimista sei "quasi" scemo...
se sei troppo pessimista soffri inutilmente per una vita intera!!
occorre essere menefreghisti e fankazzisti...quel tanto che basta per essere definti "sktronzi"!!
nessunoeminuzza giovedì 10 maggio 2007 20:1010/11


raptor ma per come dici tu sembra che non ci sia una via d'uscita!Invece bisogna credere in qualcosa....
Io ho visto questa in tv ieri e mi ha fatto pensare tanto:

http://dailymotion.alice.it/margarita83/video/x1hxso_limportanteegiocare

e voi?
avatar 48stellina stellina nena87 domenica 13 maggio 2007 04:0811/11
bhè.. inutile dire che mi piacerebbe essere sempre l'ottimista della situation, ma molte volte sono la prima a vedere il bicchiere vuoto.. senza manco una goccia dentro.. passo da momentoìi di estrema sicurezza nel credere che tutto possa andare bene (ma ci credo veramente?) a momenti in cui, mamma mia, non ci sono cristi che mi reggano dal pensarla in modo molto più che negativo.. sono un capricorno, che devo farci?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:10 16 042024 fbotz1