Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » un senso

Un senso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

626 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa martedì 1 maggio 2007 12:221/7
Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro prezioso aiuto!
da un pò di tempo a questa parte
non sto bene più
ogni cosa che faccio
sembra che non abbia un senso....
sono sempre triste,...
cerco qualcosa che mi dia stimoli
e come se non bastasse
non faccio altro che pensare a cose orribili(tipo che potrei perdere all'improvviso una persona cara)...
non so nemmeno spiegare bene cosa mi stia succedendo...
ho paura di cadere in una depressione
eppure intorno a me
ho tantissime cose belle,un ragazzo che mi ama,tanti amici sinceri,un sorellina in arrivo....
.....ormai niente + riesce a farmi tornare solare come prima..
credetemi sto proprio una m###a....
voi cosa mi consigliate di fare?
vi prego siate sinceri!un grosso bacio a tutti...

looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid martedì 1 maggio 2007 12:422/7
....secondo me solo un periodo kome ti e venuto...se ne andra...nn pensare...okkupa la testa esci...stai kon gli amici...forse propio perkke hai tutto...ti senti kosi senza stimoli...nn stare a farti ste pippe mentali...nn hai niente di kui star male........goditi la vitaaaaaaaaaaa
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 1 maggio 2007 12:463/7
Il 01/05 12:42 topoid ha scritto:
....secondo me solo un periodo kome ti e venuto...se ne andra...nn pensare...okkupa la testa esci...stai kon gli amici...forse propio perkke hai tutto...ti senti kosi senza stimoli...nn stare a farti ste pippe mentali...nn hai niente di kui star male.... ....goditi la vitaaaaaaaaaaa
quoto...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 1 maggio 2007 17:484/7
Non preoccuparti olghina...passerà...
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa martedì 1 maggio 2007 19:225/7
GRAZIE RAGAZZI...
anch'io penso sia un perido ...
forse sarà la monotonia di questi giorni...
il vostro post mi ha fatto riflettere
magari con l'arrivo dell'estate tutto cambierà...
già sto meglioooooooo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 1 maggio 2007 22:516/7
Un periodo di stanca capita, poi la primavera a volte fa questi scherzi.
Le soluzioni sono 2, o ti fermi ed aspetti che passi, o di immergi completamente in qualcosa che ti occupi tutto il tempo che hai a disposizione.

E' solo un periodo, vedrai che tornerai più pimpante di prima.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 10 luglio 2007 09:287/7
voi cosa mi consigliate di fare?
.
.è semplice...vai incontro ad un tram da 25 tonnellate
....lo prendi in pieno...(di schiena)...
ti rompi tutte le costole dell'arco posteriore destro
ti fai un mese di centro di rianimazione....e 16 giorni di polmone d'acciaio...
..poi torna a casa....
il mondo ti sembrerà più bello (ma molto più bello...non sai quanto...)....dopo...
è successo a me il 19/03/1971,,,
ciao smack
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:23 20 042024 fbotz1