Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » frasi scomode del primo maggio

Frasi scomode del primo maggio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2215 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 maggio 2007 08:491/9
Le frasi di Andrea Rivera

- «Il Papa ha detto che non crede nell'evoluzionismo. Sono d'accordo, infatti la Chiesa non si è mai evoluta»

- «Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, a Franco e per uno della banda della Magliana. È giusto così. Assieme a Gesù Cristo non c'erano due malati di Sla, ma c'erano due ladroni».

Io le condivido in pieno...

looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid giovedì 3 maggio 2007 12:362/9
Il 03/05 08:49 napulitanboy ha scritto:
Le frasi di Andrea Rivera - «Il Papa ha detto che non crede nell'evoluzionismo. Sono d'accordo, infatti la Chiesa non si è mai evoluta» - «Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, a Franco e per uno della banda della Magliana. È giusto così. Assieme a Gesù Cristo non c'erano due malati di Sla, ma c'erano due ladroni». Io le condivido in pieno...
quoto alla grande...vero kuello...ke ha detto...la kiesa ha parekkie ipokrisie...al suo interno....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 3 maggio 2007 14:133/9
Le condivido la prima affermazione e la seconda la avrei lasciata perdere solo perchè la chiesa dice bene cosa è peccato e il suicidio è l'unico peccato di cui non ci si può pentire in nessun modo, anche se non condivido il considerare Welby come tale, in fin dei conti per la chiesa mi pare che non sia contemplata la vita con macchinari e quindi lui è morto di morte naturale.
Del resto non condivido il modo con cui Andrea Rivera ha detto le sue opinioni, no era ne il luogo ne il tempo giusto e se avesse avuto un poco più di cervello lo avrebbe pure capito.
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid giovedì 3 maggio 2007 14:584/9
pe invece...ha fatto bene...almeno li aveva l attenzione...se le avrebbe dette in radio...ma ki l avrebbe sentito...basta kon la kiesa....nn se ne puo piu....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 5 maggio 2007 00:325/9
Rivera è un classico provocatore e pensa di saltare agli onori della cronaca con così poco, va beh...... parole al vento le sue, è già calato il sipario su di lui!
games > doom facestellina Diablo12 sabato 5 maggio 2007 09:276/9
Il 03/05 08:49 napulitanboy ha scritto:
Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, a Franco e per uno della banda della Magliana. È giusto così. Assieme a Gesù Cristo non c'erano due malati di Sla, ma c'erano due ladroni».
Perchè chi scalda le sedie in Vaticano non ha dato una spiegazione esauriente su questa scelta?
Perchè hanno reagito dando del "terrorista" a Rivera?
Che schifo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 maggio 2007 09:537/9
Bhe su Welby credo che la cosa sia complessa e chi è cattolico dovrebbe capire che la scelta del vaticano è stata fatta considerando quello un suicidio.
In effetti per me suicidio non era, e cioè lui è morto di morte naturale cioè senza stare attaccato alle macchine, perchè una persona potrebbe dire che il buon dio non ci ha detto di rimanere attaccati alla vita anche se artificiale, ma credo che la chiesa abbia passato quello di Welby come suicidio assistito, e quindi volontà di morte.
Come tutti i cristiani ben sanno ci si può pentire sino all'ultimo minuto della propria esistenza terrena, anche se si sono fatti omicidi in serie e si è fatta ogni sorte di turpe azione, basta che ci sia il pentimento, il suicidio è un peccato come quelli ma è l'unico del quale non ci si può pentire in nessun modo, dato che fatto quello si è già morti.
La chiesa ha considerato la voglia di morire di Welby come voglia di sucidarsi e non temete tutti i suicidi non possono avere funerale in chiesa...anzi in teoria non potrebbero essere neppure sepolti su suolo consacrato e questo lo so bene perchè ho avuto modo di conoscere due persone che hanno finito la propria esistenza così.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 5 maggio 2007 11:568/9
Il 05/05 00:32 EL11100568 ha scritto:
Rivera è un classico provocatore e pensa di saltare agli onori della cronaca con così poco, va beh...... parole al vento le sue, è già calato il sipario su di lui!
quoto... è vero... riviera è un provocatore, sono contenta che la faccenda si sia sgonfiata così presto.

ciò non toglie che mi trovo d'accordo con quello che ha detto, trovo solo sia stato un pò fuori luogo...
sono più schifata dal fatto che lo abbiano chiamato "terrorista"... credevo che dopo tutto quello che è successo dall'11 settembre in poi ci fosse un pò più chiarezza su chi/cosa sia un terrorista...
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi lunedì 4 giugno 2007 01:409/9
Il 03/05 14:13 danut ha scritto:
. non condivido il modo con cui Andrea Rivera ha detto le sue opinioni, no era ne il luogo ne il tempo giusto e se avesse avuto un poco più di cervello lo avrebbe pure capito.
quoto quoto quoto.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:37 16 042024 fbotz1