Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ricariche gratuite...chissa!!!

Ricariche gratuite...chissa!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

620 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunodafa mercoledì 9 maggio 2007 13:071/5
Ciao a tutti nn ci leggiamo da un pò , volevo sottoporvi un quesito:
ma secondo voi è possibile che la vodafone abbia deciso di regalare a tutti quelli che mandano un mms col logo shoot&win, 5 euro di ricarica?????
Certo si deve passare alla tariffa zerolimits, ma sapete quanti già pensano di farlo....secondo me c'è dell'altro..sarebbe troppo costoso per loro........
ma poi sto logo dove sta????
ciao!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 9 maggio 2007 13:332/5
Troppo costoso per loro??? Bhe allora non hai idea di cosa sia costoso per loro visto che per tenersi un cliente un operatore ha offerto una tariffa agevolata per 1 anno, il raddoppio delle ricariche per 6 mesi ed ancora una altra opzione gratis per 3 mesi...e c'è a chi danno di più.
Mi spiace per loro è un investimento per convincere gente a cambiare il loro vecchio e conveniente piano tariffario con uno specchietto per le allodole non vedendo che dietro a tutto c'è una tariffa con uno scatto alla risposta che è quasi il doppio di quello che c'era pochi anni fa e con clausole assurde.
Mi spiace per chi ci casca, avrà 5 euro in più e dopo dovrà spendere sempre di più per telefonare, che gioia l'eliminazione dei costi di ricarica!!!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket mercoledì 9 maggio 2007 17:493/5
se poi si fa conto che il nuovo piano tariffario non è più al minuto lo scatto ma ai 30 secondi..conveniente no ?si, ma solo per il gestore!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 9 maggio 2007 20:244/5
5 euro dati che torneranno subito subito...poi fosse una tariffa buona per tutti, è una delle classiche tariffe vodafone on net, in poche parole una gran sola!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 9 maggio 2007 23:195/5
Io ho imparato a non fidarmi mai di queste offerte obsolete...c'è quasi sempre qualcosa dietro...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:12 25 042024 fbotz1