Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » spogliatoi maschili

Spogliatoi maschili

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

14840 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunoloubet venerdì 11 maggio 2007 14:311/11
Vorrei richiamare l’attenzione sul problema degli spogliatoi maschili nelle piscine. Non so se per voi è lo stesso, ma lo spogliatoio maschile è maschile solo di nome, perché di fatto è invaso di mamme, zie, sorelle, cugine, ragazze non identificate che con la scusa di accompagnare figli, fratelli e affini sono sempre presenti mentre ti cambi o fai la doccia. Non sempre questa presenza è giustificata, io stesso ho sentito fuori dalla piscina dire da due ragazzine di 12/13 anni che andavano a fare bird-whatcing (letteralmente osservazione degli uccelli, e non penso ai volatili). Un uomo adulto che stava facendo la doccia, ovviamente nudo, che si era permesso di protestare perché una mamma assieme ad una ragazza erano entrare con la scusa di lavare il fratellino, si è visto aggredire dalla madre perché riteneva normale che la figlia si mostrasse particolarmente interessata il piripicchio dell’uomo.
Sono cose oramai normali in tutte le piscine oppure capitano solo nella mia?
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia venerdì 11 maggio 2007 14:382/11
io non vado in piscina ma ci sono andata per 4 anni e sinceramente ricordo che i bimbi proprio piccoli piccoli andavano nello spogliatoio delle donne poi qnd si facevano più grandi andavano da soli in quelli degli uomini almeno per mio cugino piccolo succedeva questo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 11 maggio 2007 15:013/11
Nessun problema, le obbligo ad uscire se no le picchio con il piripicchio .
Togliendo gli scherzi un bambino può essere accompagnato dalla madre o da chi ne fa le veci anche se di sesso femminile solo se di età non troppo elevata e sopratutto senza alcune altre persone! In caso opposto bisogna cacciarle via senza neppure ascoltarle, perchè potrebbe capitare di sentirsi offesi di questo comportamento.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 12 maggio 2007 01:414/11
Nella mia quando mi faccio la doccia siamo solo femmine, e di bambini non ne girano, cosa succede in quello degli uomini, non so! Magari domani vado a dare un'occhiata a ti dico...

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 12 maggio 2007 09:265/11
Bhe noto che questo vale solo neigli spogliatoi maschili nei quali molte volte persino da regolamento i bambini possono essere accompagnati dalla madre o chi ne fa le veci (ovviamente una comitiva no).
Al contrario negli spogliatoi femminili questo non è consentito e lo trovo più che giusto, ma allora non sarebbe il caso di approntare una saletta per i bambini sotto una certa età? Così da non avere più questa discriminazione di trattamento.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 12 maggio 2007 14:076/11
Io so che, nella mia palestra, se una madre accompagna il proprio bambino a cambiarsi nello spogliatoio maschile allora va tutto bene. Ma se un padre accompagna la propria bambina a cambiarsi nello spogliatoio delle femmine... oh, questo NO. Oh, cioè, proprio i padri quando vengono nello spogliatoio maschile con le proprie bambine raccontano di essere stati CACCIATI dallo spogliatoio delle femmine da parte delle ragazze stesse. Noi maschi non si può cacciare... Credo... Dico "credo" perché, fortunatamente, nessuna mamma è capitata in spogliatoio quando c'ero anche io. Senno la caccio, eccome. Anche a pedate.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 12 maggio 2007 15:027/11
In effetti, perchè le donne si e glio uomini no??? Parità dei diritti??? Ok allora che sia totale, o tutti o nessuno!!!
nessunocarica venerdì 31 luglio 2009 11:398/11
Nella piscina dove vado io capita raramente che entri qualche mamma nello spogliatoio maschile a cambiare i bambini, ma solo se sono veramente piccoli e comunque se ne stanno appartate e non disturbano.

La piscina che descrivi tu mi sembra veramente strana, tanto che stento a credere che sia vero!
Veramente una mamma è entrata nelle doccie per lavare il bambino con la figlia e questa stava li a guardare gli uomini nudi che si facevano la doccia? E le ragazzine di 13 anni che girano liberamente negli spogliatoio maschile a fare bird watching? E gli stormi di mamme, cugine, sorelle che entrano come se niente fosse?

Mah a me sembra veramente strano, se succede da noi di sicuro scoppia un finimondo. Io come minimo avrei cambiato piscina.
Avete provato a protestare? Cosa vi hanno detto?
avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 7 settembre 2009 16:029/11
Personalmente capita che dopo l'allenamento di calcio qlke ragazzetta "curiosa" passi davanti alla porta degli spogliatoi e tiri qlke languida occhiata nella speranza che laporta sia socchiusa ( e capita XD) ma nn mi da fastidio.... Poi certo che se passasse la 60 enne mi farebbe un effetto diverso XDDD
nessunocarica giovedì 17 settembre 2009 11:0310/11
secondo me loubet ha raccontato una balla.
nessunokandon giovedì 21 luglio 2011 18:0711/11

ma non vedo il problema.

Nella piscina dove vado io non e' mai successo. Se accadesse non mi darebbe alcun fastidio anzi, magari si fa qualche incontro interessante.

 

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:10 26 042024 fbotz1