Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » verginità

Verginità

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1180 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunosolitario1 sabato 12 maggio 2007 10:381/24
che valore date alla verginità?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 12 maggio 2007 10:542/24
Direi 5 Euro il Kg circa, ma in che mercato la vendono?
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 12 maggio 2007 11:113/24
Da me la verginità si vende a caro prezzo...

non bastano 5 € al Kg...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 12 maggio 2007 14:044/24
Togliendo la battuta che ho fatto...bhe la verginità non è mica un valore, è un dato di fatto e su questo posso dire che c'è differenza tra giudizi di fatto e giudizi di valore, ovvio che alcune religioni puntano a renderlo come un valore morale, ma allora anche la mia appendice che c'è ancora è un gran valore morale!!!
Ovvio che se uno considera il rapporto tra verginità e primo atto sessuale allora il valore è dato al primo atto sessuale in se ed alla persona, ma quindi la cosa cambia di parecchio.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 13 maggio 2007 16:515/24
Il 12/05 11:11 Pedana85 ha scritto:
Da me la verginità si vende a caro prezzo... non bastano 5 € al Kg...
io l'ho regalata..
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 13 maggio 2007 17:196/24
Il 13/05 16:51 napulitanboy ha scritto:
Il 12/05 11:11 Pedana85 ha scritto:
Da me la verginità si vende a caro prezzo... non bastano 5 € al Kg...

io l'ho regalata..
NCNFP
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 14 maggio 2007 00:217/24
non ho mai voluto "buttarmi via", neppure in quelle occasioni che ho percepito come uniche occasioni della vita.
Non e' un valore particolare, me e' una cosa che ti rimane in mente per sempre......e come tale ,essendo perosna sensibile, vorrei fosse fatta con un po di sentimento e romanticismo, credendoci un po, almeno quello......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 14 maggio 2007 13:218/24
Posso dire che per fortuna non rimane nella testa, davvero che schifo se fosse quello che dovrei ricordare.
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 15 maggio 2007 23:149/24
Il 14/05 00:21 dolce77 ha scritto:
non ho mai voluto "buttarmi via", neppure in quelle occasioni che ho percepito come uniche occasioni della vita. Non e' un valore particolare, me e' una cosa che ti rimane in mente per sempre......
beh,hai poca stima di te stessa se pensi di buttarti via in questo modo...magari un giorno potresti dire:"mannaggia,mi piaceva,potevo provare..."
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 15 maggio 2007 23:5310/24
Il 15/05 23:14 angelique ha scritto:
Il 14/05 00:21 dolce77 ha scritto:
non ho mai voluto "buttarmi via", neppure in quelle occasioni che ho percepito come uniche occasioni della vita. Non e' un valore particolare, me e' una cosa che ti rimane in mente per sempre......

beh,hai poca stima di te stessa se pensi di buttarti via in questo modo...magari un giorno potresti dire:"mannaggia,mi piaceva,potevo provare..."
primo: io sono un uomo.

secondo: sara' impopolare, ma per me i due concetti sesso-amore non sono distinti ne separabili.
non ritengo giusto per me dovermi per forza accontentare di occasioni che non aggiungono nulla al mio film, non sono come le desidero e sento di meritare, solo perche' la vita e' stata poco generosa con me.

Preferisco la verginita', grazie.

inoltre, terzo punto, semmai e' proprio perche' ho amor proprio che evito esperienze umilianti e poco gratificanti a buon mercato.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 16 maggio 2007 00:1711/24
oggi come allora non ci penserei 2 volte arrivati il momento nemmeno ci pensi che sei vergine e poi oggi si e vergini solo col segno zodiacale
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 16 maggio 2007 00:2412/24
Il 15/05 23:53 dolce77 ha scritto:
primo: io sono un uomo. secondo: sara' impopolare, ma per me i due concetti sesso-amore non sono distinti ne separabili. non ritengo giusto per me dovermi per forza accontentare di occasioni che non aggiungono nulla al mio film, non sono come le desidero e sento di meritare, solo perche' la vita e' stata poco generosa con me. Preferisco la verginita', grazie. inoltre, terzo punto, semmai e' proprio perche' ho amor proprio che evito esperienze umilianti e poco gratificanti a buon mercato.
p###a puzzola, stavolta mi tocca proprio dare ragione ad uno dei veterani della rete! Va beh anche se in rete se ne dicono tante e poi bisogna vedre la realtà, non mi riferisco al tuo caso in particolare ma la mia è una considerazione generale....
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique giovedì 17 maggio 2007 00:5313/24
Il 15/05 23:53 dolce77 ha scritto:
primo: io sono un uomo. secondo: sara' impopolare, ma per me i due concetti sesso-amore non sono distinti ne separabili. non ritengo giusto per me dovermi per forza accontentare di occasioni che non aggiungono nulla al mio film, non sono come le desidero e sento di meritare, solo perche' la vita e' stata poco generosa con me. Preferisco la verginita', grazie. inoltre, terzo punto, semmai e' proprio perche' ho amor proprio che evito esperienze umilianti e poco gratificanti a buon mercato.
1-sorry...
2-punti di vista:io ritengo che il sesso nn sia un qualcosa che possa sminuire una persona;non credo che per vivere una bella emozione si debba x forza essere innamorati...certo,se lo si è magari è un qualcosa che ti completa sotto tutti i punti di vista.ritengo che il binomio sesso-amore nn debba essere necessariamente presente:il sesso è una realtà a prescindere che ci possa essere anche l'amore...
3-sesso nn è sinonimo di esperienze a buon mercato quindi umiliazione...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 17 maggio 2007 09:0814/24
credo che dolce intendesse riferirsi, con l'espressione " a buon mercato" al fatto che...ha avuto la possibilità di " darsi" a persone alle quali nn valeva la pena concedersi...

...magari basse brutte e racchie.. oppure troppo stupide pure per una sola notte di ambaradan!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 17 maggio 2007 17:2115/24
esatto. purtroppo mi si sono concessi solo elefanti e affini.
nessunoFrasinetto lunedì 21 maggio 2007 02:1116/24
Beh, l'uomo tende animalisticamente ad essere sempre in cerca, anche perché per questioni biologiche non deve stare troppo senza altrimenti può non funzionare bene per questioni vasomotorie ed anche di riflesso d'eccitazione. Poi però c'è il discorso culturale riguardo al binomio sesso amore, e qui oggigiorno sembra che ognuno abbia fatto esperienza in una società diversa :D
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 28 maggio 2007 00:0017/24
merce rara sempre cara,... chi ha orecchi per intendere intenda!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 29 maggio 2007 13:4518/24
Per me la verginità è importantissima. Indica quanto hai resistito prima di andare a p#####e (per i maschi) e quanto riesci a tenere le gambe chiuse (per le femmine) c'è poi gente che non vede l'ora di s#####e, e quelli mi fanno vomitare.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 31 maggio 2007 08:3319/24
0 spakkato..assolutamente 0...
avatar 48stellina stellina nena87 lunedì 9 luglio 2007 04:0920/24
a parte battute varie sull'argomento, secondo me è una cosa importante, ecco perchè si dice che la prima volta dovrebbe essere sperimentata con una persona importante per te.. anche se poi io penso che tutte le volte ci sia una prima volta (se c'è passione)..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:52 29 032024 fbotz1