Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ho un piccolo problema, cerco consigli

Ho Un piccolo problema, cerco consigli

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1030 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
kamen riders > zo 14stellina sfibrato lunedì 14 maggio 2007 11:181/38
Salve a tutti, mi sono registrato a questo forum con la speranza di ricevere qualche piccolo consiglio.
Ho un problema: da circa tre mesi faccio periodicamente l'amore con la mia fidanzata, e QUASI SEMPRE (non sempre sempre, ma almeno due volte su tre) mi succede che il preservativo si rompe, lei si infastidisce e la serata finisce di m###a.
Non credo sia un problema di "applicazione sbagliata" perchè seguo attentamente le istruzioni, e soprattutto succede dopo tanto tempo che il rapporto è iniziato.
Ho pensato quindi che i preservativi che uso non siano fatti per me ( durex).
Quali dovrei prendere? e se il problema non è nel preservativo, cosa dovrei fare?
attendo risposte grazie
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 14 maggio 2007 13:202/38
Che sfiga!!! A dire il vero inizio a pensare che sia davvero l'uso che ne fate sbagliato in qualche modo o che ci sia qualcosa di sbagliato, perchè anche se una volta ne ho presi un pacchetto che mi stava strettino...alla fine non si sono mai rotti.
Cambia marca, forse è la cosa migliore da fare.
kamen riders > zo 14stellina sfibrato lunedì 14 maggio 2007 13:353/38
Ho più volte pensato che fosse legato ad un problema di forma del pene, ma penso che i preservativi siano progettati in modo che si possano calzare bene in diversi casi. E ancora, mi sembra troppo strano, dopo che siano testati elettronicamente accorgersi che si strappano durante il rapporto.
La cosa strana è che non è che lo facciamo in chissà che modo.... proverei con un altra marca, ma prima di questi, usavo i settebello e il problema c'era sempre.
Ho il presentimento che dovrei prenderne una tipologia adatta a me, ma purtroppo non mi viene di parlarne con un farmacista.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 14 maggio 2007 13:484/38
penso ti serva una rettifica
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 14 maggio 2007 14:105/38
Ebbene supponendo che a te non possano essere arrivati tutti quelli difettosi, potrei dire che è un problema di usura anticipata del preservativo...trai te le conseguenze!!!
Potrebbe essere che il problema non sia tuo...ma della tua lei che sia poco lubrificata, abbastanza magari per non sentire dolore ma poco per non creare abrasioni in un materiale fragile quanto il lattice in questo caso.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 14 maggio 2007 15:106/38
Dove e come li conservi?
Ad una mia amica stando in campeggio li teneva in tenda ed il calore li ha rovinati, ovvero su una scatola ne è sopravvissuto solo uno ai rapporti....
Forse è la conservazione sbagliata?
Tipo cruscotto della macchina? Tasca dei pantaloni?

glò
kamen riders > zo 14stellina sfibrato lunedì 14 maggio 2007 15:277/38
Quando me li porto dietro si.... cruscotto macchina e tasca pantaloni, quando rimangono conservati stanno in qualche cassetto, non penso sia un problema di conservazione.... l'ultima volta che mi è successo li avevo appena comprati .....a meno che non li conservano male in farmacia.... ma non penso proprio.
Se non sbaglio, nei "depliant" che danno insieme, quando vengono elencati i tanti tipi, c'è ne dovrebbe essere uno tipo che è doppio, tipo ultrasicuro, ora non ricordo bene ma non vorrei, prima di procurarmi quelli, che siano troppo stretti, i durex in quanto a calzare vanno bene, non stringono molto...

ripeto, che ho più volte pensato alla forma perchè in tutta sincerità non ce l'ho come "dovrebbe essere". Diciamo che il tronco è curvo verso l'alto, diciamo tipo una banana tanto per essere più chiari, ma non così tanto rialzato.
Accredito spesso questa ipotesi, perchè mi rendo conto che non succede mai nella posizione io sotto e lei sopra... poi non so....
il problema più grave è che per lei, senza non esiste.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 14 maggio 2007 15:368/38
ce ne sono alcuni + resistenti...

...a me i control me se frantumano

...prova coi durex

altrimenti..."fattelo venire" di parlare col farmacista!!
kamen riders > zo 14stellina sfibrato lunedì 14 maggio 2007 15:419/38
il farmacista è la persona giusta con cui parlarne?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 14 maggio 2007 15:5310/38
Il 14/05 15:41 sfibrato ha scritto:
il farmacista è la persona giusta con cui parlarne?
è lui che li vende...penso saprà se esiste qualche prodotto + resistente
nessunostellina stellina spinale118 lunedì 14 maggio 2007 16:1511/38
quelli dell esercito italiano in caso rombi un copertone del camion vanno bene uguali
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 14 maggio 2007 17:0012/38
Allora potrei dirti che l'unica persona che conosco che ha avuto varie rotture era un tizio che anche senza volere era troppo...irruento, o meglio perdendo molto di sensibilità con il preservativo lui utilizzava il suo membro come ariete sfonda porte. Dopo alcune volte che si è distrutto sotto l'uso si è chiesto il perchè...e quello era il motivo.
Dal momento che lui è così hanno considerato out il preservativo ed hanno usato altri mezzi
Prova con i preservativi a base siliconica, dorebbero essere migliori ma anche più costosi.
Ciao ciao
kamen riders > zo 14stellina sfibrato lunedì 14 maggio 2007 17:4513/38
irruento.....
grazie mi hai aiutato molto, mi hai fatto notare una cosa alla quale non avevo mai pensato....
anche io nel farlo sono irruento, e faccio l'ariete, soprattutto non mi controllo, mi faccio talmente tanto prendere che sudo tantissimo, e vado forte, a volte molto forte, e A PENSARCI.... forse le uniche volte in cui non ho avuto di questi intoppi è stato quando (poche volte) stavo più tranquillo e più che "a godere", pensavo a "godermela" (la serata).
Questo mi fà pensare molto, voglio provare ad andarci piano e a controllarmi. Se le cose cambiano vi faccio sapere e vi ringrazierò, altrimenti (Ciòè sia nel caso non riesca a placarmi, e sia nell'ipotesi che non è questa la soluzione) contatterò definitivamente un farmacista.
Nel frattempo se avete altre cose da aggiungere...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 14 maggio 2007 18:3614/38
Ebbene ti dirò una cosa, anche se te la prendi con comodo, bhe non temere, non è peggio...anzi è decisamente meglio. Potrei aggiungere che l'irruenza a volte porta che la donna tenti di evitare il rapporto sessuale per scuse varie e l'irruenza non è una cosa rara...ma col tempo si impara no?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 14 maggio 2007 23:4815/38
Il 14/05 18:36 danut ha scritto:
Ebbene ti dirò una cosa, anche se te la prendi con comodo, bhe non temere, non è peggio...anzi è decisamente meglio. Potrei aggiungere che l'irruenza a volte porta che la donna tenti di evitare il rapporto sessuale per scuse varie e l'irruenza non è una cosa rara...ma col tempo si impara no?
...l'irruenza, come la chiamate voi...è + che necessaria!!

non ho mai sentito de sta cosa che la donna tenda ad evitare il rapporto...

...al massimo ho sentito parlare del contrario
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi martedì 15 maggio 2007 00:1516/38
Caro Sfigat...oops Sfibrato oltre agli utili consigli che ti hanno dato prova anche con i cari vecchi preliminari scopri cosa gli piace e solo dopo una buona lubrificazione fai partire l'intercity.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram sabato 19 maggio 2007 01:5017/38
^cambia marca anche a me e capitato lo stesso con i durex un paio di mesi fa
kamen riders > zo 14stellina sfibrato martedì 29 maggio 2007 18:4718/38
Salve ragazzi, non mi sono fatto sentire per un pò di tempo.
Ringrazio tutti i vostri consigli utili che mi hanno aiutato a risolvere felicemente il problema.
Non ho cambiato marca di preservativi ma ho seguito il consiglio di placare l'irruenza, e ancora più importante di esercitare più lunghi preliminari per provocare maggiore lubrificazione, due cose a cui prima non badavo, e che ora, mi permettono di avere un sano rapporto senza complicazioni. di nuovo grazie.
sfibrato
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 29 maggio 2007 18:5719/38
Sfibrato errore giovanile, ma davvero bisogna sempre e comunque soffermarsi sui preliminari un poco, magari non conosco prorpio bene le donne, ma per la maggiore va così.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 29 maggio 2007 22:1020/38
Bene, ci sono 2 persone più felici al mondo!!!
Cmq i preliminari sono importanti, vuoi maschietti partite subito, le ragazze sono un motore disel, ci vuole un pò di più...

glò
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:29 20 042024 fbotz1