Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » senza titolo

Senza titolo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

720 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 19 febbraio 2004 03:431/17
grazie giuseppe
tu ci hai provato a farmi ridere ma in qst momento vorrei solo morire.
i perchè sono troppi amici miei e nn posso spiegare tutto..
ma vi giuro che sto male da morire e nn è un modo di dire.
vorrei che ora stesse qui a fare la fila per abbracciarmi..
ma nn è possibile....
le mie lacrime lavano la tastiera,
ma il mio pianto sta svegliando anche alberto sordi.
sto urlando raga.

nn vi preoccupate, la spa ci sarà,
perchè tra l'altro nn troverò mai il coraggio di farla finita.

forse se fossi il moderatore cancellerei sto post.
si dai cosa c'entra con la storia di giuseppe che è tanto carina...

flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 giovedì 19 febbraio 2004 11:382/17
ki è costui ke fa piovere due okki brillanti come i tuoi?

Nn mi dire ke sono bui e scuri sennò ci rimango male!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 19 febbraio 2004 13:503/17
Ciao spa....sai credevo che il tuo malumore finisse presto..e che avrebbe di nuovo ripreso a scrivere la nostra simpaticissima diavoletta....sai...nn so proprio come fare per poterti donare anche un semplice sorrisino.....o poterti dire qualcosa che ti aiuti a stare meglio.....e sapessi quanto mi fa star male quest'impotenza di fronte ai tuoi problemi....se può aiutarti in qualche modo ricorda che comunque io ci sarò sempre........ciao spa spa....
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 19 febbraio 2004 14:104/17
mi sa che mi sn persa qlcs... spaideruccia se ti abbatti tu chi è che ci tirerà su ora e ci farà fare un sacco di risate? nn so cos'è successo ma sn sicurissima che sarai così forte da superare tutto! anch'io come nap mi sento impotente,ma tu lo sai che x qualsiasi cosa puoi contare su di noi! ti voglio bene spa!!! un bacione!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 19 febbraio 2004 16:145/17
grazie amici che mi state accanto..
certo se leggo i vostri post nei momenti di debolezza più acuta... mi dispero in bagni di lacrime e grida..
ma è perchè mi fa un piacere immenso sapervi vicino..
voi che nn sapete nulla di me.. ma come è possibile??
un bacio, la spa.
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 19 febbraio 2004 16:216/17
Spa scusa ma cos'è che ti fa piangere???

Dimmelo che sennò ci sto male ank'io!!!

Un Baci8ne
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 19 febbraio 2004 17:127/17
Come sarebbe com'è possibile, brutta scema?!?

Guarda ke Ti piglio a skiaffettini x risuscitarTi!!!

Guai a Te se Ti butti giù in questo modo!! Ke c@xxo di motivi avresti

Tu, giovane & affascinante xlina nera del Frasi.net People, x strapparci lacrime

a tutti quanti, ke Ti vogliamo bene... non si fa così... è successo qualcosa? & ke cosaaa?!?

& poi è vero, ke siamo virtuali, ma potremmo anke essere reali, buoni & forti & capaci

di tenerTi fra le braccia, picco lina, se Tu volessi rivolgerTi anke solo x 1 attimo al Ns. amore!!!

Io l'avevo già proposto a Nap & a Pidokkio di trovarci anke nella vita, ma poi la cosa non ha avuto +

alcun seguito, diciamo x problemi "tecnici"... ma non è affatto da escludere ke possiamo ancora

realmente ritrovarci, tutti quanti assieme, come 1 vera & propria comunità, io sono stato anke

coi Focolarini & con i Carismatici, ma alla fine era proprio l'assunto religioso, ke mi stava troppo stretto ...

Io ci sono, & voi?!? In posta interna risponderò a tutti... ciao, Tesorucci miei!!

bafèbbus natalis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 19 febbraio 2004 21:498/17
grazie fefus
grazie vandala..
grazie a tutti...!

grazie grazie e ancora grazie...
sì chi lo sa.. per la piega che la mia vita sta prendendo... potremo anche incontrarci!
qst periodo in fatti percorro una strada in salita.. qnt'è ripida..
ma voglio arrivare in cima per godermi il panorama, per godermi la vita..ce la farò.
nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 19 febbraio 2004 21:589/17
un giorno un povero contadino stava lavorando il suo pikkolo fazzoletto di terra riarsa, quando un viandante gli chiese un sorso d'acqua.

il contadino aveva a mala pena quella che gli bastava per nn morire di sete durante il lavoro, ma decise di concederne almeno un sorso al viandante, il quale era veramente assetato.

Il viandante lo ringraziò, e riprese il suo cammino.

forse il contadino lo fece sperando che il viandante fosse un nobile sotto mentite spoglie che un giorno lo avrebbe ricompensato, o forse lo fece solo per bontà.

Sta di fatto che lo fece, senza aspettarsi nulla in cambio di certo e tangibile.

Lo fece e basta.

L'Orko
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 19 febbraio 2004 22:2310/17


Massì massu maddai che tu spaiderina ce la fai!

Io ce l'ho da tempo una vita in salita
e dei panorami non ho visto manco l'ombra
Cmq mi raccontano che esistono, e tu sicuramente li vedrai

Dormi un po' di più la notte: hai due occhiaie ...
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 21 febbraio 2004 11:1611/17
ogni salita poi ha una discesa.....ma il bello è che ogni discesa ha una SALITAAAAAAA
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 21 febbraio 2004 16:2012/17
Xpatx cara , il Tuo ragionamento non fa 1 grinza, eheh!!!

ferr uccio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 28 febbraio 2004 14:5313/17
sono tornata!!!
sono anche cambiata, nel frattempo...
ora sto meglio...
quela salita di cui parlavo, adesso nn più così ripida..
è semplicemente la salita della vita...
e salirò salirò
Fino a quando sarò
Solamente un punto lontano.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 1 marzo 2004 03:3514/17
Scusa, èh!! Ma non ce lo potevi

dire da subito, ke tutto il 3d era x

finire in bellezza con le canzuncella?!?

fefys simus
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 2 marzo 2004 13:4715/17
grande fefy
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia martedì 2 marzo 2004 17:4016/17
sono felice x te cara spa!!!
Ps complimentoni x l'avatar
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 2 marzo 2004 18:3417/17
complimentoni spa!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:15 16 052024 fbotz1