Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » nn so...

Nn so...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

657 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Orko giovedì 19 febbraio 2004 19:181/8
non so suonare strumenti, ma la musica è nel mio cuore...
non so amare, ma senza amore morirei...
non so sognare, ma vivo in un sogno...
non so odiare, ma molti mi odiano...
non so dire bugie, ma ci credo sempre...
non so morire, ma muoio dentro...
non potrei uccidere, ma auguro morte a molti...
non so tacere, ma spesso mi ritrovo ad ascoltare...
non so di non sapere, eppure lo affermo, in un mondo il cui unico scopo è quello di sapere, io non so nulla, non so nemmeno di non sapere.

E la mia memoria andrà persa nei polverosi meandri della mente umana, quando ormai il mio nome sarà solo un incisione sbiadita su una lapide, e tutti, passando, mi indicheranno, e diranno :
"lui era molto famoso...ma non so perchè..."

L'Orko

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 19 febbraio 2004 21:432/8
Semplicemente xké "Lui" ...

era Orketto simpatico

Saggio Fondatore Primo Primogeno

di stirpe ixgalattica Andoriana, o nò?!?

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 19 febbraio 2004 22:123/8
perchè sei orko che nonostante le botte della vita rimane in piedi e va avanti senza scoraggiarsi!!!
glò
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 20 febbraio 2004 01:174/8
O forse perchè sei il Saggio Fondatore Primo Primogeno

di stirpe Andoriana che nonostante le botte della vita ancora stà in piedi....

bye
balis
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 20 febbraio 2004 16:395/8
Perkè tu sei il grande e grosso orko e se nn ce la fai tu ad andare avanti ki ci riuscirebbe?
nessunostellina stellina stellina Orko sabato 21 febbraio 2004 14:186/8
la lettera che ho postato non era riferita in tono personale...però...ACCIPUFFOLINA! grassie :P

mi fate arrossire :P

L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 21 febbraio 2004 17:427/8
& Tu arrosisci, nò?!

Così 6 anke + carinoo,

colle guancette rubiconde!!

fe
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 22 febbraio 2004 16:428/8
orkettino ti mando un bacinoooo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:47 19 042024 fbotz1