Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » dovrei ridere e provo a credere?

Dovrei ridere e provo a credere?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

830 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 28 maggio 2007 20:121/12
Ciao a tutti!
tra un po' finisce scuola e nn so se rimango promossa sn sul filo del rasoio e io faccio parte della categoria dei pessimisti cosi dopo aver parlato a lungo cn mia mamma,questa mattina ho deciso di mollare e di nn andare questi ultimi 10 giorni...Oggi pomeriggio ero a fare shopping cn mia madre e abbiamo incontrato una sua amica e tutti dicono che questa signora è una sensitiva e ci prende...ad un certo punto mi guarda negli okki e mi chiede:"Cm va scuola?"...Io rispondo:"Sn in crisi,va male e ho deciso di nn andare questi ultimi giorni"...poi mi guarda e mi dice:"sei innamorata vero?",io nn rispondo perchè nn tutti i giorni parlo delle mie cose cn una perfetta sconosciuta cosi risponde mia madre per me e dice :"si!"...
Poi mi dice:"tranquilla che passerai!"
Io nn so davvero che pensare nn so se farmi una risata o se crederci almeno un po'...Cm faceva a sapere che questo è un periodo felice in campo sentimentale?cm mai ha chiesto solo a me cm va scuola e nn a mia sorella?
Cm mai tutti dicono che ci prende?solo una serie di strane coincidenze?
Forse sn io la stupida a farmi tutte ste domande ma io questa mattina ero convinta di nn mettere piu piede a scuola e ora invece domani voglio andarci...
boh nn so che pensare...Forse dovrei prendere queste cose che mi ha detto cm un gioco cm facevo quando mi facevo leggere i tarocchi...
che pensate?
Cn affetto
Cristel

P.s mi ha detto che se nn ci ha preso mi da 50euro...cosi le mie domande sn aumentate...Forse è solo una persona un po troppo esaltata?Bah staremo a vedere...
Ah dimenticavo:Nn è che se rimango bocciata mi ammazzo o cose del genere nn mi metterò nemmeno a piangere dal momento in cui penso che ci sn problemi piu grandi...può capitare forse mi renderà piu responsabile...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 28 maggio 2007 20:322/12
Crixy, un conto è il pessimismo, un conto è tirarsi la zappa sui piedi e non andare a scuola potrebbe essere una cosa di cui potresti pentire gli anni successivi.
Strano però che sia un periodo felice in campo sentimentale e non in quello scolastico, solitamente l'uno dovrebbe rafforzare l'altro.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 28 maggio 2007 21:053/12
Il 28/05 20:12 CRIXY ha scritto:
Nn è che se rimango bocciata mi ammazzo o cose del genere nn mi metterò nemmeno a piangere dal momento in cui penso che ci sn problemi piu grandi...può capitare forse mi renderà piu responsabile...
questa è una magrissima consolazione che ti sei creata tu...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 29 maggio 2007 10:174/12
Mah..sti ultimi dieci giorni fa l'ultimo sforzo e vai..e poi,sinceramente..se ti bocciano vedi come la prendi..adesso dici di no,ma son sicura che non la prenderai a ridere!!
Perdere un anno così fa rodere,fidati.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 29 maggio 2007 13:355/12
Odio vedere persone per cui la scuola è così importante.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 29 maggio 2007 14:116/12
Arrendersi senza lottare fino alla fine....non è da me.
Quindi ti esorto a fare un ultimo sforzo e cercare di rimediare il possibile in questi ultimi giorni, poi alla fine i prof tendono al salvataggio ed al 6 politico.
Coraggio, non mollare!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 29 maggio 2007 14:267/12
Il 29/05 13:35 Kildem ha scritto:
Odio vedere persone per cui la scuola è così importante.
Cosa vuol dire??? Non davvero non l'ho capita.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 29 maggio 2007 14:368/12
Che odio quando la gente prende la scuola così seriamente da scappare da essa gli ultimi dieci giorni, o piangere, o ammazzarsi.

Mi ero espresso molto male, che razza di ignorante.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 29 maggio 2007 19:029/12
Il 29/05 14:36 Kildem ha scritto:
Che odio quando la gente prende la scuola così seriamente da scappare da essa gli ultimi dieci giorni, o piangere, o ammazzarsi.
Io nn ho mai pianto per la scuola nemmeno qunado ho preso 2 di arte che li si che ci sarebbe stato da piangere ma io nn l ho fatto solo perchè sn sicura e consapevole che nella vita ci sn cose mooooolto piu gravi di un brutto voto...

Il 29/05 10:17 giuggiola ha scritto:
se ti bocciano vedi come la prendi..adesso dici di no,ma son sicura che non la prenderai a ridere!! Perdere un anno così fa rodere,fidati.
si lo so che nn riderò anche perchè nn farà ridere leggere nome e congnome e subito dopo NN AMMESSA ALLA CLASSE SUCCESSIVA la cosa è mooolto triste ma mi prondo le mie responsabilità visto che sn stata stupida io...Cmq quest estate lavorerò per comprarmi i libri x settembre questa è la conclusione che sn arrivata parlando cn mia madre se rimango bocciata...Forse mi graziano...staremo a vedere cmq grazie a tutti!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 29 maggio 2007 20:1710/12
Crixy, non è tanto l'anno in se, quanto la noia di ripetere le stesse cose per un anno ancora. Su su spera che ti vada bene e se risulta questo il prossimo anno su con la volontà, perchè volere è potere.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 29 maggio 2007 20:2211/12
Grazie danut...questi sn gli ultimi giorni e ho promesso a una persona che ce la farò...
Grazie davvero a tutti =)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 29 maggio 2007 21:5512/12
Come si suo dire tira fuori le pal.le e fa vedere chi sei.
In bocca al lupo
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:22 25 042024 fbotz1