Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » io... e un vecchio...

Io... e un vecchio...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

10785 visite

Sono presenti 76 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunoLupacchiotta martedì 29 maggio 2007 17:481/76
Ciao ragazzi/e!
Vorrei un vostro parere...
Ho 17 anni e rapporti completi da prima di compierne 14...
Ho sempre frequentato uomini più grandi di me, fino ai 34 anni.
Ultimamente ho conosciuto un uomo, 52 anni...
Non li dimostra assolutamente, inizialmente gliene davo al massimo 40...
Domani dovremmo incontrarci per la prima volta (se non consideriamo che stamattina, nel retro del suo bar, mi ha baciata e palpata dappertutto)...
E' chiarissimo cosa vuole da me, ma io non sono per niente sicura... a differenza di tutte le altre volte...
E' chiaro che sia un pervertito manuto ma la cosa, oltre ad intimidirmi, mi eccita non poco...
Cosa faccio? Vivo quest'ennesima esperienza o rinuncio?

Grazie raga! Baci
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 29 maggio 2007 18:262/76
male che si vuole non duole..a 52 anni andrebbe castrato
nessunostellina stellina spinale118 martedì 29 maggio 2007 18:323/76
c###o ha 52 anni e tu 17 è da denunciare uno cosi poi se a te va bene cosi fai come vuoi ma io sinceramente non lo farei
kamen riders > zo 14stellina sfibrato martedì 29 maggio 2007 18:504/76
Ciao Lupacchiotta, concordo che se la cosa ti fa eccitare non ci dovrebbero essere problemi, fai quello che ti senti di fare.
Insomma se sei acconsensiente e non hai peccati morali, chi se ne frega.
Il problema non deve essere tanto tuo, quanto SUO.
infatti un uomo che a 50 anni vuole fare sesso con una minorenne, non solo sta andando contro la legge italiana, ma sicuro al 90% che avrà anche dei disturbi mentali.
Evidentemente è uno che non scopa mai, e ha trovato la sua zoccoletta preferita.
Senza offesa ovviamente, lui ragiona sicuramente così.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 29 maggio 2007 18:555/76
Allora, prendi un qualsiasi uomo, gli offri sesso e dirà sempre di si, dai 18 (ma anche più in basso) fino agli 80 e passa (questa degli 80 è documentata da discorsi da barbiere di paese ).
Pensa di essere un cinquantenne maschio e ti si presenta una ragazzetta come te davanti, mica scemo lui, ci prova eccome a portarti a letto però dopo se ti trattasse come una prostituta dal miglior prezzo (cioè gratis)?
Pensaci su, il sesso può avere più o meno valore, ma in questo caso il gioco non ne vale la candela, anche se ti attizza la cosa.

Il 29/05 18:50 sfibrato ha scritto:
Evidentemente è uno che non scopa mai, e ha trovato la sua zoccoletta preferita. Senza offesa ovviamente, lui ragiona sicuramente così.
Si mi sa che ragioni così proprio e forse per questo che le consiglio di evitare, perchè per una donna ogni lasciata non è persa affatto.
nessunoLupacchiotta martedì 29 maggio 2007 19:136/76
Lui ha un figlio che ha 2 anni meno di me ed una moglie dalla quale si sta separando, visti i ripetuti tradimenti da parte di lui..
Le donne ce le ha, ha scritto un libro ed è molto conosciuto (non che questo mi interessi minimamente)...

Quello che mi dico è che non ho nulla da perdere, non do mica la mia verginità a lui!
Sono curiosissima e se sarà una brutta esperienza vorrà semplicemente dire k nn dovrò ripeterla più...

Ho fatto tanti errori e da questi ho ricavato solo tanti insegnamenti...
non sarà così anche questa volta? (sempre se sia un errore...)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 29 maggio 2007 20:157/76
Allora te lo dirò semplicemente, all'uomo la voglia rimane...la capacità diminuisce e chi ha orecchie per intendere intenda.
Se vuoi una storia deludente divertiti, ma non per forza devo errare per imparare, sbagliato una volta possiamo imparare molto di più e agire di conseguenza, se il fuoco brucia, probabilmente anche una cosa molto calda come un ferro da stiro brucia.
Hai 17 anni cavoli e vivi da 17 enne senza troppi pensieri, meno sesso e più pensiero.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 29 maggio 2007 20:208/76
Il 29/05 19:13 Lupacchiotta ha scritto:
Le donne ce le ha, ha scritto un libro ed è molto conosciuto (non che questo mi interessi minimamente)...
Metti caso che lui si confida cn un "amico" poi ovviamente all'amico scappa e lo dice a qualcun altro le voci iniziano a girare...Insomma ti rovineresti la reputazione e lui che è anche "popolare" si fa una figura di merd@ ad andare cn le ragazzine di 17 anni...Ora tu mi potrai benissimo dire che nn te ne frega niente dei pettegolezzi della gente ma sicuramente nn sarai un esempio da seguire...Nn so proprio che dire...forse mi fanno piu tenerezza i tuoi genitori che nn sanno niente e magari pensano anche che tu sei una santarellina...
Crixy

Poi gia il titolo che hai scritto"io...e un vecchio"
1.potevi scrivere anziano
2.se lo trovi vecchio nn ti fa schifo?
3.gia solo il titolo ti dovrebbe far riflettere
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 29 maggio 2007 20:589/76
Il 29/05 18:50 sfibrato ha scritto:
. infatti un uomo che a 50 anni vuole fare sesso con una minorenne, non solo sta andando contro la legge italiana, ma sicuro al 90% che avrà anche dei disturbi mentali.
Può essere che ha seri problemi mentali... boh.. che ne so..
ma di certo nn va contro la legge italiana...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 29 maggio 2007 21:3310/76
In effetti non va contro la legge italiana, e di certo pazzo non è e fidatevi, non farà una figura di m###a se i suoi amici sono come lui, anzi.
Come dire, tanto di guadagnato per lui.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 29 maggio 2007 22:0311/76
Ma....
E' vero che le esperienza vanno fatte, e si deve imparare da quest'ultime...
E' anche vero che "Furbo è colui che si fa sull'esperienza altrui"
Sarò bigotta io, ma non lo farei mai. Figuriamoci che a 17 anni ho dato il mio primo bacio!
L'unica cosa che mi sento di dirti è di stare attenta a malattie e gravidanze, e magari informa una tua amica di dove vai, non si sa mai!

Sta attenta, c'è tanta cattiveria nel mondo, non puoi essere sicura che lui sia solo all'appuntamento e che la cosa non degeneri in violenza.

Spero che tu ci ripensi.

glò
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 29 maggio 2007 23:3212/76
...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 29 maggio 2007 23:4213/76
E chi lo dice che solo perchè un vecchio di 50'anni vuole farsi una 17enne è pazzo...al massimo può essere pazza la 17'enne che vuole farsi il vecchio...e cmq i gusti sono gusti...e la testa è la testa...

P.S. LUPACCHIOTTA io ho 89 anni...se vuoi sono disponibile
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 30 maggio 2007 07:5114/76
si VABBUò... ma uno a 50 anni, mica è vecchio... iaaaaa!!!

è un uomo maturo...
avatar 24stellina marcoi mercoledì 30 maggio 2007 13:2115/76
bo!! non ho parole!!!cmq se hai voglia di scop...rtelo vai tranquilla al massimo ne ne trovi un altro!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 30 maggio 2007 13:5316/76
io sn senza parole....
non commento proprio un comportamento del genere...
x me è sbagliato sopratuttto il tuo....il suo è normale che sia cosi....si vede una ragazza che gliela da è normale che ti tocca....
e se lui ti tocca evidentemente sei te che ne dai la possibilità.....
se ti eccita vacci...se sei matura e tieni a te stessa statti a casa....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 30 maggio 2007 14:0317/76
Beh lui non è pazzo..perchè se si comporta in questo modo è lei che gli ha dato la possibilità di farlo!
Io da un uomo che potrebbe essere mio padre non mi farei toccare manco per sogno!!
Se vuoi toglierti sto fizio attenta,mi raccomando..ma mi auguro tu non vada al'appuntamento!!!
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 30 maggio 2007 18:2918/76
Non mi esprimo x' nn me la sento, concludo solo dicendo: "I tempi moderni mi fanno paura!"
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 30 maggio 2007 20:1519/76
Il 29/05 17:48 Lupacchiotta ha scritto:
Ultimamente ho conosciuto un uomo, 52 anni... Non li dimostra assolutamente, inizialmente gliene davo al massimo 40... Domani dovremmo incontrarci per la prima volta (se non consideriamo che stamattina, nel retro del suo bar, mi ha baciata e palpata dappertutto) E' chiaro che sia un pervertito manuto ma la cosa, oltre ad intimidirmi, mi eccita non poco...
ah, il pervetito è LUI? Dubito...

Il 30/05 07:51 napulitanboy ha scritto:
si VABBUò... ma uno a 50 anni, mica è vecchio... iaaaaa!!! è un uomo maturo...
Esatto. E' la DONNA, se ha 50 anni, ad essere vecchia...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 31 maggio 2007 08:2920/76
vaiiii..
52 anni sono perfetti!!
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:43 20 042024 fbotz1