Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » tradimento

Tradimento

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

768 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
nessunosolitario1 mercoledì 30 maggio 2007 15:101/20
avete mai tradito?
come vi siete sentiti?
Perchè lo avete fatto?
avete confessato?
siete stati perdonati?
Siete mai stati traditi?
come lo avete scoperto?
avete perdonato?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 30 maggio 2007 16:062/20
Non ho mai tradito!

Sono stata tradita più volte, almeno 2, non ho perdonato.
L'ho scoperto perchè un suo amico mentre stavamo al telefono non aveva capito che io ero la ragazza e non l'altra, mi ero tinta di nero e lui parlando mi disse che mi aveva visto con lui e che avevo i capelli biondi.

L'altro ci è partito in ferie insieme, non ci è voluto Sherlok Holms (come si scrive?) per capirlo!

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 30 maggio 2007 16:193/20
Il 30/05 15:10 solitario1 ha scritto:
avete mai tradito? come vi siete sentiti? Perchè lo avete fatto? avete confessato? siete stati perdonati? Siete mai stati traditi? come lo avete scoperto? avete perdonato?
1)

2)

3)

4)

5)

6)

7) NN saprei...

8) non perdonerei MAI!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 30 maggio 2007 18:084/20
Ma certo almeno 100000 volte e lo vengo a scrivere qua.
Stupendamente, come vuoi che ci si senta?
Perchè 2 non fa 3
Dopo 24 ho ceduto lo ammetto!
Ma certo, ogni volta mi perdona.
Altrettante volte.
Tornando a casa l'ho trovata in mezzo ad una orgia, ovviamente mi ci sono fiondato
Ma cerrrrto

Ovviamente le ho sparate grosse e la risposta è che non sono mai stato tradito, ho scoperto poi dopo averla lasciata che la mia ex probabilmente lo ha fatto e l'ho scoperto perchè lo ha detto in giro, ovviamente non ho perdonato avendola lasciata prima...ma che senso avrebbe il perdono?
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 30 maggio 2007 19:055/20
Io nn ho mai tradito ma ragazze con me hanno tradito il loro ragazzo, in passato sono stato tradito e personalmente nn ho perdonato!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 31 maggio 2007 08:316/20
curiosaccio!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 13 giugno 2007 13:137/20
KURIOSACCIO!!
avatar 48stellina stellina nena87 lunedì 9 luglio 2007 04:068/20
io non ho mai tradito, infatti sono dell'idea che quando si sente il bisogno e il desiderio di provare nuove emozioni con un altra persona che non è quella attuale, l'unica cosa giusta da fare, anche se può sembrare da s#####i e doloroso da fare, è rompere il rapporto usurato.. perchè tradire? che senso ha? è sempre e comunque un modo per dare a vedere che tu nella persona con cui stai non trovi più niente di allentante, che non hai più voglia di scoprire niente di Lei/Lui.. succede prima o poi e l'importante è ammetterlo a se stessi e agire poi di conseguenza!!
Sul fatto di essere stata tradita, bhè.. sostengo la classica affermazione che l'ultimo a sapere del tradimento è il c#####o, quindi.. bò..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 9 luglio 2007 09:199/20
Il 09/07 04:06 nena87 ha scritto:
perchè tradire? che senso ha?
se cerchi bene, un senso ce l'ha...

soprattutto alla luce del fatto che non essendo tutti quanti fatti allo stesso modo, ognuno ha esigenze, ma specialmente punti di vista differenti...
nessunoeverlasting lunedì 9 luglio 2007 13:5910/20
Io non ho mai tradito,e credo che non tradiro´ mai perche´la fiducia e il rispetto reciproco sono le basi di un rapporto.
se ho voglia di un altro ragazzo,semplice: lascio quello attuale e vado con chi "desidero" (anche se e´una parola abbastanza delicata)..senza farmi problemi,dal momento che non devo render conto a nessuno.
Poi se si arriva a tradire,significa che ormai non céra piu´ niente da dirsi..quindi..meglio avventurarsi in nuove situazioni.
Si capisce che non riuscirei mai a perdonare un tradimento?pensare che sto baciando una persona che la sera prima ha s*****o con un´altra ragazza mi fa letteralmente schifo!
un bacio
Alison cheers!
nessunoveronicas lunedì 9 luglio 2007 17:3411/20
io personalmente prima di qualche anno fa non ho mai tradito perchè non ne ho mai avuto il motivo si mi hanno tradito e so come ci si sta! sto con un ragazzo da 2 anni è molto piu grande di me e per un cert periodo ci siamo solo frequentati e ci siamo detti tutto e di piu poco tempo fa quando abbiamo deciso di stare insieme ufficialmente e non considero tradimento quello perchè non si stava insieme del tutto ogniuno per una ragione che non posso dire avevamo paura di innamorarci lui forse di piu e abbiamo cercato di trovare altro poi alla fine perchè negare l evidenta ci eravamo innamorati e basta ora si sta insieme e nessuno ha intenzione di cercare altro ..certo non è facile perdonare e poi scusa uno si chiede perchè deve personare se non è mai stato perdonato ? e certo cosi trp facile uno deve sempre poter perdonare il tradimento viene fatto per tanti e per diversi motivi e prima di mandarlo/a c####e parlate sempre se vedete che la persona che lo ha fatto è dispiaciuta senno mandatelo a c####e e poi scusate ma la fiducia non è una cosa che se ne va via per sempre puo ricrescere piano piano come tutto se 2 persone si impegnano e si voglion veramente bene questo si fa anzi forse si fa anche di piu qnd si ama una persona
ps( ora non è che perchè ho 16 anni non devo sapere un c###o e chi pensa tale è un idiota -ci tenevo per puntualizzare -
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 9 luglio 2007 18:1512/20
Il 30/05 15:10 solitario1 ha scritto:
avete mai tradito? come vi siete sentiti? Perchè lo avete fatto? avete confessato? siete stati perdonati? Siete mai stati traditi? come lo avete scoperto? avete perdonato?
Si ho tradito.
Strano, perchè ero appagato ma non giustamente appagato.
Perchè c'erano quattro ragazze che mi volevano, ed io ho ceduto.
Non ho confessato.
Non è stato mai saputo.
Non so se sono stato tradito.
Se lo sapessi non perdonerei.
nessunoveronicas lunedì 9 luglio 2007 18:4013/20
le corna sono come il morbillo :
chi le ha avute
chi le ha
e chi le ha da avere
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 10 luglio 2007 00:3914/20
Il 09/07 18:40 veronicas ha scritto:
le corna sono come il morbillo : chi le ha avute chi le ha e chi le ha da avere
la varicella no?
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 11 luglio 2007 00:5515/20
Non ho mai tradito,sono sempre stato tradito,ho perdonato,ma poi sono stato tradito ancora.Spero che i traditori siano a loro volta traditi e capiscano il dolore che provocano tradendo.
Il tradimento è una cosa schifosa,ecco perchè appartiene pienamente all'essere umano.
nessunoveronicas mercoledì 11 luglio 2007 18:5616/20
si scusa intendevo dire varicella cmq sia azuth hai pienamente ragione sono daccordo con te !!!!
nessunoNarcisio venerdì 27 luglio 2007 16:4117/20
Prima di tutto buon pomerggio a tutti.
Scusate l'egocentrismo del mio nick ma era il primo che mi è venuto in mente dopo una serie di tentativi che mi davano "già in uso".
Arriviamo al dunque.
Io sono fidanzato da più di sei anni con una donna.
E da quasi sei mesi la tradisco con una ragazza che ha quasi 15 anni in meno di me...(io ne ho quasi 33).
Era cominciato per gioco..diciamo per pura curiosità mai poi sta andando avanti e la situazione si è abbastanza complicata.
La mia ragazza è all'oscuro di tutto anche se ultimamente sta cominciando a insospettirsi date le mie non troppo brillanti prestazione sessuali e le poche attenzioni che le dedico.
L'altra è in balia di me e forse io di lei.
La passione è al massimo e la complicità a letto è qualcosa di meraviglioso.
Però c'è qualcosa che non va, o meglio, non riesco a dare delle risposte a delle domande che mi faccio in continuazione.
Perchè??
Perchè non riesco a lasciare la mia ragazza alla quale sono legato da tanto tempo.
Perchè nnostante negli ultmi periodi non abbiamo più quell'intimità a letto da invidiare i nostri primi giorni insieme, non riesco a rinunciare a lei.
E perchè ho paura della mia amante nonostante la passione e l'erotismo che ci unisce da fiducia al nostro legame e nella possibilità di sperare nell'andare avanti.
Perchè sono cosi'??
Perchè l'uomo è cosi'??
Quand'è che non si ama più??
Quand'è che il sesso è un elemento giusto da prendere in considerazione ai fini del giudicare "bella o brutta" una storia d'amore.
Quand'è che si puo' definire finita.
Ogni tradimento è uno sbaglio??
Quando si tradisce significa che non si ama più???
Che ne so.
Accetto consigli in merito.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa venerdì 27 luglio 2007 18:0118/20
non saprei dirti se quando si tradisce non si ama più...certo è che tu non riesci a lasciare la tua ragazza perchè ormai è parte di te e tu le vuoi bene, anche se non ti soddisfa più per certe cose..insomma forse avete un legame da tempo, per cui non c'è più quell'amore passionale dei primi tempi, bensì un amore quasi fraterno...io pure ho tradito, ma non so se è perchè non amavo più quella persona...non credo perchè mi ha perdonato e tuttora stiamo assieme...cmq credo che Azuth abbia ragione...noi traditori meritamo di essere traditi per capire il dolore che provochiamo...per soffrire e per capire anche il motivo che ci spinge a farlo...anche se sinceramente so già che non sopporterei di essere tradita e non perdonerei..non è giusto ma è così.
nessunostellina lunatriste sabato 28 luglio 2007 14:0919/20
Io penso che se si arriva a tradire non si ama più o per lo meno è la consapevolezza che non si ama più. Non mi è mai capitato di tradire anche perchè sono contro il tradimento e, per la mia esperienza posso solo dire che quando sei davvero innamorato non esiste nessun altro intorno e non trovi curiosità in nessuno che non sia lui o lei. Poi tutto può essere...ma se posso dare il mio umile consiglio...lascia la tua ragazza prima che sia troppo tardi...kiss!
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella domenica 29 luglio 2007 17:0120/20
non tradirei neanche se ci fossi costretta
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:52 20 042024 fbotz1