Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » pillola e leggi

Pillola e leggi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

557 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
kamen riders > zo 14stellina sfibrato lunedì 4 giugno 2007 15:211/12
Ma a voi vi sembra giusto che la pillola del giorno dopo debba essere prescritta per essere comprata?
non so ma a me puzza di una gran c#####a.....
chi è la scema che si prenderebbe una pillola senza problemi,... se è questo che vogliono evitare?
sono per caso più stupidi in Francia che distribuiscono pillole e preservativi nelle scuole?
Io ho avuto un problema una volta, ho dovuto come dire rompere i maroni al farmacista, che poi alla fine si è rilevato buono. e che c###o.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 4 giugno 2007 16:342/12
Credo che sia per evitare l'ignoranza della gente, la pillola del giorno dopo fa indubbiamente male e tu pensi che in teoria le persone saprebbero autoregolamentarsi, mentre è noto che non lo sanno fare.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 4 giugno 2007 16:423/12
Il 04/06 15:21 sfibrato ha scritto:
Ma a voi vi sembra giusto che la pillola del giorno dopo debba essere prescritta per essere comprata?
Assolutamente si!
La pillola del giorno dopo è una bomba ormonale che di certo non fa bene all'organismo. Non si può mica vendere come le zigulì!!!
Gli stessi farmaci di automedicazione sono pericolosi (come del resto tutti i farmaci) figuriamoci la pillola del giorno dopo.
Hai letto un pò in giro, anche qui per il sito quanta ignoranza (nel senso di ignorare, non sapere) c'è sull'educazione sessuale?
E tu lasceresti libera vendita ad un farmaco del genere?!?!

glò
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 4 giugno 2007 19:574/12
Il 04/06 15:21 sfibrato ha scritto:
Io ho avuto un problema una volta, ho dovuto come dire rompere i maroni al farmacista, che poi alla fine si è rilevato buono. e che c###o.
Poverino sto farmacista se veniva sgamato andava nella merd@ sl perchè la gente nn si assume piu le proprie responsabilità?
Ma quanto inizia a far schifo tutto quanto?
sn senza parole...
Ok forse qualcuno dirà piu cretino il farmacista ma devi dire grazie a lui se nn ti ritrovi cn un bebè in braccio..
kamen riders > zo 14stellina sfibrato martedì 5 giugno 2007 11:135/12
Evitiamo il discorso sul farmacista. IO mi sono sempre preso le responsabilità, non ho mai fatto sesso in vita mia senza contraccettivi, e fino a quando non avrò di che preoccuparmi non lo farò mai.
Diciamo che quella volta è successo un "intoppo" di cui nessuno si è accorto.
E se non fosse stato per la bontà di quell'uomo oggi ci sarebbero state due vite rovinate: la mia e quella della mia ragazza. rovinate perchè siamo troppo giovani, non per altro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 5 giugno 2007 12:236/12
Direi che è più che giusto che per la pillola del giorno dopo serva la prescrizione.
Se la farmacista ero io non te l'avrei data la pillola,ma non per cattiveria,sia chiaro.
Il fatto che in Francia danno i preservativi a scuola non lo sapevo,però..ben venga.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 5 giugno 2007 13:437/12
Il 04/06 15:21 sfibrato ha scritto:
Ma a voi vi sembra giusto che la pillola del giorno dopo debba essere prescritta per essere comprata?
penso che sia giusto.....
la pillola del giorno dopo è una bomba e potrebbe causare sterilità se assunta con regolarita dopo ogni rapporto a rischio.....
nn bisogna giocare su queste cose
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 5 giugno 2007 13:448/12
sfibrato, nonostante tutto non è detto che se succede l'imprevedibile sia certo al 100% di avere figli, se no spiegami quelli che in un anno cercano di avere un figlio e non ci riescono. Una capacità contraccettiva pari allo 0% non corrisponde alla sicurezza di generare figli, ovviamente arriva il rischio però.
kamen riders > zo 14stellina sfibrato martedì 5 giugno 2007 15:519/12
Per Giuggiola: se eri tu il farmacista, avresti preferito che avessi portato la mia ragazza ad abortire?

Per Danut: certo, su questo siamo d'accordo. Però sai come sono le ragazze, fino a quando non vengono non stanno mai bene....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 5 giugno 2007 16:0110/12
Afibrato lo ammetto, ma pensa se fosse vendibile senza prescrizione...ci sono ragazzi che magari ogni tanto sbaglierebbero e tali ragazze dovrebbero fare un uso maggiore di questa pillola, capisco un numero pari a pochissime quasi 0, ma dopo tante ragazze rischierebbero di divenire sterili solo per dei ragazzi idioti (esistono) che dicono che si controllano e così via.
Fidati, è meglio così, in fin dei conti c'è del tempo per assumere la pillola del giorno dopo (72 ore) ed in quel tempo si riesce per bene avere una prescrizione medica.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 5 giugno 2007 18:0211/12
E a te sembra giusto s#####e come un coniglio? Ringrazia che esistono preservativo e pillola.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 5 giugno 2007 23:0112/12
Il 05/06 15:51 sfibrato ha scritto:
Per Giuggiola: se eri tu il farmacista, avresti preferito che avessi portato la mia ragazza ad abortire?
Il farmacista non si deve acollare i problemi altrui,quindi..
probabilmente ti avrei semplicemente detto "potevi pensarci prima"

Il 05/06 22:59 giuggiola ha scritto:
acollare
Mi correggo,volevo scrivere "accollare"
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 09:26 25 042024 fbotz1