Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » piedi femminili

Piedi femminili

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

17704 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 52a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunomattaxisanda giovedì 20 settembre 2007 15:0241/52
... chi non sente la musica pensa che chi danza sia matto.

www.mattaxisandali.splinder.com
nessunoandyfl giovedì 20 settembre 2007 17:0042/52
Il 11/09 18:09 EvilEky ha scritto:
Io lo chiamo FETICISMO questo tipo di eccitazione.. ma poi.. cosa c'è di tanto eccitante in dei piedi.. i piadi sudano e puzzano dentro le scarpe.. poi ci camminiamo.. mah.. è come dire che la parte migliore in una donna sono le ascelle.. E' vero ci si lava.. ma farsi masturbare con dei piedi.. mah..
bè, diventa tecnicamente feticismo quando è l'unico aspetto senza il quale non è possibile avere un rapprto o una forma di eccitazione.
poi che tu non trovi eccitante la forma, l'odore, ecc questo è un discorso personale.
è come dire a uno che ama il seno molto grande che è "strano" perchè non trova eccitante una seconda.....
il mondo in fondo è bello perchè vario!
ma credi che sarebbe fastidioso se io ti massaggiassi e leccassi i piedi? se non soffri particolarmente il solletico a mio avviso lo potresti trovare anche molto più piacevole di quello che pensi!
nessunoandyfl giovedì 27 settembre 2007 14:3443/52
a nessuna interessano attenzioni verso i suoi piedi???
uff....
kamen riders > zo 14stellina sfibrato lunedì 19 novembre 2007 02:0844/52
I piedi migliori sono quelli del contadino. quelli che hanno palpato le antiche terre, che si sono induriti come la roccia che calpestano, duri e selvaggi , neri come la notte, con unghie sfreggiate dai rami e dite accavallate; tozzi e rudi,...ah che belli i piedi del contadino!
avatar 37titty1986 sabato 24 novembre 2007 17:1745/52
Anche al mio ragazzo piacciono molto i piedini femminili, certo, solo se veramente belli! E gli piace molto esser masturbato cn i piedi, e tutte le cose che li riguardano, tipo il piedino sotto al tavolo...nn la trovo una cosa strana bensì una fantasia.... nn stiamo insieme da molto e quindi nn ho ancora avuto per bene il piacere di farlo godere fino a farlo venire sui miei piedini anche perche nn ho mai fatto una cosa cosi... quindi nn vorrei fare figure un po bizzarre :D! C'è qlche maschietto che ha di qste fantasie che sa darmi magari qlche dritta?!
Grazie mille in anticipo...tanti baci
Titty! scrivi qui
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 24 novembre 2007 17:2946/52
Il 19/11 02:08 sfibrato ha scritto:
I piedi migliori sono quelli del contadino. quelli che hanno palpato le antiche terre, che si sono induriti come la roccia che calpestano, duri e selvaggi , neri come la notte, con unghie sfreggiate dai rami e dite accavallate; tozzi e rudi,...ah che belli i piedi del contadino!
avatar 37titty1986 sabato 24 novembre 2007 17:5847/52
che risposta eh
nessunozitello giovedì 24 dicembre 2009 12:0148/52
Io mi arrapo per i piedi delle donne delle pulizie, che stanno senza calze non per provocare ma solo per risparmiare e stare più fresche, e vorrei lavarli delicatamente giocando a cenerentola e principe. Qualcuna vuole conscermi per vivere felici e contenti?
avatar 31ancasald venerdì 8 gennaio 2010 09:5749/52
a mio ex-fidanzato piaceva baciarmi sui piedi, col tanto tenerezza, mi faveca piacere Certamente miei piedi sono sempre puliti e ben curati (e non solo i piedi)
nessunosolitario1 mercoledì 24 febbraio 2010 19:3950/52
Il 08/01 09:57 ancasald ha scritto:
a mio ex-fidanzato piaceva baciarmi sui piedi, col tanto tenerezza, mi faveca piacere Certamente miei piedi sono sempre puliti e ben curati (e non solo i piedi)
brava
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 25 febbraio 2010 09:2151/52
resta pur sempre una deviazione sessuale...anche se innocente e innocua
nessunoandyfl martedì 3 agosto 2010 16:3252/52

allora io sono deviato... che ce devo fa'? a me l'idea di leccare un bel piede femminile (ma solo se bello) mi eccita, e anche l'idea di annusarlo mi prende parecchio. ci sono cose più gravi nella vita penso.

1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:15 29 032024 fbotz1