Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sculacciate secondo voi...

Sculacciate secondo voi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

26412 visite

Sono presenti 107 post. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 23 novembre 2007 13:3081/107
io godo come un pazzo quando picchio una donna..sarò normale?
nessunochiapperosse lunedì 26 novembre 2007 01:5782/107
l'importante, mio caro, è che lei sia perfettamente d'accordo! In quel caso, normale o anormale, va bene tutto, purché non sia un gioco pericoloso. Buone sculacciate (sempre che lei sia dello stesso avviso e che condivida pienamente i tuoi gusti).
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 26 novembre 2007 10:1983/107
Sono maggiorenne, e anche intelligente per leggere le tue idee, qui quello che sembra strano sei proprio tu, e a me sembra di non essere l'unico a dirlo, fai un pò tu!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 novembre 2007 11:0884/107
Il 26/11 10:19 lucama74 ha scritto:
strano sei proprio tu, e a me sembra di non essere l'unico a dirlo,
e si vede che non sei l'unico cretino iscritto a frasi...
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 26 novembre 2007 14:1285/107
Cosa vuoi dire?non ho capito!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 novembre 2007 14:1886/107
Il 26/11 14:12 lucama74 ha scritto:
Cosa vuoi dire?non ho capito!
è da cretini, nonchè da ignoranti applicarsi così tanto per una pratica, sessuale o non, che non condividiamo...
nessunostellina stellina lucama74 lunedì 26 novembre 2007 14:4487/107
Ah ecco, ora si!!!
nessunochiapperosse martedì 27 novembre 2007 00:5688/107
mi avete stufato. ma si, parliamo del tempo. Oggi temperature stazionarie
, ma molta umidità. Temo precipitazioni a carattere temporalesco per domani. Che ne dite, così va bene? Forse è meglio non sprecarsi tanto. Dopo giorni e giorni, do ragione alla cara Satanella.... perché buttare il tempo con gente così superficiale e idiota? Mi sa che ho sbagliato forum. Che cavolo di forum è uno che ti censura anche la parola "p###e" e che ti mette in contatto con gente di vedute così limitate, o che, comunque, non ha voglia di ascoltare le tue preferenze? BOHHHHHHH... contenti voi... io vi saluto, ho altro da fare. Quanto arricchisce di più un buon libro o una bella piece teatrale o un bel film? Non saprei dire, è incommensurabile. Diciamo che è stato bello finché è durato. Ribadisco che sono DONNA, ho trent'anni e tanta voglia di scambiare due chiacchiere, ma che siano costruttive. ALOHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina lucama74 martedì 27 novembre 2007 10:1189/107
Fai una bella cosa, almeno per quanto mi riguarda, cambia forum, non mi piaci per niente come ti poni, e poi sei anche maleducata!Nessuno ti ha detto parolacce, abbiamo solo detto che sei molto strana, e per me sei uomo.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 27 novembre 2007 11:4390/107
Il 27/11 10:11 lucama74 ha scritto:
Fai una bella cosa, almeno per quanto mi riguarda, cambia forum, non mi piaci per niente come ti poni, e poi sei anche maleducata!Nessuno ti ha detto parolacce, abbiamo solo detto che sei molto strana, e per me sei uomo.
ancora???

cioè... io ti chiamo cretino ed ignorante e non mi dici niente... lei che invece non parla proprio l'attacchi... perchè? guarda che mi sento offeso eh!!!

e poi, perchè è lei la strana.. e non lo sei tu??

bah
nessunostellina stellina lucama74 martedì 27 novembre 2007 11:5691/107
Perchè per me è strana, a te neanche ti rispondo, perchè forse non ti considero proprio, non vado a cercare rogna con gli imbecilli, il post lo ha aperto lei, e io scrivo a lei, ti è chiaro ora?
Poi se proprio vuoi che ti risponda ti ripeto che non ti vedo proprio, e che forse il cretino qui sei tu, oltre ch....rosse te va bene mo?
avatar 17natureboy martedì 27 novembre 2007 17:3592/107
a me sembrava una cosa strana... poi con una ragazza é venuta cosí naturale... in un momento di sesso un pochino piú rude... e devo dire che la cosa é stata piacevole, soprattutto per lei. e mi sono accorto che alle ragazze ogni tanto piace essere prese in maniera "forte" chiaramente senza violenza, ma con un po di cattiveria, che fa tanto "omo"

"...forse non é proprio legale sai... ma sei bella vestita di lividi..." (manuel agnelli - afterhours)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 27 novembre 2007 17:4693/107
Il 27/11 11:56 lucama74 ha scritto:
, a te neanche ti rispondo, perchè forse non ti considero proprio, non vado a cercare rogna con gli imbecilli Poi se proprio vuoi che ti risponda ti ripeto che non ti vedo proprio, e che forse il cretino qui sei tu, oltre ch....rosse te va bene mo?
ahhhhhhhhh

mò si.. grazie...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 27 novembre 2007 23:2894/107
Il 27/11 10:11 lucama74 ha scritto:
Fai una bella cosa, almeno per quanto mi riguarda, cambia forum, non mi piaci per niente come ti poni, e poi sei anche maleducata!Nessuno ti ha detto parolacce, abbiamo solo detto che sei molto strana, e per me sei uomo.
ma come ti permettI??ma neanche la conosci...
se io ti dicessi che per me sei una donna come ci rimarresti?
e se insistessi?
non dirmi che non te ne fregherebbe niente...saresti ipocrita.
Se ti ha detto che è donna, cosa sarà mai?
E poi...libertà di pensiero..sai cosa sia?
e sai cos'è la libertà di parola? sai che non devi ferire gli altri?...
se fossi in te..le chiederei scusa...per il semplice fatto di averle detto che per te è un uomo, e averlo sostenuto sebbene lei ti abbia detto il contrario...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 novembre 2007 23:4495/107
Bhe, ma lui non è una donna????
nessunostellina stellina lucama74 mercoledì 28 novembre 2007 10:2796/107
E' più facile che un uomo dica che sia donna che il contrario, e lo sapete molto bene che spesso accade questo sui forum, io sono uomo si, che devi dire a fare il contrario, ma ora che stiamo discutendo fra noi, ch......rosse dov'è finita???
nessunostellina stellina skema mercoledì 28 novembre 2007 13:3097/107
Il 23/11 13:09 chiapperosse ha scritto:
sei patetico, Luca.. come diavolo ti chiami. Io detesto la violenza e la combatto come posso. Mi sa che il concetto di "dominazione mentale" e amore per le sculacciate è troppo per il tuo cervellino ristretto. Spero che tu sia maggiormente dotato in altro, lo spero per te.
concordo con te anche perche' voglio dire il sesso e' un gioco se non ti diverti a letto allora suicidati.....certo ci sono persone che magari sono piu' dolci ma a letto bisogna essere focosi con qualcuna altrimenti te la scordi ,il mio ragazzo all'inizio si spaventava delle mie richieste....adesso prova a fermarlo.....!!!
nessunostellina stellina lucama74 mercoledì 28 novembre 2007 14:0798/107
Ma dai, e che tipo di richieste gli fai??? Sono curioso dimmi.
nessunochiapperosse venerdì 30 novembre 2007 01:5599/107
sbaglio o qulcuno mi ha difesa? Fantastico!!!!!! Si, sono sparita per un po', tutte quelle chiacchiere totalmente non costruttive mi avevano stancata. Ma... eccomi qua! Contenti?

me lo farete sapere. Ciao, ciao...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 30 novembre 2007 19:46100/107
non l'avrei mai detto, ma devo quotare pulcina rosa...

Il 28/11 10:27 lucama74 ha scritto:
E' più facile che un uomo dica che sia donna che il contrario,
ah!! uao, hai fatto una ricerca statitistica su questo?

ma daaaaaaai!!!! se a lei piace a voi che cavolo ve ne frega!! perchè dovete attaccarla?
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 06:29 30 042024 fbotz1