Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » finalmete la hilton è tornata in galera

Finalmete la Hilton è tornata in galera

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1000 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 9 giugno 2007 12:001/21
La linea morbida aveva scandalizzato i benpensanti d’America, che ora saranno soddisfatti: l'ereditiera torna in carcere. Non sono servite le lacrime per ammorbidire il cuore del giudice: Paris Hilton dovrà tornare in cella e non potrà scontare il resto della sua condanna (45 giorni in tutto) agli arresti domiciliari tra gli agi della sua lussuosa villa sulle colline di Hollywood. Per la reginetta del gossip, ereditiera dell'omonima catena di alberghi, la notizia è stata traumatica, è scoppiata in lacrime e si è messa a gridare in aula "Non è giusto, non è giusto". Quindi, visibilmente sconvolta, ha invocato la madre, seduta tra il pubblico. "Mamma, mamma". Più volte, durante l'udienza si era girata verso i genitori dicendo loro da lontano, solo muovendo le labbra: "I love you". La star era arrivata in tribunale in manette, i capellli scompigliati e senza un filo di trucco, indosso una felpa grigia e un paio di pantaloni. Tremava come una foglia e si asciugava di frequente gli occhi pieni di lacrime, tenendo sulle ginocchia un'intera scatola di fazzoletti di carta. Aveva cercato di evitare almeno questa umiliazione, di essere costretta a passare di fronte alle decine di telecamere e paparazzi appostati in sua attesa, e aveva dunque proposto di intervenire solo telefonicamente. Ma il giudice non le ha fatto neppure questa concessione e le ha detto di recarsi in aula di persona, con le manette ai polsi.

Ma è mai possibile che queste star più hanno i soldi e più sono sronz.e???
Ma come fanno ad essere le dive delle ragazze...bah...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 9 giugno 2007 12:042/21
Ben le sta,son proprio contenta. Ragazzina viziata che non è altro.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 9 giugno 2007 14:083/21
meglio cambiare, no?
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 9 giugno 2007 14:144/21
Il 09/06 14:08 nau_ ha scritto:
meglio cambiare, no?
Si...magari cella
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 9 giugno 2007 14:565/21
Invece di ringraziare Dio o chi per lui, per la fortuna che hanno....le trovo senza rispetto per noi comuni mortali!
Figuriamoci per il 4 mondo....
Senza parole.

glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 9 giugno 2007 15:406/21
Nei confronti di paris hilton sento spesso giudizi negativi, ma che male ha fatto?

La pena per guida in stato di ebbrezza mi pare eccessiva, ma se la prevede la legge statunitense che la sconti, più che altro è l'atteggiamento nei suoi confronti che non capisco.

Forse la sua "colpa" è di essere nata ricca e di non vendersi bene.

Avrebbe allora bisogno di un guru del marketing personale, quelli che curano l'immagine,
tanto purtroppo alla gente non interessa quello che fai e sei, (probabilmente un mafioso o un ex terrorista sono meno odiati di lei), giudica per quello che appari.

Ma forse lei ce lo ha già, ed era tutto previsto, e chi ne parla male sta aumentando le sue quotazioni.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 9 giugno 2007 15:477/21
Ho paura che il giudizio negativo non sia solo per la guida in stato d'ebbrezza...ma per poi essere andata in macchina con la patente sospesa per quel motivo, cioè capisco che ha i soldi e qualsiasi cosa, ogniuno ha diritto di averli, è il credere che poter avere i soldi ti possa far avere più diritti che è assurdo.
Almeno in america si è uguali davanti alla legge.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 9 giugno 2007 15:558/21
Miky può anche essere che è così...come dici tu...ma il problema non è quello che fa...ma il fatto che lo fa sempre.

Allora anche Tyson lo faceva per sponsorizzarsi
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 9 giugno 2007 16:499/21
Il 09/06 15:47 danut ha scritto:
Ho paura che il giudizio negativo non sia solo per la guida in stato d'ebbrezza...ma per poi essere andata in macchina con la patente sospesa per quel motivo, cioè capisco che ha i soldi e qualsiasi cosa, ogniuno ha diritto di averli, è il credere che poter avere i soldi ti possa far avere più diritti che è assurdo. Almeno in america si è uguali davanti alla legge.
Danut io penso che la maggior parte delle persone di fronte ad una pena carceraria rimarebbe altrettanto male e cercherebbe ogni via legale per non scontare la pena, come ha fatto lei.

Se poi l'essere ricchi non influisce ... meglio! e per me non dovrebbe influire in nessun altro giudizio, né in meglio né in peggio.

Quindi penso che siano assolutamente normali le sue reazioni, umane, pure lei è una comune mortale, mentre ritengo esageratamente umilianti le manette e i giudizi sopra espressi che non mi pare siano per il comportamento della guida in stato di ebbrezza.

Il 09/06 15:55 Pedana85 ha scritto:
Allora anche Tyson lo faceva per sponsorizzarsi
E' solo una ipotesi che ho fatto, comunque la ritengo poco probabile in entrambi i casi.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 9 giugno 2007 19:3810/21
Rimango del mio giudizio, perchè avere i soldi non vuol dire poter fare come ti pare!
Perchè le canzoni che ha cantato lo ha fatto solo perchè Paris Hilton e non perchè è brava. E tutte le bravate fatte con Brittney....
E' una bambola viziata.

glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 9 giugno 2007 22:2011/21
ok lei è colpevole di godersi la vita come le pare, senza gravi danni x la società (e come dovrebbe godersela? come pare ad altri?), e di aver sfruttato il suo nome per fare altri soldi, con tutti i soldi che ha pretende pure di lavorare, nessuno sfizio si fa mancare, addirittura canta e riesce a vendere tanti dischi,

ma è così grave tutto ciò?

Il 09/06 14:56 gloria ha scritto:
le trovo senza rispetto per noi comuni mortali! Figuriamoci per il 4 mondo.... Senza parole.
pensa che con i soli soldi delle 1.577.000 copie vendute dal primo singolo in poche settimane tu potresti camparci per tutta la vita,
ma lo stesso si può dire con il tuo stipendio (o il mio reddito) di un mese nei confronti di un abitante del 4 mondo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 9 giugno 2007 22:5412/21
No, non è che la gente se la prende perchè lei si gode la vita, se la prende perchè lei supponeva che perchè il suo nome è Hilton potesse avere solo un piccolo rimbrotto per aver guidato in stato d'ebbrezza senza la patente che le era stata precedentemente sospesa.
Lei era ben conscia di quello che stava facendo e cioè guidare quando non poteva ma credeva che i suoi soldi potessero comprarle un trattamento di favore.
Se fa Cd o film porno poco importa, conta il fatto che credeva di potersi comprare la giustizia come si è comprata la notorietà.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 10 giugno 2007 01:2013/21
I soldi serviranno certamente per avere dei buoni avvocati, ma non possono comprare la giustizia, a meno che non si corrompa il giudice, come fai a sapere che lei lo credeva?

Per condannare, anche moralmente, una persona, occorrono delle prove, che qui non trovo, pertanto io mi dissocio da tutte queste accuse.

Riservo la mia disaprovazione per chi fa cose a mio avviso più gravi,
a partire dai mafiosi, terroristi, .... e a finire con chi ieri per le vie di roma, per fortuna solo una minoranza dei manifestanti, manifestava il suo credo nonviolento gettando sassi contro la polizia e distruggendo vetrine.

Riprendendo il titolo: finalmente alcuni black block tornano in galera.

Cmq ripeto con altre parole per evitare fraintendimenti, sono contento che paris hilton sconti la medesima pena che avrebbe se non si chiamasse così, ho commentato i commenti a contorno che ho visto qui e non solo.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 10 giugno 2007 09:3614/21
Propongo di spostare la residenza di Paris a casa mia...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 10 giugno 2007 11:0015/21
Miki, la supposizione che lei supponeva di passarla liscia sta anche nel reato che ha commesso, fosse stato il primo, ma era il secondo.
Tutti sanno che in america sono molto rigidi nelle punizioni al codice della strada e conviene rigare dritto, già una volta le era andata bene con il solo ritiro della patente. Ma poi fregarsene ampiamente è un sintomo di una piccolissima parte di america (ed esiste) che crede di poter fare quello che vuole. Credo che per questa povera bambina questa possa essere una buona lezione di vita, dato che mai ne ha avuta una e si vede.
Comunque Miki sul titolo di un altro post con scritto "finalmente alcuni black block tornano in galera" sono daccordo, già rosico che quei c######i pretendono di pagare meno il treno e poi vogliono rompere le cose della gente per protesta, ma siamo pazzi??? Su su, un poco di galera anche per loro condita dalla loro futura sodomia.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 12 giugno 2007 14:5616/21
Il 09/06 15:40 Miki ha scritto:
Nei confronti di paris hilton sento spesso giudizi negativi, ma che male ha fatto?
E' una stupida gallina che pensa di passarla sempre liscia solo perchè è famosa. Personalmente se la vedessi per la strada le farei una pernacchia.
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid martedì 17 luglio 2007 09:0817/21
alla fine per me pure e una gallina...pero dai tanta gente guida ubriaka...lei solo pekke e Paris Hilton e bersagliata da i media...ecc...kuindi nn so di sikuro un po di invidia da parte della gente ce..alla fine a me pure e kapitato di guidare nn ubriako ma diciamo kon tasso di alkool al di sopra dei livelli consentiti ke poi basta proprio poko per superarli e nn mi venite a di ke voi nn l avete mai fatto...kuindi tanto rumore per nulla...l unika kosa ke mi rode e ke ne parlano tutti e me la ritrovo sul telegiornale ma ke me ne fo tte!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 17 luglio 2007 12:5318/21
Il 12/06 14:56 Kildem ha scritto:
E' una stupida gallina


Il 17/07 09:08 topoid ha scritto:
alla fine per me pure e una gallina...
in questo forum si possono esprimere liberamente le proprie opinioni e i propri gusti ma SENZA OFFENDERE chicchessia

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 17 luglio 2007 12:5619/21
Il 17/07 09:08 topoid ha scritto:
tanta gente guida ubriaka...lei solo pekke e Paris Hilton e bersagliata da i media...ecc...l unika kosa ke mi rode e ke ne parlano tutti e me la ritrovo sul telegiornale ma ke me ne fo tte!
si è vero anche a me nn me ne frega niente...quella crede di risolvere tutto cn i soldi...

da: http://it.wikipedia.org/wiki/Paris_Hilton#Biografia

Paris Whitney Hilton (New York, 17 febbraio 1981) è un personaggio dello spettacolo, una cantante e un'attrice statunitense.

cantante e attrice??????????????ma dove?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 30 luglio 2007 21:3620/21
mettessero in prigione anche da noi chi guida ubriaco! un paio di settimane per farsi passare la sbronza...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:49 20 042024 fbotz1