Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » cosa odiate?

Cosa odiate?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1023 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy domenica 22 febbraio 2004 15:501/34
So ke l'odionon è 1 kosa bella, ma c'è x forza kualkosa ke non va.
x me sono i traditori, le verdure, i kompiti, il brutto tempo, la morte, l'Inferno, farmi male, il disordine, la rabbia, la povertà, le verdure, il mal di testa, il sangue, i maschi che prendono in giro, Letizia ( la kompagna ke mi dà fastidio, le verdure, lo sporco, il calcio, lo sport e le verdure.

Ah, dimenticavo le verdure!!!

anke la politica, la guerra, Saddam Hussen, la cattiveria e le verdure.

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 22 febbraio 2004 16:112/34
Happy, cara sfiziosissima piccola Happy,

anzitutto i miei complimentissimi x nientepopodimenoké

la Tua 2.a stel lina!! ... Ke bellooooo !!!

Finiti gli applausi, cui son sicuro anke gli altri suxamici del For um vorranno

partecipare, resta xò 1 problema, o dolcissima & furbissima piccola Happyciella mia...

Io dico ke non sia + possibile prestarTi fede sulla grossissima palla ke Tu avresti solo 10 anni!!!

Sarei lieto, se Tu me lo domandassi, o anke qualcun altro degli amici, di specificare il xké, eheheh!!!

fe
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy domenica 22 febbraio 2004 16:203/34
Ke vuoi dire?
P.s. nn me n'ero akkorta della stella!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 22 febbraio 2004 16:454/34
Tu non li hai 10 anni... xké

non credo sia possibile, a soli 10 anni,

essere 1 genio dell'ironia, quale 6 Tu, con

quel "verdure", fra le cose odiate, ripetuto ben 5 voltee!!!

Sottacendo poi quel riferimento alla compagna Ketizia, ke T'infastidisce...

& tutti gli altri spunti divertenti, ke altro non sono ke altrettali piccole strizzate d'okkio

alla risata satirico-cabarettistica, quale solo 1 genio della cattiveria umoristica saprebbe

concepire, mia cara "piccola" (x modo di dire) Happy carissima, ke stai prendendo x il popò a tutti quanti,

me compreso, ke sono 1 conterraneo di Totò, & come Lui, iscritto al celeberrimo Club

"Cà nisciuno è fesso!" ... !!! Come la mettiamo, eh?! Piccolissima diavoletta Happy, campionessa di prese in giro !!!

fe

ps, scusa ho sbagliato, lo so, la compagna
si kiama Letizia, con la elle & non col kappa...

ps, le "verdure" hai avuto l'abilità di collocarle
come le altre cose, ad arte, in punti strategici, ad
altissimo effetto esilarante irresistibile & sconvolgente!!
Insomma, mi sono sbellicato dalle risate, così non vale, ergo
Tu 10 anni non ce l'hai, altrimenti, come Rockerduck,
nemico giurato concorrente di Paperon de' Paperoni,
sarei anke stradisposto a mangiarmi il cappelloo!!
nessunoocontact domenica 22 febbraio 2004 16:495/34
un mega saluto a tutti cosa odio di +???Aspettare qualcosa o qualcuno ke non arriverà mai... e la maleducazione.Ma a qst c'è rimedio
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 22 febbraio 2004 16:526/34
odio l'indifferenza
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 22 febbraio 2004 17:077/34
Io odio essere preso in giro sulla
Sua età... da Happyciella carissima!!
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy domenica 22 febbraio 2004 17:388/34
Nn 6 stato preso in giro, xkè nell'età di nascita ho 10 anni, invece nella mente è kome dici tu!!!
Se ankora nn ci kredi, ti diko kon certezza ke sono nata nel 1993 (In Luglio compio 11 anni)
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 domenica 22 febbraio 2004 18:449/34
Io odio la linda!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 22 febbraio 2004 20:1810/34
Il 22/02 17:38 Happy ha scritto:
Nn 6 stato preso in giro, xkè nell'età di nascita ho 10 anni, invece nella mente è kome dici tu!!!
Se ankora nn ci kredi, ti diko kon certezza ke sono nata nel 1993 (In Luglio compio 11 anni)


Voglio rivelarTi 1 cosa, mio Tesoro,
Io T'ho sempre creduto, xkè T'adoro!!

fe

ps, ma a luglio fò gli anni ank'io, 6 del cancro o 1 leoncina?!

ps ps... Scusa, ma mica ora mi tocca pure di
mangiarmi il cappello?! E ké, sò Rokkerduck?!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 domenica 22 febbraio 2004 20:2811/34
ciao ragazzi...la cosa ke odio d + sn le xsone ke sparlano dietro...ma dopo questo c sn molte altre piccole cose ke nn sopporto..come le xsone ke inventano le kose,il disordine,il mio ragazzo quando è triste,le xsone ke cercano d cambiare qualcuno,qnd nn mi lasciano parlare,e quelli ke giudicano prima d conoscere...forse odio troppe cose??!!...vabè..penso d nn essere la sola ad odiare qualkosa o qualcuno giusto???...ciao ciao
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 22 febbraio 2004 20:5712/34
Brava, bella noticina circostanziata!!
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy lunedì 23 febbraio 2004 09:1313/34
Il 22/02 20:18 FernyMax ha scritto:
Il 22/02 17:38 Happy ha scritto:
Nn 6 stato preso in giro, xkè nell'età di nascita ho 10 anni, invece nella mente è kome dici tu!!!
Se ankora nn ci kredi, ti diko kon certezza ke sono nata nel 1993 (In Luglio compio 11 anni)


Voglio rivelarTi 1 cosa, mio Tesoro,
Io T'ho sempre creduto, xkè T'adoro!!

fe fè

ps, ma a luglio fò gli anni ank'io, 6 del cancro o 1 leoncina?!

ps ps... Scusa, ma mica ora mi tocca pure di
mangiarmi il cappello?! E ké, sò Rokkerduck?!


Sono 1 kankro, kompio gli anni il 18 Luglio, e tu?

19, skusa
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 23 febbraio 2004 10:5914/34
io odio lui e tutte le persone ipocrite che conosco... odio chi si lamenta quando nn immagina nemmeno alla lontana quali siano i problemi reali,odio l'indifferenza,la presunzione,l'insoddisfazione.... e le uova!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 23 febbraio 2004 11:2715/34
odio odio sono poche le cose che odio...
ma dovessi scrivere quelle che non mi vanno bene ci farei notte!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 23 febbraio 2004 12:1516/34
Odio così come patty l'indifferenza...l'indifferenza verso quei problemi di ordine quotidiano che sebbene la legge cerchi di correggere e risolvere tutt'oggi sono insiti negli animi di parecchie persone...Parlo di razzismo...di odio nei confronti di persone che sfruttano altre per il semplice colore della pelle o semplicemente perchè appartenenti a razze diverse! Trovo alquanto ripugnante l'indifferenza delle autorità nei confronti di questi vigliacchi..che nn oserei neppure chiamare uomini....

NAP
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 23 febbraio 2004 12:5517/34
odio l'invidia,la prepotenza,l'ipocrisia e l'insensibilità....
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy lunedì 23 febbraio 2004 13:3718/34
Bravi, bravi, ank'io!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 23 febbraio 2004 20:4219/34
Il 23/02 09:13 Happy ha scritto:

Sono 1 kankro, kompio gli anni il 18 Luglio, e tu?

19, skusa


Io? ... Sono 1 sedicino (16/07)...

& dicono pure ke porti fortuna!!

fe fo

ps ps, ecco... la fortuna proprio non la odio!
Anzi ne vorrei tanta tanta... & l'auguro anke a Te!!
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy martedì 24 febbraio 2004 13:1920/34
Grazie. 1 mia amika kompie gli anni il 20, e 2 sue kugine il 21 e il 22. Io konosko, anke ki è nato il 7, il 9, il 16 (tu), il 19 (io) e il 27. Se troviamo kualkun'altro in Luglio facciamo un kompleanno al giorno!!!
P.S. Penso farò 1 argomento su kuesto, senza intasare Cosa Odiate?.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:51 25 042024 fbotz1