Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » nn sono più io..

Nn sono più io..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

758 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 sabato 16 giugno 2007 15:151/11
...sono passati otto mesi da quando ci siamo lasciati, e in questi otto mesi nn sono più riuscita ad essere felice veramente..
sono cambiata..e forse è qst il vero problema.. so che la fine della mia storia cn lui mi ha aiutata a crescere, ne sono consapevole, mi ha insegnato tante cose e mi ha cambiata.. ma io nn ho voluto cambiare.. io nn sono quella che sn ora..
ho sempre creduto di essere una ragazza forte, che sa reagire, mi piace scherzare, ridere, divertirmi.. ma in questi mesi ci sn stati momenti in cui credevo di essere serena.. e momenti in cui mi sento uno straccio... ho solo voglia di piangere e di scappare; mi chiedo che cosa ho fatto di veramente importante in tutto qst tempo..
ho frequentato un ragazzo.. siamo usciti insieme x sei mesi.. e credo di nn essere mai stata veramente me stessa cn lui.. nn ho finto, qst no.. ma nn sono mai riuscita a dirgli veramente cosa pensavo, cosa provavo.. e alla fine dopo sei mesi mi sono resa conto che nn eravamo fatti x stare insieme anche se nonostante questo lui mi piace ancora e mi faceva stare bene.. ma non mi rendeva felice.. o forse nn lo faceva cm io vorrei..
nn so più come reagire.. non so che fare x superare qst periodo, anche se apparentemente sembra superato ma in realtà dentro di me nn lo è ancora..
nn lo so proprio.. xkè è difficile quando il mondo che mi sta intorno nn è quello che voglio e nn riesce a farmi stare bene, ma il mondo di cui ho bisogno è troppo lontano x poterlo fare..

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 16 giugno 2007 15:212/11
Il 16/06 15:15 mia89 ha scritto:
ma il mondo di cui ho bisogno è troppo lontano x poterlo fare..


con questo ci arrivi sicuro....

ma levami na curiosità, stavi con un marziano?? :SSSS

...iaaaaa che c'hai appena ( quasi) 18 anni... sai quanta strada devi fare ancora

...ringrazia il cielo per questa immensa fortuna che ti è capitata mia... vivi, vivi e fottitene del resto
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 16 giugno 2007 21:563/11
A volte ci vuole molto tempo per riprendersi, ma l'importante a mio avviso è essere consapevoli di quello che è successo e rendersi conto, come hai fatto tu, di essere maturata.
Si cresce e si cambia, e non sempre quello che si diventa è quello che immaginavamo di diventare.
Ma niente ci vieta con calma, appena ripresi dalla botta, di cambiare nuovamente e diventare più simili a quello che vogliamo essere.

Vedrai che piano piano tornerai a sorridere, con una nuova consapevolezza di te stessa.

glò
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 17 giugno 2007 23:024/11
Uffa ma che cavolo vi prende a tutti? Siete (siamo) giovani, abbiamo ancora 60-70 anni da vivere, perchè vi buttate giù così facilmente? Perchè vi lasciate andare alla tristezza ed invece non cercate di trovare la felicità? Ne vedo a dozzine di topic riguardanti giovani che si arrendono alla durezza della vita. Voi neanche sapete cos'è la durezza della vita. Nascere senza gambe, ciechi, avere un tumore al cervello, questa è la durezza. La vita è così bella ma sembra che la gente veda solo il lato negativo.
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi lunedì 18 giugno 2007 00:305/11
Azz....Kildem quanta allegria nelle tue parole .Tu si che sai tirare su di morale la gente.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 18 giugno 2007 01:036/11
Io non ho scritto per tirarla su di morale, ma per farle notare che la vita è bellissima e la sua situazione non è per niente orribile. C'è di peggio, molto peggio. Scusatemi tuttavia se sono stato s#####o.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 giugno 2007 09:247/11
Il 17/06 23:02 Kildem ha scritto:
avere un tumore al cervello,
Ehi....c'è anche chi si riprende da un tumore al cervello!!! Scusa ma mi sono sentita colpita nel vivo.
Difendo la categoria di chi ci mette se stesso nel lavoro, e cerca di essere ottimista (anche per proteggere la propria psiche).

glò che cazze.ggia dopo una nottataccia al tavolo
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 lunedì 18 giugno 2007 11:338/11
Il 17/06 23:02 Kildem ha scritto:
Perchè vi lasciate andare alla tristezza ed invece non cercate di trovare la felicità? Ne vedo a dozzine di topic riguardanti giovani che si arrendono alla durezza della vita. Voi neanche sapete cos'è la durezza della vita. Nascere senza gambe, ciechi, avere un tumore al cervello, questa è la durezza. La vita è così bella ma sembra che la gente veda solo il lato negativo.
hai ragione Kildem.. è vero probabilmente nn so cosa sia la durezza della vita cm la chiami tu..
e so anche quanto bella sia la vita e quanto io sia fortunata è proprio x qst che nn riesco ad "accettare" qst momento xkè io vedevo la vita proprio cm tu me la vuoi far vedere!!
cmq credo solo che il tempo mi aiuterà ad uscire e spero proprio di tornare a sorridere cm facevo prima!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 giugno 2007 14:259/11
La durezza della vita....
Il mio intervento precedente era si una battuta, ma tendevo a sottolineare che i sentimenti sono un discorso, i drammi della vita un altro.
C'è gente che arriva al suicidio per amore, e non solo adolescenti, che chi entra in depressione....
Non è sempre così facile riuscire a gestire i sentimenti.

glò
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 18 giugno 2007 18:0010/11
Hai detto bene Gloria. Se c'è gente che si riprende da un tumore, sicuramente una giovane ragazza può riprendersi da una storia d'amore.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 10 luglio 2007 09:2111/11
nn lo so proprio.. xkè è difficile quando il mondo che mi sta intorno nn è quello che voglio e nn riesce a farmi stare bene, ma il mondo di cui ho bisogno è troppo lontano x poterlo fare..
...
ripetilo fra 30 anni e poi ne riparliamo ehhh!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

156 ms 14:09 25 042024 fbotz1