Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno di voi

Ho bisogno di voi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

642 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 55zocazoca lunedì 23 febbraio 2004 17:261/19
E' la prima volta che scrivo in questo forum mi sembra carino e vorrei provare a scrivere il mio problema cercando qualche consiglio........da un po' di tempo mi sento con una ragazza della mia scuola via sms....solo che quando ci vediamo dal vivo tra di noi c'e' solo un ciao.....via sms lei sembra innamorata di me e lo stesso io di lei.....a san valentino ho ricevuto un biglietto bellissimo da lei voleva sapere se andavo al veglione della scuola(ieri)....poi ha detto che voleva prendere un caffe' con me per parlare un po'......ieri sono andato al veglione.........dopo quel freddo ciao non ci siamo piu' detti niente come se non ci conoscessimo......oggi mi ha mandato qualche sms chiedendomi che facessi....avrei voglia di parlare e' brutto non parlare e messaggiare solo ....con una persona che con un solo sguardo ti ha gelato......cosa posso fare aiutatemi voi....che dite se la invito a prendere qualcosa con un sms?........aiutatemi aiutatemi

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 23 febbraio 2004 17:542/19
per prima cosa dovresti rispettare la serieta' di quelli che gia sono iscritti in questo forum, e scrivere le tue vere generalita' nel tuo profilo,evitando aggettivi squallidi. Altrimenti penso che sei capitato nel forum sbagliato,con le premesse sbagliate.- ciao
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 23 febbraio 2004 18:043/19
queste volgarità gratuite non ci piacciono
smiles > smile 55zocazoca lunedì 23 febbraio 2004 18:064/19
scusatemi se sono stato cosi' volgare ho modificato subito il mio profilo mi registrai tempo fa e poi ..............
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 23 febbraio 2004 18:115/19
ma nn credo che tu abbia 51 anni......
smiles > smile 55zocazoca lunedì 23 febbraio 2004 18:136/19
e come si modifica l'eta'?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 23 febbraio 2004 18:487/19
effettivamente nn lo so.....prova a chiedere allo staff,oppure creati un nuovo profilo
smiles > smile 55zocazoca lunedì 23 febbraio 2004 18:518/19
cmq grazie del consiglio siete stati moooooolto d'aiuto!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 23 febbraio 2004 19:449/19
carino l'avatar!
cmq ti capisco è veramente difficile una situazione del genere ,personalmente ritengo che sia banale nascondersi dietro, gli sms.dal momento che mi sembra evidente che lei sia interessata invitala x un caffè e falle capire che vorresti fare 4 chiacchiere... xkè gli sms nn bastano x conoscersi!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 23 febbraio 2004 19:5810/19
Poverino zocazoca...è questo il modo di accogliere una persona nuova in chat???

NAP
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 23 febbraio 2004 21:0111/19
mandale un sms e dalle un appuntamento per un gelato un caffè fa tu, e in quell'occasione parlale e dille tutto quello che provi per lei!!!!
in bocca al lupo...
glò
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 23 febbraio 2004 21:3012/19
Se Lei t'ha gelato

mi sa ke c'avrà avuto

pure i suoi buoni motivi!!
smiles > smile 55zocazoca lunedì 23 febbraio 2004 21:4113/19
tipo?
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 23 febbraio 2004 22:0714/19
mah,può darsi anche che t'abbia gelato x metterti alla prova e per vedere quanto tu ci tieni a lei...si,vai,invitala,ma nn via sms,x favore....valle vicino e diglielo apertamente...e buona fortuna
smiles > smile 55zocazoca martedì 24 febbraio 2004 19:1015/19
ieri ho provato a chiederle di vederci via sms e non mi ha risposto..........
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 24 febbraio 2004 19:2816/19
Sei sicuro ke qst ragazza nn sia fidanzata e nn intende avere qlks come un' amicizia cn te?
Io ho conosciuto un ragazzo a scuola e nn via sms e dv dire ke nn ci salutiamo nemmeno certe volte!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 29 febbraio 2004 15:3617/19
parlare "dal vivo" nn è poi tanto semplice dopo aver instaurato un rapporto via sms..
se però dopo averti visto lei continua a scrivere le cose che scriveva prima il problema nn è l'aspetto fisico che per alcune persone sembra molto importante,
quindi probabilmente il problema è solo rompere il ghiaccio,
magari lei si aspetta che sia tu a cominciare un discorso dopo il "ciao"!
pertanto armati di martello e scalpello e intanto allenati coi cubetti del freezer... dai coraggio!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 domenica 29 febbraio 2004 23:1618/19
guarda a me 1 volta è capitata la stessa cosa...a qnt pare m sembrate tutti e 2 timidi oppure lei t sta prendendo solo x i fondelli..devi capire bene cosa vuole lei...e x capirlo nn intendo cn mess..ma parlandogli a 4 okki...solo guardandosi negli okki si capisce cosa s vuole trasmettere o nn trasmettere qlks..quindi anke se lo trovi complicato fai tuil primo passo..devi avere molto coraggio...e poi inizierai ad affrontare il discorso piano piano..nn subito..magari davanti ad 1 aperitivo cn dicevi tu...fatti forza... ...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 1 marzo 2004 00:3919/19
Dovresti essere tu a rompere il ghiaccio quando vi vedete.

Se sei timido,scordati di esserlo e sforzati per metterla a propio agio.

Invitala ad un incontro nel quale le dirai tutto quello che provi per lei e le tue intenzioni.Chidi anche le sue di intenzioni!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:09 16 052024 fbotz1