Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » fotomodella ???

Fotomodella ???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4091 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 35a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 2 luglio 2007 11:5521/35
Il 02/07 10:13 nau_ ha scritto:
d'accordo con la maggior parte degli altri! provaci... se va male, pace, ma almeno ci hai provato!! ah topooooo!!! anche quelli un pò più bassi giocano a basket... se guardi le atezze dei playmaker non è che sono tutti sul metro e novanta, due meti e venti
a nau era il primo esempio ke mi capitava....ovvio ke se sei un talento fai il playmaker...kmq nn e la stessa kosa per fa fotomodella sara ke so uno ko i piedi per terra...cmq per me e carina ma nn da fare la fotomodella perde solo tempo...poi provaci ke vi devo dire se vi piace sognare ad okki aperti.......

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 2 luglio 2007 12:3622/35
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 2 luglio 2007 13:1223/35
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 10 luglio 2007 09:1824/35
mi spiace...
la mia "sibilla" mi informa che non diventerai mai..dico mai... fotomodella!!
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia giovedì 12 luglio 2007 12:4725/35
ma figurati quanto me ne frega della tua sibilla ....
nessunostellina stellina stellina Duke79 giovedì 12 luglio 2007 13:5226/35


Ste due ultime risposte di Raptor e KiaryKia mi hanno fatto venire in mente il dialogo fra Lippi, quando allenava l'Inter e Taribo West, giocatore dell'Inter che veniva sempre spedito in panca...

un giorno il bel Taribo và da Lippi e gli dice, "mister io oggi gioco... il mio Dio, ha detto che devo giocare".... risposta di Lippi " Ah si, a me non ha detto niente"

calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi venerdì 13 luglio 2007 00:3027/35
Il 12/07 13:52 Duke79 ha scritto:
Ste due ultime risposte di Raptor e KiaryKia mi hanno fatto venire in mente il dialogo fra Lippi, quando allenava l'Inter e Taribo West, giocatore dell'Inter che veniva sempre spedito in panca... un giorno il bel Taribo và da Lippi e gli dice, "mister io oggi gioco... il mio Dio, ha detto che devo giocare".... risposta di Lippi " Ah si, a me non ha detto niente"
Quoto.....................Lippi naturalmente.
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa venerdì 21 settembre 2007 15:1828/35
piccola senti,
se hai un bel viso...
manda foto del tuo primo piano a quache agenzia
potrebbero prenderti per una pubblicità di mascara magari?
guarda non è necessariamente il fisico che guardano
e poi la modella e colei che sfila e che non ha un filo di grasso
mentre la fotomodella è tutta un' altra cosa..
provaci....
facci sapere!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 21 settembre 2007 15:3829/35
dunque... devi presentarti in un'agenzia di pubblicità...
farai un colloquio e se verrai ritenuta idonea (quando fai le foto se ne fregano , ma quando ti devono fare entrare in agenzia la cosa piu importante è parlare e dimostrarsi intelligenti, sembra strano ma è vero) ti prenderanno in agenzia.

se sei di palermo potrei anche farti conoscere qualche agenzia...

un baciotto!
nessunonella4ever domenica 7 ottobre 2007 11:1530/35
ciao a tutti!ho 13 anni mi piacerebbe fare la modella è il mio sogno!ce la potrei fare ?ho un bel fisico sn alta 1.65 e peso 48.rispondetemiii........ scrivi qui nella 4ever.....
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa domenica 7 ottobre 2007 12:2431/35
nella provaci...
potresti
disney > bambiEmily89 giovedì 11 ottobre 2007 00:3832/35
SALVE.SONO UNA RAGAZZA DI 18ANNI E ANCHE IO AVREI UN DESIDERIO COME QUELLO DI KIA. MI PIACEREBBE POTER ESSERE FOTOGRAFATA NoN NELL'ASPETTO DEL CORPO,MA UNA COSA CHE RIGUARDA SOLO IL VISO..COME AD ESEMPIO LE PUBBLICITà DI PROFUMI CHE SPESSO RIPRENDONO SOLO VISO..O QUELLE DI TRUCCO+SEMPLICEMENTE.
ALDILà DEL FATTO CHE SO CHE è UNA STRADA COMPLICATA E DIFFICILE DA RAGGIUNGERE, MI PIACEREBBE COMUNQUE DIRE DI AVERCI PROVATO,SONO UNA CHE NON MOLLA FACILMENTE CHE FA DI TUTTO SE VUOL RAGGIUNGERE QUELLO CHE VUOLE. SE NON CE LA FARò PAZIENZA,NN è IL MIO PRINCIPALE SOGNO. SAREBBE 1 BELLA ESPERIENZA xchè MI PIACE IL CAMPO DELLA MODA E DELLA CURA DELLA PERSONA.
QUALCUNO SAPREBBE AIUTARMI?SAPETE PER CASO DELLE AGENZIE DI MODA CHE LO POSSONO RICHIEDERE?
niky
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 14 ottobre 2007 14:1633/35
Il 07/10 11:15 nella4ever ha scritto:
ciao a tutti!ho 13 anni mi piacerebbe fare la modella è il mio sogno!ce la potrei fare ?ho un bel fisico sn alta 1.65 e peso 48.rispondetemiii........ scrivi qui nella 4ever.....
bèh, in primis aspetta tre anni... nel frattempo mangia il giusto poi fai foto, le posti qui, qualcuno ti noterà eccetera eccetera. Eh, i sogni...
Però mangiare devi mangiare, non è un sogno, quello

Comunque, passando alle mie esperienze personali, per via della mia capigliatura super riccia sono stato contattato da una agenzia che mi aveva fatto delle foto in disco. Volevano che facessi la comparsa in uno spettacolo ambientato nella Antica Grecia. Mio ruolo: marinaio. Ci sono andato, mi sono anche divertito, ma è finita lì. Quello che voglio dire è: oh, uno può anche voler essere modello/a ed insistere per questo scopo, ma se le agenzie non ritengono il soggetto credibile, è inutile farsi castelli di sabbia...
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia domenica 25 novembre 2007 16:3834/35
un fotografo mi ha kiesto se voglio fare delle foto per lui da esporre nel suo studio e da mandare per vari concorsi....
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 27 luglio 2008 19:0135/35
Presumo la cosa sia finita lì... chi NON ha il "physique du role" non può sperare di fare lavori dove il "physique du role" è la parte fondamentale e dove non è richiesto molto altro. Se fosse anche richiesto altro, allora forse, ma se la BASE è il "physique du role", allora o ce l'hai o non ce la fai.

PS: ed adesso non iniziate a tirarmi fuori quell'uno su un milione che ce l'ha fatta comunque. Guardate la regola, non l'eccezione.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 14:51 25 042024 fbotz1