Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » so che sarà una domanda scema...

So che sarà una domanda scema...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

686 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Flyer venerdì 29 giugno 2007 19:211/5
..ma come faccio a inserire un file audio in una presentazione power point?!
cioè...io seleziono il file audio, però il file audio che ho selezionato vale solo per una singola diapositiva, e non per tutte.
quindi quando passo alla diapositiva successiva, la canzone che avevo scelto per la precedente non c'è piu.
So che sarà una banalità ovviare a questo "problema"...però vabbe..mi faccio volentieri illuminare da terzi...

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 29 giugno 2007 21:492/5
Per me non è così ovvio, anch'io riesco ad inserire file audio ma solo sulla singla diapositiva, non ho mai avuto necessità di metterle a tutta la presentazione.
Ma se smanazzi un pò forse ci riesci...
Mi dispiace non esserti di aiuto.

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 30 giugno 2007 00:053/5
Il 29/06 19:21 Flyer ha scritto:
..ma come faccio a inserire un file audio in una presentazione power point?! cioè...io seleziono il file audio, però il file audio che ho selezionato vale solo per una singola diapositiva, e non per tutte. quindi quando passo alla diapositiva successiva, la canzone che avevo scelto per la precedente non c'è piu. So che sarà una banalità ovviare a questo "problema"...però vabbe..mi faccio volentieri illuminare da terzi...
si... allora:

quando ti esce l'icona blu del file audio cliccaci su col pulsante destro...e clicca su " animazione personalizzata"

sulla destra vedrai comparire una finestra...

più o meno al centro della finestra c'è segnato il titolo della canzone...cliccaci su facendo uscire il menù a tendina...ove tu sceglierai: OPZIONI EFFETTO

Alla voce " effetto" vedrai la voce " inizia" con le tre opzioni Al click del mouse, dall'ultima posizione, dall'orario....

più in basso c'è termina con le tre opzioni " click del mouse" " dopo diapositiva corrente" e poi " dopo ................................. diapositive"

clicca su quest'ultima opzione... guarda quante diapositive hai messo, scrivi il numero di diapositive che ritieni opportuno per quella canzone...

...spero d'essermi fatto capire..

per qualcunque perplessità, torna a scrivere...
nessunostellina stellina stellina Flyer sabato 30 giugno 2007 01:184/5
grande nap grazie mille!
sei stato chiarissimo funziona tutto come volevo!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 30 giugno 2007 14:505/5
Ho imparato qualcos'altro anch'io....

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:17 29 042024 fbotz1