Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » il lato oscuro della ginn. artistica.

Il lato oscuro della ginn. artistica.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1073 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
cartoons > hulkpizzabumbum venerdì 29 giugno 2007 22:211/2


Secondo me in tutti gli sport ci sono i lati belli come in tutti gli sport ci sono i lati oscuri, di dolore, di pianto anche se senza di questi nn si arriva da nessuna parte.
Molte volte anche piu' volte al giorno mi capita(al meno a me) di piangere perche' i miei allenatori vogliono farmi migliorare o migliorare il mio aspetto fisico.
I lati oscuri si trovano a seconda della persona o dell'allenatore;
ci sono gli allenatori che vogliono fama e percio' sono i migliori perche' ti fanno tantissimo potenziamente, ti tirano le spaccate fino a fartele toccare tutte e tre pure a costo di farti piangere da matti(come di solito capita a me).........oppure gli allenatori che gia' hanno fama che in poche parole se ne fregano di te
VOI COME LA PENSATE???
RISP!!!

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 1 luglio 2007 00:052/2
non faccio ginnastica artistica, ma volevo risponderti perchè ho fatto quasi dieci anni di karate e, da quello che racconti mi sembra di capire gli allenamenti in quanto a severità non si distaccano di molto.
sono convinta che per arrivare ad un livello alto in qualsiasi sport l'allenamento duro ci voglia. si, a volte anche qualche lacrima, il pensiero "ma io pago pure per farmi devastare in questa maniera?", i lividi ovunque... credo tu sappia di cosa sto parlando.

ma credo anche sia compito di un bravo allenatore aiutarti a sopportare la parte oscura, come la chiami tu. purtroppo è vero, più l'allenatore è famoso e rinomato, più preme su quelli che sono già agonisti (anche se questa non è una verità assoluta, veh!). dovrebbe esserci un bilanciamento, che purtroppo, non sempre si trova.

che altro dire? mai mollare! in nessun caso, se lo sport piace!!!

nau (in vena di discorsi al limite del poetico)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:37 26 042024 fbotz1