Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sms shock!!!

Sms shock!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

673 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 23 febbraio 2004 20:471/11
Alla fine mi sono decisa ieri gli ho mandato il mio primo messaggio (naturalmente ad Alessio) e c'ho scritto:
"Alessio io sono riuscita ad aprire il mio cuore con te come nn ho mai fatto con nussun altro ragazzo. Mi piaci tantissimo. Sara"

Poi gle ne ho scritto un altro, sempre lo stesso giorno:

" Ale il mio cuore batte giorno e notte con il tuo respiro e mi fa male pensare che non potrò mai stare con te. Un Bacio."

Però gle li ho mandati solamente perchè sapevo che aveva il cell. scarico ma ora mi sorge un dubbio?!?
Quando lo ricaricherà...
Già oggi mi ha mandato a dire da una mia amica che quello che gli avevo scritto era un bel messaggio ma lui nn poteva rispondermi per il cuo cellulare...

ma ho una paura atroce di quando si ricaricherà il cellulare, di come potrà reagire e di cosa mi scriverà...!!!

Voi cosa ne pensate??? Ho fatto bene a mandargli quel messaggio o è stato troppo forte e sentito???

Un Bacione

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 23 febbraio 2004 21:032/11
forse sei stata troppo diretta, hai corso il rischio di spaventarlo troppo ma non può che fargli piacere sapere che ci tieni tanto a lui!!!!
che bello l'amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
glò
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 23 febbraio 2004 21:503/11
Tu qualsiasi cosa fai, bambina bella mia ...

è sempre fatta bene!!! Xò basta ke Ti decidiii!!!

fe
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 23 febbraio 2004 21:584/11
speriamo bene...incrocio le dita x te....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 24 febbraio 2004 11:235/11
Ma quello che mi chiedo io....prescindendo dal fatto che comunque tu hai fatto il primo passo e l'hai fatto nel migliore dei modi...ma lui..invece di rispondere al messaggio o semplicemente mandare la sua amica a dirti che gli sono piaciuti gli sms..nn sarebbe potuto venire di persona????mah....questa timidezza si deve superare...fai na cosa perchè nn ci vai tu da lui senza aspettare che si ricarichi il cellulare????

NAP
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia martedì 24 febbraio 2004 12:306/11
vandala sei il mio mito... ora lo faccio anch'io..... ... no mai!!!
Cmq speriamo che si ricarichio presto... ma dico... nn ha nessun altro cel da cui mandare un semplice sms???
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 24 febbraio 2004 13:417/11
nn so xkè ma qesti sms mi sembrano familiari... cmq skerzi a parte vandala hai fatto bene xkè deve sapere ciò ke provi x lui!! forse come hanno già detto 6stata tr diretta (senti da che pulpito viene la predica) ma cmq hai fatto bene come hai fatto!! Brava!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 24 febbraio 2004 14:178/11
Vandyciella, su 1 cosa siamo tutti d'accordo... Pikkoletta è testimone!!

Ke "hai fatto bene come hai fatto!", ma adesso "vai avanti", x favore, stiamo trepidando x Te!!!

fe
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala martedì 24 febbraio 2004 17:449/11
Ma penso che domani succederà qualcosa perchè nn penso che muoia così la cosa...!!!

poi tanto vi tengo informati 24 ore su 24!!!

S a r a
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 martedì 24 febbraio 2004 19:2210/11
sekondo me hai fatto bene a dirgli tutto così ti sei kiarita cm dovrei fare io cn qlkn...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 24 febbraio 2004 23:2411/11
si, si informaci che tifiamo per te!!!
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:51 16 052024 fbotz1