Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » dieci righe

Dieci righe

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

686 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi venerdì 6 luglio 2007 00:131/12
[ Dieci righe 10 per descrivere tutto cio' che riesci a vedere in questo momento intorno a te.

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 6 luglio 2007 00:182/12
Non servono 10 righe, perchè l'unica cosa che vedo in questo momento è la tua scrittura giallastra che acceca
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi venerdì 6 luglio 2007 00:353/12
Hai ragione Pedana non si legge un cacchio.
Riproviamoci:
Dieci righe 10 per descrivere tutto cio' che riesci a vedere in questo momento intorno a te.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 6 luglio 2007 01:264/12
mi bastano 4 parole per descrivere cosa vedo:

UN SACCO DI STRONZATE

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 6 luglio 2007 20:445/12
I miei fumetti sparsi per la stanza.
La mia fantastica poltrona in vimini.
Lo scaffale con le cassette della Walt Disney e quelle giapponesi.
L'arco del nonno.
Il telo di Sephiroth, di Squall e di Rinoa.
I poster di Ivy, Oyu, Rikku e Lucia alla mia sinistra.
L'asciugamano che ho messo sulla mia porta a vetri per evitare di essere disturbato dalle luci quando vado a letto prima degli altri.
La Bibbia.
Il televisore dei nonni.
Il mio fantastico letto ad una piazza e mezzo.
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth venerdì 6 luglio 2007 23:546/12
c###o,
si
è fulminata
la lampadina
non
vedo
niente
tranne
lo
schermo!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram sabato 7 luglio 2007 05:227/12
stavolta devo dare ragione a nap!
MA APROFITTIAMO PER TRARRE DEL BUONO DA QUESTE STRONZATE.
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi domenica 8 luglio 2007 01:068/12
Il 07/07 05:22 oiram ha scritto:
stavolta devo dare ragione a nap! MA APROFITTIAMO PER TRARRE DEL BUONO DA QUESTE STRONZATE.
Sentire come una persona percepisce, vive e descrive uno spazio e' un modo per conoscere quella persona e per sondarne la sensibilita'.
Cento persone diverse messe di fronte ad uno stesso panorama lo descriveranno in altrettanti modi diversi ognuno in base alla propia esperienza al propio background.

Certo ma la prossima volta mi limitero' a scrivere "Dimmi cinque aggettivi per descriverti" cosi' avro' centinaia di simpatici pazzi dolci e sensibili.

P.s. questa e' una "P" vedi un po tu dove metter(te)la

LeRoi
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 8 luglio 2007 11:239/12
Il copriletto dai colori caldi verde brillante,arancione,giallo...
3 pupazzi tenerissimi sul letto.
La mia borsa che mi ha regalato il mio migliore amico del Piccolo principe cn la frase piu bella del mondo.
Un paio di jeans sul letto e una maglietta nera sul pavimento.
Di fianco al letto la scala a cassettoni per salire sul letto di sopra.
L'armadio verde.
La mensola cn la mia foto da piccola e accanto la foto del mio amore da piccolo.
sulla scrivania un'altra borsa bianca fatta a secchiello.
La libreria cn un disordine pazzesco.
2 sedie verdi.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 8 luglio 2007 13:0510/12
sulla scrivania c'è la tastiera con cui sto scrivendo.
sotto la tastiera ci sono i miei appunti e una dispensa sui farmaci dello scompenso cardiaco
un sacco di penne, quasi tutte finite
tre bic, una nera una blue una rossa e un bianchetto
sul mio letto sono appoggiati come fossero in arrampicata i pantalonti di una vecchia tuta
sul letto che era di mia sorella ci sono un paio di jeans, due magliette, la mia borsa, la mia cartella, due paia di calzetti.
per terra c'è il mio cane che pisola con la testa appoggiata alle mie ciabatte
sugli scaffali ci sono un sacco di libri, quasi tutti thriller
al muro ci sono attaccate delle foto, dei fogli con semplici frasi, il calendario dei miei esami
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 10 luglio 2007 09:1511/12
ok.
1) il nulla
2) l'assenza
3) il silenzio
4) l'introversione
5) l'amarezza
6) lo scontento
7) l'antitodo
8) l'anatema
9) la repressione
10) l'irragonevolezza--
stop
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 7 agosto 2007 16:3812/12
Il 08/07 01:06 leRoi ha scritto:
"Dimmi cinque aggettivi per descriverti" cosi' avro' centinaia di simpatici pazzi dolci e sensibili. P.s. questa e' una "P" vedi un po tu dove metter(te)la LeRoi
niente di +?da tanto di buono ne hai tratto solo una ( P ) e brav continua cosi 6 grande ugual a moll ra mutand
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:27 16 042024 fbotz1