Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » canzone che state ascoltando di piu ora?

Canzone che state ascoltando di piu ora?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

949 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunoDragonSpirit sabato 7 luglio 2007 23:221/14
Qual'è la canzone che state ascoltando di più ora ?^ Sarei curioso di saperlo

Inizio io con quella che mi sto nastro ascoltando praticamente tutti i giorni da un po di tempo a questa parte

La canzone si chiama "Nutshell" ed è degli Alice In Chains

We chase misprinted lies
We face the path of time
And yet I fight
And yet I fight
This battle all alone
No one to cry to
No place to call home

Oooh...Oooh...
Oooh...Oooh...

My gift of self is raped
My privacy is raked
And yet I find
And yet I find
Repeating in my head
If I can't be my own
I'd feel better dead

Oooh...Oooh...
Oooh...Oooh...

----------------------------------------
Non la sto a tradurre dato che chi di voi la conosce già sa che è una canzone stupenda, molto triste e con una melodia che ti fa pensare .... io la sto ascoltando perché in questo momento , sono veramente giù per svariati motivi.
Cmq sia questo gruppo è uno dei miei preferiti dato che questo è il mio genere di musica preferito (malinconico e che ti fa pensare).
Ciao a tutti forse ho scaz-zato sezione , però sarei davvero curioso di sapere anche i motivi che vi spingono ad ascoltare una canzone, non solo perché vi piace =)

Lol dimenticavo praticamente il testo della canzone è la storia della mia vita^

nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 8 luglio 2007 02:202/14
"Don't fear the reaper" dei Blue Oyster Cult.

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 8 luglio 2007 11:153/14
Unforgivable sinner-LENE MARLIN

You know where you've sent her
You sure know where you are
You're trying to ease off
But you know you won't get far
And now she's up there, sings like an angel
But you can't hear those words
And now she's up there, sings like an angel
Unforgivable sinner

E' LA COLONNA SONORA DELLA STORIA D'AMORE CHE STO VIVENDO...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 8 luglio 2007 12:564/14
Il 08/07 11:15 CRIXY ha scritto:
Unforgivable sinner-LENE MARLIN E' LA COLONNA SONORA DELLA STORIA D'AMORE CHE STO VIVENDO...
... e porta fortuna? no, perchè è tristissimo il testo...

io non sto ascoltando niente in questo momento... sto studiando e basta.

comunque nutshell degli alice in chains è strabella!

ah!! no, ecco... ieri ho ascoltato un paio di volte the walls of jericho dei fair to midland
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 8 luglio 2007 15:005/14
Il 08/07 12:56 nau_ ha scritto:
Il 08/07 11:15 CRIXY ha scritto:
Unforgivable sinner-LENE MARLIN E' LA COLONNA SONORA DELLA STORIA D'AMORE CHE STO VIVENDO...

... e porta fortuna? no, perchè è tristissimo il testo...
a noi ha portato moooolta fortuna anche se nn è una canzone d'amore...veramente bella!

Basta cn le solite canzoni d amore sdolcinate che ti fanno venire il diabete sl pensando alle parole!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 8 luglio 2007 17:506/14
the song remains the same
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 8 luglio 2007 17:567/14
Ready! delle Folder5.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 8 luglio 2007 17:578/14
the song remains the same

nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 8 luglio 2007 17:599/14
Grande Jimmy!!!
nessunostellina peppe86 domenica 8 luglio 2007 19:3210/14
beh page è un mito..............................
ma Clapton è Dio!!!!
la canzone che piu ascolto è LAYLA mitica sia in versione originale che in versione unplugged con Mark Knopfler!!!

ascoltate e poi fatemi sapere!!!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 8 luglio 2007 20:4111/14
ultimamente
this dying soul dei dream theater...trooopo stupenda
mexico degli incubus [e il 16 settembre concerto xDxDxD]
nessunoduffyduck domenica 8 luglio 2007 21:4412/14
favola dei modà
e domani de i cosi
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 9 luglio 2007 03:2613/14
ultimamente ho voglia di Ligabue e ascolto " L' amore conta" , "Questa è la mia vita" e " La canzone del sole" (la versione cantata da Liga) ...
tiny toons > plucky ducksmemorina lunedì 16 luglio 2007 01:0814/14
...vediamo....buon compleanno dei 2cento2 e ritratto di signora in raso rosa di vecchioni...vado a periodi anche se la mia canzone del cuore resta what's up dei 4nonblondes
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:01 20 042024 fbotz1