Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » la musica della strada

LA MUSICA DELLA STRADA

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

801 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 17stellina DIRETTO domenica 15 luglio 2007 23:141/4
CIAO RAGAZZI,SONO UN APPASSIONATO DELLA MUSICA RAP O DETTA ANKE HIPHOP DAL NOME DEL MOVIMENTO.SINCERAMENTE OGGI QUESTO GENERE DI MUSICA SI E' ESTESO RISPETTO AGLI ANNI 90,PERDENDO PERO' SECONDO ME ALCUNE BASI SU CUI QUESTA MUSICA E' NATA.A ME PERSONALMENTE PIACE IL SUONO DURO E VERO E VEDERE RAGAZZI KE SENTONO LE CLASSICHE BOY BAND(ES :I BLUE,I GEMELLI DIVERSI..ETC)E DIRE DI SENTIRE L HIPHOP QUESTO MI DELUDE..DITEMI QUELLO KE PENSATE!! CMQ IL MIO CONTATTO MSN E' DIRETTO82@HOTMAIL.IT MI TROVATE ANKE LI'..BELLA RAGA

nessunoDragonSpirit martedì 17 luglio 2007 20:102/4
piace anche a me l' hip-hop , infatti vorrei chiederti un consiglio su dei gruppi seri , sono d'accordo con te quando dici che i ragazzini che , ascoltando le boyband credono di ascoltare hip-hop, quella è commercial music del cavolo^, fatta solo x fruttare soldi, infatti se noti , quanti gruppi restano a galla x 1 anno , al max 2 poi... chi li ricorda più ; mentre i gruppi "seri" restano nel tempo, che siano hip-hop o di altro genere, dato che quello che ho detto poco sopra, si può ovviamente estendere ad ogni genere musicale.

Ciao^
smiles > smile 17stellina DIRETTO venerdì 20 luglio 2007 11:023/4
A DRAGO DE GRUPPI DA PAURA CE NE STANNO ,TI POSSO NOMINARE GLI onemic DI TORINO,SENNO I PIU CONOSCIUTI colle der fomento KE GIA CON L ULTIMO ALBUM animaeghiaccio HANNO SPACCATO IL c##o DAVERO...POI SO DE ROMA..FORSE SO DE PARTE..CMQ SENTITELI E POI TE POSSO DI SE SENTITTE L ULTIMO DISCO DI inoki KE A PARTE QUALKE TRACCIA KE ME CADE UN PO,E' GAJARDO! POI FAMME SAPE' SE TE SO PIACIUTI
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 30 luglio 2007 06:484/4
A Diretto i COLLE DER FOMENTO SPACCANO TROPPOOO!!!
a parte i testi che so favolosi ma le basi rega...strada pura...poi hanno proprio del talento andate su youtube a sentirvi i pezzi freestyle live improvvisati fanno paura...io li ho sentiti piu di una volta al Brancaleone o Villa ada e so dei fenomi "Danno,Ice one,Masito fresco"so i meglio,cmq nn mi discpiace anche kualke gruppo americano come Wu-Tang Clan,Cypress Hill,Notorius B.I.G. il mitico TWO PACK un altro italiano che mi piace molto e JOE CASSANO stupendo il suo slang anzi Diretto spero lo conosci visto che e pure un Ex-pugile.........
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 20:18 19 042024 fbotz1