Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » è finità!

È finità!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1237 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 059angioletto martedì 24 febbraio 2004 20:001/29
ciao a tutti,spero ricorderete la mia storia!cmq oggi gli ho detto che la lascierò x sempre in pace non la disturberò + x kè non voglio essere un peso x lei!ho preso questa decisione xkè non voglio soffrire +(anche se sò ke continuerò a soffrire)x kè io l'amo!gli ho detto anche che quando avrà voglia di me io sarò qui ad aspettarla!ho fatto bene o male?

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 24 febbraio 2004 20:532/29
penso che hai fatto bene, ma se dentro di te coltivi la speranza che lei ritorni.....prima te lo levi di testa meglio e' per te.....

le donne non tornano

mai
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 24 febbraio 2004 22:203/29
A meno ke non T'amino ancora...

Diamo 1 chance, almeno teorica ai giovani!!

fe
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 24 febbraio 2004 22:214/29
no ferny,prima imparano cos'e' la realta' prima impareranno a non lasciarsi sopraffare
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 24 febbraio 2004 22:245/29
Parole piene di pessimismo... ma se

xsino io sono ricco di sxanze, ancora?!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 24 febbraio 2004 22:516/29
dipende molto dai caratteri....i sensibili possono farsi molto male.I deboli di carattere neppure se ne accorgono
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 24 febbraio 2004 23:167/29
forse la tua è stata più che altro una provocazione per vedere come reagisce, le hai lasciato la porta aperta se volesse tornare...
ed ora tu stai con li cuore pieno di speranza, vicino al telefono sperando che ti richiami...
o sbaglio?!?
un detto dice "se vule andare lasciala, se non torna non ti ha amato, ma se torna resterà con te tutta la vita"
o qualcosa del genere e te lo auguro!
però nel frattempo cerca di non rimanere in attesa di un suo ritorno, metti anche in conto che non potrebbe più tornare...
ti abbraccio
glò
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 25 febbraio 2004 01:568/29
Per quanto possa essere d'accordo con dolce, penso che ognuno debba fare le proprie esperienze!!
Si soffre lo so.......
però adesso penso di essere maturato e cresciuto interiormente, penso che sono un po più maturo per affrontare un'altra relazione e infondo, per quanto il dolore sia stato forte e molto, perquanto ancora permanga il rimpianto, mi sono rassegnato all'idea e ho capito molte cose!!
in fondo ho 24 anni e ancora un bel po (spero) da vivere.
Perchè nn sperare che magari , arrivi qualcuna ancora migliore da cancellare il rimpianto e trasformarlo solo in un bel ricordo??
L'importante è sperare!!

bye
balis
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 25 febbraio 2004 02:019/29
certo balis,ognuno deve farsi le proprie esperienze....anche perche' non c'e' modo di evitarlo
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 25 febbraio 2004 02:1910/29
ESATTO !!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 25 febbraio 2004 04:1011/29
Bravo Bà, l'hai detto

ke sxanza & giovinezza siano

praticamente la stessissima cosaa!!

f è
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 25 febbraio 2004 12:1812/29
Falso....falsissimo...e ancora più falso......nessun dizionario dei sinonimi e contrari indica la giovinezza come sinonimo di Speranza!!!La speranza nn ha sinonimi...assolutamente..è qualcosa serve a qualcuno se c'è ancora qualcosa in cui credere....si spera in qualcosa!!!

NAP
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 25 febbraio 2004 14:1813/29
Io non le avrei detto di tornare se e quando vuole.
Se lei fosse innamorata,anche se le avessi detto di scoparire per sempre ti avrebbe cercato la stesso almeno una volta.

Così non fai altro che soffrire inutilmente,nell'aspettare chi non viene mai.

Non ha senso lasciare le persone e poi sperare che il giorno dopo ritornino,dal momento in cui la lasci dovresti considerare la storia finita,poi la speranza te la puoi coltivare tu,in silenzio (anche se fa soffrire),ma senza farle sapere che tu 6 lì che la pensi e che pendi dalle sue labbra!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 25 febbraio 2004 14:4314/29
Il 24/02 20:00 angioletto ha scritto:
ciao a tutti,spero ricorderete la mia storia!cmq oggi gli ho detto che la lascierò x sempre in pace non la disturberò + x kè non voglio essere un peso x lei!ho preso questa decisione xkè non voglio soffrire +(anche se sò ke continuerò a soffrire)x kè io l'amo!gli ho detto anche che quando avrà voglia di me io sarò qui ad aspettarla!ho fatto bene o male?


cancella le persone ke ti fanno soffrire...col tempo starai meglio e poi bene..te lo garantisco
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 25 febbraio 2004 18:3115/29
sono d'accordo con patatina.... sarà brutto ciò che dico,ma nn mi sembra giusto che tu sia disposto ad aspettarla x i suoi capricci dopo che ti ha fatto soffrire tanto... ma cmq credo di aver dato un giudizio troppo avventato,del resto nn conosco bene la situazione e le motivazioni della ragazza.
ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 25 febbraio 2004 18:3916/29
Ma quanto è razionale la nostra entusietta....io cmq credo che cn quest'azione tu nn abbia fatto altro che peggiorare la tua e la sua situazione..ma in particolar modo te stesso...perchè credo che ora starai peggio di prima!NN ci sono consigli utili in queste situazioni.....e io nn sono la persona + adatta a dartene...tu hai fatto ciò che ti sentivi di fare è nessuno può criticarla in quanto ognuno ha il proprio modo di pensare....in ogni caso cerca di tirarti su...prima o poi passerà!!!
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 mercoledì 25 febbraio 2004 19:4917/29
Mi potete spiegare perkè noi giovani nn possiamo imparare sulla nostra starada invece di avere sempre la realta coperta dagli adulti!?...
Come si dice sbagliando si impara, se un giorno lei tornerà da te e rtu ti sarai accorto di aver sbagliato accettala ma se sei convinto di nn aver sbagliato nn ripetere l'errore,
è vero sbagliando si impara ma perseverare nell'errore è diabolico!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 25 febbraio 2004 20:5918/29
Mamma mia!! Ke scombinoo!!!

RIPETO: ke sxanza & giovinezza siano esattamente la mm. cosa...

è provato scientificamente dalla mia diretta esxienza, punto!!!

Solo ke sono tenuto altresì a precisare:

1° ke non mi riferisco affatto alla "sxanza" di Angioletto di poter recuxare la fidanzata, xké non c'azzecca...

2° ke la "giovinezza", non è data dall'età, ma dal "cuore" & dall''ottimismo a scorno di qualsiasi offesa alle ns. virtù morali!!

Solo a queste condizioni la sxanza dà impulso & consistenza alla giovinezza & viceversa... andate in pace!!

fe
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 25 febbraio 2004 21:0219/29
li ad aspettare? è la peggior cazzata che potevi dire!

pensa se ora ne trovi un altra? e poi lei torna da te, ma tu nn la vuoi più, nn farai altro che farla soffrire inutilemnte: quando decidi di lasciare in pace una persona, lo devi fare radicalmente.
Sarà poi lei a cercarti se vorrà ancora la tua compagnia

L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 25 febbraio 2004 21:1020/29
ps, cmq il + bell'es. del "giovane & sxanzoso" ce lo ha fornito proprio Balis,
ke quando lo conobbi alle sue prime battute sul forum stava in 1 crisi scatenata
& poi s'è recuxato a Sé stesso grazie al Tempo & alla Sua forza interiore...
Meditate, "giovani", meditate

ps, fra l'altro sottoscrivo l'Orko-pensiero... yùk, yùk!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:46 16 052024 fbotz1