Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » io e la mia raga

IO E LA MIA RAGA

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1358 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunoCMS86 sabato 21 luglio 2007 16:141/13
Premeso che son fidnzato da più di un anno!!!!
Premesso che la mia ragazza vuole arrivare vergine al matrimonio!!!
Ogni volta che io e lei siamo in intimità lei si fa toccare senza problemi , anche masturbare, ma di toccare me e di masturbare me lei non ne vuol nemmeno sentir parlare.
Qualcuno sa dirmi perchè accade uan cosa del genere e come posso fare per farle cambiare idea???
VI PREGO AIUTATEMI
nessunoCMS86 sabato 21 luglio 2007 17:162/13
Il 21/07 16:14 CMS86 ha scritto:
Premeso che son fidnzato da più di un anno!!!! Premesso che la mia ragazza vuole arrivare vergine al matrimonio!!! Ogni volta che io e lei siamo in intimità lei si fa toccare senza problemi , anche masturbare, ma di toccare me e di masturbare me lei non ne vuol nemmeno sentir parlare. Qualcuno sa dirmi perchè accade uan cosa del genere e come posso fare per farle cambiare idea??? VI PREGO AIUTATEMI
Premeso che son fidnzato da più di un anno!!!! Premesso che la mia ragazza vuole arrivare vergine al matrimonio!!! Ogni volta che io e lei siamo in intimità lei si fa toccare senza problemi , anche masturbare, ma di toccare me e di masturbare me lei non ne vuol nemmeno sentir parlare. Qualcuno sa dirmi perchè accade uan cosa del genere e come posso fare per farle cambiare idea??? VI PREGO AIUTATEMI
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 21 luglio 2007 17:293/13
Premesso che è una grandissima ipocrita e una schifosa egoista, prendi la sua mano e mettitela lì, e vedi che succede.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 21 luglio 2007 18:324/13
ah non lo capisco proprio sto comportamento..tu non farle più niente e vedi come reagisce!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 21 luglio 2007 19:095/13
quoto giuggiola... e poi lasciala perchè è una persona falasa
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 21 luglio 2007 20:276/13
Il 21/07 19:09 mitica14 ha scritto:
e poi lasciala perchè è una persona falasa
caspita...invece di consigliargli di parlare del problema cn la sua ragazza gli consigli di lasciarla xkè è falsa?
La conosci per caso?
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 21 luglio 2007 20:407/13
concordo con crixi

verginità fino al matrimonio?è una cosa rara ormai..secondo me si comporta così per paura..purtoppo dovrai portare tantissima pazienza ed un sacco di dolcezza e magari col tempo..............
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 21 luglio 2007 20:498/13
Il 21/07 20:27 CRIXY ha scritto:
... è falsa? La conosci per caso?
allora... prima fai la morale sul fatto che vuoi mantenere la verginità fino al matrimonio , poi però vuoi provare il piacere di una "penetrazione".... secondo te una persona che ti fa un discorso del genere com'è?

e poi comunque la verginità si può perdere in un sacco di modi : facendo un movimento brusco mentre stai cavalcando, con un errato passo di danza... e si può perdere anche masturbandosi con le dita, a seconda se l'imene è più o meno elastico...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 23 luglio 2007 07:489/13
Il 21/07 20:49 mitica14 ha scritto:
allora... prima fai la morale sul fatto che vuoi mantenere la verginità fino al matrimonio , poi però vuoi provare il piacere di una "penetrazione".... secondo te una persona che ti fa un discorso del genere com'è?
Mitica risposta!
Se vuole arrivare casta fino al matrimonio, non dovrebbe farsi mettere le dita lì. Diciamo pure che la signorina non vuole darti la soddisfazione di s#####e con lei e tuttavia vuole godere, e tu, da bravo compagno, le fai questo favore. Poi però quando si tratta di soddisfare te, lei diventa timorata. Ma per favore, smetti di appagarla e vedi come cambia questa qui.
movies > hellraiserstellina ACE martedì 24 luglio 2007 09:2310/13
Il 21/07 20:49 mitica14 ha scritto:
e poi comunque la verginità si può perdere in un sacco di modi : facendo un movimento brusco mentre stai cavalcando, con un errato passo di danza... e si può perdere anche masturbandosi con le dita, a seconda se l'imene è più o meno elastico...
La verginità, che non è una questione meramente fisica, bensì principalmente morale e un valore (condivisibili o meno, ma questo è un altro discorso), la si perde in un solo modo: con un rapporto sessuale completo.
avatar 24stellina marcoi martedì 24 luglio 2007 13:1611/13
io penso che dovresti fargli capire che se tu gli fai delle cose che a lei piacciono,lei dovrebbe farti altrettanto..(nell amore bisogna accontentare entrambi nel rispetto reciproco)fagli capire che essere vergine nn vuol dire non toccare neanche un pene perche' se no lei non si dovrebbe fare toccare..(e' peccato!!). sii un po diretto nel spiegargli queste cose, se lei non capisce e fa finta di nn capire falla ingelosire...soddisfala di meno..col tempo deve capire che noi maschietti facciamo tanto x loro ma deve esserci il reciproco!!!
buona fortuna
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 25 luglio 2007 20:2412/13
"Ma, Cara, come hai fatto ad arrivare vergine fino al matrimonio?"
"Mah, sai, è stata tutta una questione di c##o!!!"

Comunque, quoto chi ti ha detto "lei non fa niente a te? E tu non fare niente a lei". Cederà. E' STRANOTO che cederà
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 26 luglio 2007 10:1313/13
Il 21/07 16:14 CMS86 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi perchè accade uan cosa del genere e come posso fare per farle cambiare idea??? VI PREGO AIUTATEMI
semplicemente perchè la tua ragazza è egoista..
niente da dire sul fatto di rimanere vergini fino al matrimonio, è un valore e cm tale va rispettato..xò se porti avanti una cosa devi portarla fino infondo..io al posto tuo mi sentirei anche un pò presa per il c##o..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:52 29 032024 fbotz1