Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » azouz marzouk

Azouz Marzouk

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

931 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 23 luglio 2007 17:141/3
sono sicura che questo nome non vi è nuovo... lo avrete già sentito in tutti i telegiornali.... già...
fino a poco tempo fa era l'unico sospettato per la morte di sua moglie Raffaella, di suo figlio Youseff, della suocera Paola, della vicina di casa e per il tentato omicidio del un vicino .... poi si è scoperto che l'omicida non era stato lui...
e da allora è stato intervistato da mille giornali ed è stato ospite in diversi programmi dove era sempre vestito in stile rockettaro : giubbotto alla matrix e occhiali da sole.
dopo il funerale della moglie non lo abbiamo più visto in tv... e adesso?
adesso me lo vedo spuntare in un tg, prima al fianco di Lele Mora, il manager di mille volti televisivi della nostra tv, poi a cena nello stesso tavolo di Fabrizio Corona.
adesso vuole un posto nel mondo dello spettacolo, vuole diventare una star....

mi chiedo se per entrare nel mondo dello spettacolo non debba uccidere mia madre....

tiny toons > plucky ducksmemorina lunedì 23 luglio 2007 17:192/3
la cosa più triste è che questo dimostra come funziona la nostra cultura....siamo noi che gli abbiamo regalato questa popolarità....senza dimenticare che gia prima degli omicidi era un noto spacciatore....che bravi che siamo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 16 ottobre 2007 15:313/3
l'altra sera l'ho rivisto nel programma "Matrix".
Parlando non solo di ciò che gli è capitato, ma anche di come vive dopo, ha detto che se gli offrissero un posto nel modno dello spettacolo lui lo accetterebbe, poichè in Italia non gli offrono lavoro e lo identificano come MOSTRO(come lo aveva soprannominato la stampa, finchè non avessero scoperto i veri colpevoli)..
Io personalmente non ho vere e proprie opinioni..perchè ciò che ha detto mitica14 l'ho letto in un giornale..e i giornali si sa...ci dicono le cose come pare e piace a loro...però allo stesso tempo anche quel che ho sentito dire da lui stesso nel programma non mi sembra qualcosa di particolarmente..intelligente..sensato..non so come dire...
se avete altre idee..saranno ben accette. Davvero non so più cosa pensare!...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:04 18 042024 fbotz1